Desaparecidos

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Desaparecidos

Postby Romeo » 25 Nov 2008, 16:19

Vorrei qui elencare insieme a voi gli amici che per qualche oscura ragione non frequentano più il forum, invitandoli quindi a rientrare nei ranghi, cercando magari di 'aggiornare' con il contributo di tutti (e sempre nel rispetto della 'privacy') le varie situazioni.
Io comincerei ricordando che Rael e Flower, per qualche misteriosa ragione , non ci fanno più compagnia....[:.-(]...lo stesso dicasi per Tia, ma se ben ricordo era convolata a giuste nozze, quindi spero di risentirla a breve[:)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Desaparecidos

Postby Phoberomys » 25 Nov 2008, 16:32

Già, Rael & Flower, che fine avete fatto? Io son qui da poco ma avevo fatto in tempo ad apprezzare i vostri interventi da veri gabrieliani ortodossi [^] [;)]

Non lasciate che il forum sia preda degli infedeli! [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Desaparecidos

Postby Parcu » 25 Nov 2008, 16:42

Qualcuno aveva già fatto notare la loro assenza non troppo tempo fa(e devo dire che si sente davvero tanto)ed era riuscito a contattarli.Mi pare che entrambi avessero dei problemi...Avevano detto però che sarebbero tornati appena possibile...Se non sbaglio...[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Desaparecidos

Postby Zeppelin » 25 Nov 2008, 17:02

Duke Of Mar, intervistato da Studio Aperto, ha commentato così l'apparente scomparsa dal forum di Rael:

"Oooohhhhh... finalmente ha ripreso a trombare.... "

Testuali parole nè!


[:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][;)][;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Desaparecidos

Postby The Knife » 25 Nov 2008, 17:51

Si, avevo già scritto da qualche parte che Flower mi ha detto di essere totalmente presa da una attività di volontariato di cui è felicissima e che logicamente non ha molto tempo per collegarsi ma che gli manchiamo e che ci pensa spesso.[;)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Desaparecidos

Postby Horizon » 25 Nov 2008, 18:15

Io non li ho mai conosciuti, ma avrei voluto tantissimo... E penso che il mio arrivo sia coinciso con la loro partenza...[:.-(][:.-(][:.-(]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Desaparecidos

Postby Mag6g » 25 Nov 2008, 18:36

Tò stè coincidenze...[:-!][:D][;)][8:-x]
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

Desaparecidos

Postby thewickedlady » 26 Nov 2008, 04:31

io li ho conosciuti, sul forum, e con Rael non abbiamo avuto un amore a prima vista, mi aveva cazziato subito per un mio errore, e con Flower ci siamo sentite per il libro di poesie, ed è stata dolcissima. La loro assenza si sente eccome, ma sicuramente torneranno li aspettiamo!
ogni personaggio di questo forum è importante!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Desaparecidos

Postby Vally » 26 Nov 2008, 04:35

quote:
Originally posted by Horizon 94

Io non li ho mai conosciuti, ma avrei voluto tantissimo... E penso che il mio arrivo sia coinciso con la loro partenza...[:.-(][:.-(][:.-(]

E CHE TI IMPORTA?tanto hai conosciuto me![:D][:-D][:D]
A parte tutto ho visto la lista degli utenti, e mi rendo conto di conoscerne pochissimi![:-I]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

Desaparecidos

Postby aorlansky60 » 26 Nov 2008, 07:48

da quando sono "tornato" anch'io ho notato la loro assenza...

FLOWER è la GENTILEZZA e l'ENTUSIASMO in persona, se la devo descrivere in due parole;
leggendola, mi è sempre sembrata una persona davvero speciale, una presenza positiva per qualsiasi collettivo;
spero stia bene.
Se nel frattempo dovesse tornare ed il sottoscritto "ri-sparire" (ah, benedetta azienda...) vi prego, salutatela per me.

RAEL è, come mi aveva definito scherzosamente una delle prime volte che si interloquiva, "AUGH! FRATELLO DI SANGUE"[:D] per le cose che abbiamo in comune -praticamente coetanei, "OUR GENERATION"[;)] e per le cose che amiamo
-una in particolare, i Genesis "Gabrielliani" -non si offendano i "Collinsiani", please [:D][:)][;)]
Spero che anche lui stia bene e che la sua assenza dal "club" non sia dettata da nessun problema particolare;
come lo definivo io, è la nostra piccola-grande "Enciclopedia Ambulante" in tema Genesis, pochi come lui
qui (credo il solo RealMatrix-chiedo scusa per coloro che dimentico) conoscono musica, fatti, luoghi, aneddoti
riguardanti i Genesis... ciao caro Stefano [:)][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9191
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests