Eluana Englaro

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Eluana Englaro

Postby thewickedlady » 23 Jan 2009, 09:17

Beppino Englaro: “L’Italia è un paese senza civiltà”

“In un Paese come l’Italia arrivo a pensare che non ci sia un minimo di civiltà, poichè non lasciare attuare sentenze passate in giudicato è veramente preoccupante per una nazione”. Lo ha affermato Beppino Englaro, tutore e padre di Eluana


visto che si sta parlando tanto di chiesa, di credo e di libertà, vi sottopongo questo argomento che ci mette davanti al grande potere della chiesa, che riesce a non far attuare quello che ha stabilito una sentenza.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Eluana Englaro

Postby genesisforever » 23 Jan 2009, 09:26

se penso allo strazio della famiglia di eluana, a quel povero corpo senza pensiero tenuto in vita (vita?) contro il suo volere, provo dolore e vergogna e mi chiedo in che cazzo di paese viviamo.
queste è la stessa chiesa che ha rifiutato il funerale al povero welby ma ha celebrato in pompa magna quello del macellaio pinochet... e i nostri politici continuano a prostrarsi ai loro capricci. che schifo
[X-P][X-P][X-P][xx(][xx(][xx(]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Eluana Englaro

Postby Salmacis » 23 Jan 2009, 09:34

- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests