domenica...

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

domenica...

Postby thewickedlady » 06 Dec 2008, 04:45

come passate la domenica di solito?
Io mi alzo verso le 7,30-8.00 al massimo e vado a correre, poi ritorno a casa e faccio una bella colazione, spesso purtroppo poi ci sono le pulizie della casa.
Poi cucino, e pomeriggio partita di pallavolo di Giulia e quindi verso le 14,30 si parte. Al ritorno spesso c'è la spesa da fare e si ricucina di nuovo, e qualche volta cinema. Da questa domenica però sono al lavoro fino a Natale, quindi vado a correre e salto tutto il resto...
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

domenica...

Postby Phoberomys » 06 Dec 2008, 06:13

quote:
Originally posted by thewickedlady

come passate la domenica di solito?

Mi sveglio verso le 10 e mezza/11, faccio il té però diverso dagli altri giorni (Keemun invece di Ceylon/Assam), vago imbambolato per casa per un po', leggo il giornale, a volte giardinicchio, a volte spignatto.
Mangio, gioco un po' al PC e se non fa troppo freddo, troppo caldo, non piove, non c'è vento, non ho troppo sonno (e allora dormo tutto il pomeriggio) esco con qualche amico, pochi e piante d'appartamento pure loro.
Ora dovrei anche studiare ma non CIO' testa. Se ne parlerà per le vacanze. Sempre che lo studio le faccia (unitevi con me in preghiera presso gli Dèi, grazie moltìsimo).
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

domenica...

Postby Moonhead » 06 Dec 2008, 09:17

Cara wicked io sono un professionista del cazzeggio organizzato e difficilmente mi batte qualcuno. l'unica attivita' che mi concedo e' il Match Of The Day sul GFI e mi costa una fatica barbina!!!![:D]

Solo che mi sa che adesso col gruppo(si si adesso pure io ho un gruppo[:D][:D][:D]) si provera' un po' anche la domenica!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

domenica...

Postby Senka76 » 06 Dec 2008, 10:56

messa, pranzo dai nonni al piano di sotto, partita del Siena dal cugino, studio, parrocchia col gruppo giovani, cazzeggio, letto[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

domenica...

Postby Betelgeuse » 06 Dec 2008, 11:00

Sveglia alle 7,30 - 8,00, massimo 8,30. Dai tempi in cui ho fatto il militare, ormai mi sono abituato a svegliarmi presto, anche nei giorni in cui non devo andare in ufficio: mi piacerebbe, e so io quanto[I8)], svegliarmi qualche volta a mezzogiorno, il fatto è che proprio non ci riesco.
Dopo una doccia con tutti i crismi, c'è una cruenta battaglia con mia moglie per decidere dov'è che dobbiamo andare a perdere tempo[:D].
In ogni caso prima sbarchiamo in qualche bar, per divorare, d'estate una granita alla mandorla con trecento tonnellate di panna, rigorosamente con brioche, e d'inverno una cioccolata bollente con trecentouna tonnellate di panna, tanto devo mettermi a dieta...( campa cavallo... )[:D].
Poi vado senza meta con l'auto ( io adoro letteralmente guidare, mi rilassa! ), fino a quando troviamo qualche ipermercato in cui comprare inevitabilmente qualcosa di perfettamente inutile.
All'ora di pranzo, è d'uopo una mangiata pantagruelica, fatta quasi sempre di tortellini o pasta fatta in casa, carne di maiale, e dolci tipo profiteroles in discreta quantità, il tutto perfetto per il classico ingrasso.
Poi alle 3 davanti alla TV a vedere una partita ( il Catania o l'Inter ), senza rutti liberi, ma anche senza striscioni o bandiere, ma seguita inevitabilmente da interminabili discussioni, sempre con la mia dolce metà, che è juventina.
Il resto della serata scivola via tra la visione delle trasmissioni sportive del pomeriggio, e un'incursione a un forum di mia conoscenza ( indovinate quale? ).
Dopo una cena in cui non sempre abbiamo l'illusione di annullare le calorie accumulate durante la giornata, soprattutto se mangiamo crespelle con la ricotta o con le acciughe, scivolo a letto, con l'angoscia di pensare che domani è lunedì. Solo se di sera giocano le solite Catania e Inter, una loro vittoria può un pò addolcirmi il pensiero degli impegni di una, la prossima[:-I][V][O:-)], settimana[;)]
Last edited by Betelgeuse on 06 Dec 2008, 11:05, edited 1 time in total.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

domenica...

Postby Duke of Mar » 06 Dec 2008, 12:12

quote:
Originally posted by Betelgeuse

la mia dolce metà, che è juventina.



[8:-x][8D][8:-x][8D][8:-x][8D][8:-x][8D][:D][:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

domenica...

Postby mozo » 06 Dec 2008, 13:07

Anche mia figlia Martina gioca a pallavolo (Under 18)...

Cmq le Domeniche che vanno da Ottobre A Giugno sono suddivise, nel pomeriggio, tra partite di mia figlia e partite de...l' INTER..[:D]

La mattina, quando tempo ed impegni lo permettono, la spendo in bici o a piedi per splendide escursioni nel mio territorio Toscano...In entrambi i casi con Lettore mp3 annesso..[;)]
Last edited by mozo on 06 Dec 2008, 13:09, edited 1 time in total.
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

domenica...

Postby genesina_94 » 06 Dec 2008, 13:21

studio internet piano e...FIORENTINAAAAAAAAAA!!!!!!!![:D][:D][:D]
"...and I beg, yes I beg, that all who touch this spring may share my fate..."

c'era una volta un ciclope strabico...
genesina_94
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 322
Joined: 15 Jul 2008, 16:27
Location: Italy

domenica...

Postby Zeppelin » 06 Dec 2008, 14:53

Solitamente passo la domenica con la mia fidanzata. O si sta a casa a guardare un film, o si fa una passeggiata, o, quando il tempo lo permette, si prende la macchina e si va in qualche bel posto (per esempio l'altra domenica siamo stati a Rovereto a vedere una collezione di Impressionisti e a fare un giro per questa splendida cittadina).
Poi, dopo averla riaccompagnata a casa (lei ha scuole il lunedì, io no[:D]), ritorno a casa, capatina sul forum, lettura e poi m'infilo nel letto con la sempre presente "scaldina" per i piedi!
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

domenica...

Postby prophet » 06 Dec 2008, 18:24

Dal 26 ottobre del 1986, lavoro tutte le domeniche dell'anno, tranne 3/4 domeniche d'estate ed e' diventata una tale abitudine, che quando non lavoro mi trovo a disagio.[:-|]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

domenica...

Postby Duke59 » 06 Dec 2008, 20:08

SE RESTO A CASA:
-Mi alzo alle 8.00 circa e accendo la radio su radio radicale che fa da sottofondo costante alla maggior parte dei momenti che passo a casa
-bagno, doccia, colazione
-accudisco i miei pappagalli, canarini e diamanti di Gould
-cazzeggio con il pc
-riassetto un po' (solo un po') la casa
-leggo oppure studio programmazione oppure strimpello la chitarra elettrica senza ampli oppure cazzeggio ancora con il pc
-preparo pranzo (per uno)
-mangio alle 14:00 circa guardando il TG3
-occhieggio la TV e ricazzeggio per l'ìntero pomeriggio a volte cercando di scrivere qualcosa di sensato, altre volte facendo cose assolutamente inutili.
-da tempo NON ascolto QUASI MAI musica ... dopo averne ascoltata a quintali per decine di anni ora quasi mi infastidisce, a meno che non sia musica classica o qualcosa di particolare .. diverso sarebbe ascoltarla dal vivo ovviamente [:p] in tal caso non mi stancherei mai
- a sera occhieggio il programma di Fazio mentre ceno in modo del tutto casuale con quello che ho sotto mano, senza cucinare nulla
- se c'è REPORT guardo Report altrimenti riprendo a cazzeggiare lasciando in sottofondo un progamma TV qualsiasi che però non seguo
- verso le 23.00-24.00 vado a nanna


SE VADO VIA:
-Mi alzo alle 8.00 circa
-bagno, doccia, colazione
-accudisco i miei pappagalli, canarini e diamanti di Gould
-cazzeggio un po' con il pc
- mi preparo ed esco di casa per andare verso la metà del giorno (solitamente a casa di amici/amiche dove si passa l'intera giornata)
- a volte torno a casa per cena, altre volte invece torno a casa verso l'una o le due di notte

Duke59
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1433
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

domenica...

Postby Leviathan » 06 Dec 2008, 20:40

quote:
Originally posted by genesina_94

studio internet piano e...FIORENTINAAAAAAAAAA!!!!!!!![:D][:D][:D]



SIIIIIIIIIIIIIIII [:D] !
Last edited by Leviathan on 06 Dec 2008, 20:40, edited 1 time in total.
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

domenica...

Postby Senka76 » 06 Dec 2008, 21:28

NOOOOOOOOOO!!!![V]


[:-D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

domenica...

Postby Hogweed » 07 Dec 2008, 06:29

E' domenica, e devo riassettare casa![V][V][V][V]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

domenica...

Postby Kia » 07 Dec 2008, 12:48

mi alzo alle 12.30-13.00,mangio,al pomeriggio esco(si va sul lago o in giro o al cinema)poi alla sera si ritorna a casa[:D]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests