Ferragosto

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Ferragosto

Postby marcoleodori » 15 Aug 2008, 05:33

Buon Ferragosto a tutti gli amici vicini e lontani del Forum!
A chi è a casa e a chi è in vacanza, un augurio perchè tutto quello che vi sta a cuore possa verificarsi!!!! [:)][:)][:)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Ferragosto

Postby Juno_60 » 15 Aug 2008, 07:35

Grazie Marco, l'altro ieri mi hanno tolto 16 punti dalla patente, brutte carogne...

Marco
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Ferragosto

Postby marcoleodori » 15 Aug 2008, 07:36

Azz!!! Andavi un pochino veloce forse?
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Ferragosto

Postby Juno_60 » 15 Aug 2008, 10:02

Andavo a 77 kmh in un rettilineo deserto, ovviamente limite 50... Questi stronzi poi erano nascosti ed io non li ho visti, erano dei giovani esaltati che non aspettavano altro e mi sono pure beccato l'inseguimento in stile film poliziesco americano.

Quindi oltre alla multa per la velocità (che posso anche capire) mi sono beccato anche quella per non essermi fermato anche dopo avergli ripetuto 40 volte che non li avevo minimamente visti e stavo ritornando a casa stanco da lavoro.

Non ti dico come sono stato trattato, al pari di un qualsiasi delinquente o drogato o pirata della strada.

Fortunatamente poi parlando con una superiore (la quale è stata gentilissima) questa mi ha confermato che i personaggi in questione sono dei pivellini esaltati e ci stiamo accordando per una soluzione almeno parziale.

Ho pianto tutta la notte per il trattamento ricevuto, non c'è stato un filo di umanità da parte loro.

Ma ci sarà la resa dei conti [;)]

Marco
Last edited by Juno_60 on 15 Aug 2008, 10:04, edited 1 time in total.
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Ferragosto

Postby Juno_60 » 15 Aug 2008, 10:06

Ah dimenticavo, però mentre mi stavano facendo la multa una bellissima Porsche è sfrecciata ad almeno 150 all'ora senza che nessuno muovesse un mignolo nel frattempo (erano in 3 gli stronzi quindi se volevano lo potevano fermare benissimo), e sempre nel frattempo hanno fermato un'altra macchina condotta però da un loro conoscente al quale quindi non hanno nemmeno chiesto di esibire i documenti.

Siamo in Italia [:)]

Marco [V]
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Ferragosto

Postby King of Maybe » 15 Aug 2008, 10:39

Buone Feriae Augusti a tutti voi [:)]
King of Maybe
felicemente fuoriuscito
[:D][:D][:D]
King of Maybe
England Seller
England Seller
 
Posts: 744
Joined: 26 Apr 2008, 20:59
Location: Italy

Ferragosto

Postby The Serpent » 15 Aug 2008, 16:31

Per Juno: non firmare niente e non pagare. Fai subito ricorso. C'è una nuova legge per la quale i rilievi di velocità devono essere segnalati. In pratica vi deve essere un segnale di preavviso a specifiche distanze e la pattuglia o il punto di rilevamento deve essere visibile ed indicato da un apposito cartello anch'esso ben visibile. Se qualcosa non è a norma la multa non è legittima.
Informati da chi ne sa ovviamente più di me.

E buon ferragosto a tutti.

[:D][:D][:D][:D]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

Ferragosto

Postby Juno_60 » 15 Aug 2008, 16:57

Infatti mi sto già muovendo, fortunatamente ho anche una conoscenza "in alto". E' già la seconda volta che mi capita quest'anno, l'altra volta ho perso 10 punti (sono ancora neo patentato e quindi me li segano doppi) e in teoria quando me li decurteranno sarò a -6 che significa ritiro della patente ed altri soldi da spendere per fare l'esame, anche se mi pare comunque che più di 20 punti non si possono togliere.

Aspetto il 22 agosto che ho un appuntamento con la capessa [:D] e vediamo cosa fare.

Io non contesto la multa, sebbene spesso i limiti sono oggettivamente troppo bassi io ero comunque sopra. Contesto il comportamento da cowboy di certi vigili soprattutto di primo pelo, è inammissibile.

Marco
Last edited by Juno_60 on 15 Aug 2008, 16:58, edited 1 time in total.
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Ferragosto

Postby Lidia » 16 Aug 2008, 04:41

te lo consiglio da "addetta ai lavori": il ricorso ricordati sempre di sottoscriverlo, di allegarci la copia del verbale e di tutti i documenti utili, e se decidi di farlo al Giudice di Pace (meglio che rispetto alla Prefettura, che archivia con piu' difficolta'), deve essere quello territorialmente competente. Per il resto, che dire.....auguri per l'incontro del 22 agosto! Se inoltre hai dei testimoni ricordati di menzionarli nel ricorso, e chiedi sempre la sospensione del provvedimento!
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Ferragosto

Postby Juno_60 » 16 Aug 2008, 10:13

quote:
Originally posted by Lidia

te lo consiglio da "addetta ai lavori": il ricorso ricordati sempre di sottoscriverlo, di allegarci la copia del verbale e di tutti i documenti utili, e se decidi di farlo al Giudice di Pace (meglio che rispetto alla Prefettura, che archivia con piu' difficolta'), deve essere quello territorialmente competente. Per il resto, che dire.....auguri per l'incontro del 22 agosto! Se inoltre hai dei testimoni ricordati di menzionarli nel ricorso, e chiedi sempre la sospensione del provvedimento!


Ho due testimoni che hanno visto sfrecciare la Porsche ad almeno 150 all'ora e che sono passati ben due volte nel punto dove si erano piazzati senza riuscire a vederli.

Mo a questi gli faccio vedere li sorci verdi [:D]

Grazie [;)]

Marco
Last edited by Juno_60 on 16 Aug 2008, 10:14, edited 1 time in total.
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Ferragosto

Postby Firth of Fifth » 24 Aug 2008, 06:10

Grazie Marco (anche se in ritardo), spero che anche il Tuo ferragosto sia stato magnifico.....

Juno, Ti capisco, anche io circa 20 anni fa ho subito, insieme ad un amico, un' ingiustizia da 2 carabinieri ..........che ancora oggi quando ci penso.... [!:-!]

Purroppo hanno il coltello dalla parte del manico....

In bocca al lupo per la definizione.

Firth of Fifth
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron