Magari vi può interessare....

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 21 May 2008, 10:21

Ciao a tutti!!! Forse qualcuno si ricorderà di me... mi ero iscritta qualche tempo fa, poi sono andata "persa" con l'attacco dell'hacker... mi scuso per non essermi più fatta viva, ma purtroppo tra il fatto che non ho una connessione internet a casa e l'essere sommersa dagli impegni universitari non sono riuscita più a starvi dietro...

Comunque, volevo informarmi che sto ultimando la mia tesi di laurea dal titolo:

THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY: INTERPRETARE LO SKOPOS DELL'AUTORE

In pratica ho ri-tradotto il testo dell'inside cover, dandone una versione diversa da quella di Armando Gallo...magari poi se vi interessa ve la passo!

Ciao a tutti di nuovo!
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby The Knife » 21 May 2008, 10:28

quote:
Originally posted by Foxy Lady

Ciao a tutti!!! Forse qualcuno si ricorderà di me... mi ero iscritta qualche tempo fa, poi sono andata "persa" con l'attacco dell'hacker... mi scuso per non essermi più fatta viva, ma purtroppo tra il fatto che non ho una connessione internet a casa e l'essere sommersa dagli impegni universitari non sono riuscita più a starvi dietro...

Comunque, volevo informarmi che sto ultimando la mia tesi di laurea dal titolo:

THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY: INTERPRETARE LO SKOPOS DELL'AUTORE

In pratica ho ri-tradotto il testo dell'inside cover, dandone una versione diversa da quella di Armando Gallo...magari poi se vi interessa ve la passo!

Ciao a tutti di nuovo!



Ben ritrovata e complimenti! Ed è chiaro che ci interessa!!!![;)] Ciao
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 21 May 2008, 10:35

Grazie! Anzi, visto che ci sono vi dovrei chiedere un aiutino.... ho una citazione di Gabriel dalla biografia di Spencer Bright, ma mi manca il numero di pagina...se qualcuno ha il libro in questione potrebbe farmi un favore enorme e controllare che pagina è? La citazione è questa:

"The Lamb fu pensato per essere qualcosa come "il cammino del pellegrino" un avventura attraverso la quale si ottiene una migliore comprensione di sé - il tema della trasformazione. Cercai di dargli un'inclinazione urbana, e molto prima dell'avvento del Punk. Sentivo un'energia in quella direzione, e sembrava che pavoneggiarsi in giro per il Regno Incantato stesse diventando rapidamente obsoleto"

La traduzione è mia...quindi non so se sono le parole esatte...

Grazie mille in anticipo!!!
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby prophet » 21 May 2008, 10:45

Prova a contattare Rael in privato, poiche' e' lui il sommo custode e conoscitore, di tutto quanto riguardi Gabriel.[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Sofia » 21 May 2008, 10:53

Bentornata e complimenti per la tua tesi di laurea![;)]
Aspasia
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby philco » 21 May 2008, 10:56

che bello!![8:-x][8:-x]
anche io avevo proposto The Lamb per la tesi, poi si è deciso per altro...ma complimentissimi!![;)][:)]
philco
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 103
Joined: 18 Apr 2008, 05:47
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Parcu » 21 May 2008, 15:59

Ciao e bentornata[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Dusk » 21 May 2008, 18:55

Che bella tesi di laurea!!![^][^][^]
In che cosa ti stai laureando?
Ben ri-trovata!![;)][:)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 22 May 2008, 07:57

Grazie per il bentornata! Mi sto laureando in Mediazione Linguistica....l'inglese di Peter è straordinario, come gioca lui con le parole non c'è nessuno! [8:-x]
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Pluto_61 » 28 May 2008, 16:21

questo lo copio-incollo da "Paperlate" non so se è questo che ti interessa...se non lo è scusami...

PETER: Several ideas for the album were presented in order for the band to exercise a democratic vote. I knew mine was the strongest and I knew it would win - or, I knew that I could get it to win. The only other idea that was seriously considered was The Little Prince which Mike was in favour of - a kid's story. I thought that was too twee. This was 1974; it was pre-punk but I still thought we needed to base the story around a contemporary figure rather than a fantasy creation. We were beginning to get into the era of the big, fat supergroups of the seventies and I thought, "I don't want to go down with this Titanic". [See the footnote at the end of the Annotated Lamb for more information on The Little Prince.]

Once the story idea had been accepted we had all these heavy arguments about writing the lyrics. My argument was that there aren't many novels which are written by a committee. I said, "I think this is something that only I'm going to be able to get into, in terms of understanding the characters and the situations". I wrote indirectly about lots of my emotional experiences in The Lamb and so I didn't want other people coloring it. In fat there are parts of it which are almost indecipherable and very difficult which I don't think are very successful. In some ways it was quite a traditional concept album - it was a type of Pilgrim's Progress but with this street character in leather jacket and jeans. Rael would have been called a punk at that time without all the post-'76 connotations. The Ramones hadn't started then, although the New York Dolls had, but they were more glam-punk. The Lamb was looking towards West Side Story as a starting point.
Pluto_61
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 25 Feb 2008, 16:33
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Pluto_61 » 28 May 2008, 16:33

...o questa...

""The Lamb" was intended to be like a "Pilgrim's Progress"," said Peter, "an adventure through which one gets a better understanding of self -- the transformation theme. I was trying to give it a street slant, and that was before punk happened. I felt an energy in that direction, and it seemed that prancing around in fairyland was rapidly becoming obsolete." Rael, the character around which "The Lamb Lies Down On Broadway" revolves, was as far removed from fairyland as possible. He was a streetwise Puerto Rican from the ghettos of the Bronx, and provided a transatlantic antidote to the English-ness of "Selling England By The Pound" and much of Genesis' previous work
Pluto_61
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 25 Feb 2008, 16:33
Location:

Magari vi può interessare....

Postby windshield74 » 29 May 2008, 06:06

Betornata!!!!
Che bello che riesci a portare avanti una tesi del genere, una volta mi era venuto in mente di ricreare le architetture e le ambientazioni di The lamb e presentarle come tesi ma avendo un relatore che manco conosceva i Genesis e che imponeva gli argomenti (però mi ha garantito la lode....) lasciai perdere, e comunque non so cosa sarebbe venuto fuori, sicuramente tu hai molta carne al fuoco da mettere e penso che piacerà......in bocca al lupo e facci avere una copia che ci interessa!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
PS: Seriamente, perchè non la proponi a Mario Giammetti?
Last edited by windshield74 on 29 May 2008, 06:07, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby aorlansky60 » 29 May 2008, 06:38

quote:
Originally posted by Foxy Lady

l'inglese di Peter è straordinario, come gioca lui con le parole non c'è nessuno! [8:-x]



concordo pienamente!
Complimenti per l'argomento da Te scelto per la tesi![:)]
...ed "in bocca al lupo" per il buon esito! [;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Magari vi può interessare....

Postby percuoco » 29 May 2008, 07:08

Complimenti ed in bocca al lupo ! [:)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 03 Jun 2008, 07:58

Grazie a tutti! [8:-x]
L'ho finalmente mandata in stampa.... poi magari vedrò di passarvela! [:D]

Addirittura mi era passato per la testa di provare a mandarne una copia ad Armando Gallo....[:-I]
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Romeo » 12 Jun 2008, 16:35

Certo che mi-ci interessa cara Foxylady, e comunque bentornata tra noi[;)][;)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby cinzietta » 13 Jun 2008, 18:34

Interessa sicuramente anche al mio amico ET...
cinzietta
Charterhouser
 
Posts: 5
Joined: 03 Jun 2008, 08:27
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 28 Jun 2008, 13:04

Finalmente sono stata proclamata Dottoressa!!!

Il vinile di The Lamb è stato al mio fianco per tutta la discussione...[:D] L'ho anche mostrato orgogliosamente alla comissione...la domanda clou è stata: "Quanto l'ha aiutata l'ascolto del disco nel suo lavoro??"
A domande del genere sì che rispondo volentieri!!!

A questo punto, vi passo il link alla mia tesi...aspetto i vostri commenti, la vostra opinione conta davvero molto! [;)]

http://host.xzshare.com/?d=3E427D871
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Rael » 28 Jun 2008, 13:12

Congratulazioni!!! [8D]
Io ho il libro di Bright e mi è dispiaciuto molto non averti aiutato,ma non lo sapevo, perchè tra maggio e giugno il Forum ha deciso di mandarmi in campagna a fare bambini e coltivare cavoli! [:D][;)]
Comunque vedo che tutto è andato ottimamente..BRAVA!!!! [:)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Flower » 28 Jun 2008, 13:13

Complimentissimi Brava!![:)][:)][8D]

...appena ho un po di tempo mi leggo la tua tesi con calma![:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Rael » 28 Jun 2008, 13:41

Bellissima tesi...l'ho letta di un fiato!
Riflettevo sulla grandezza e il genio come autore di Peter Gabriel: un ragazzo di appena 24 anni in soli tre mesi ha scritto tutto questo!!!
Invece di ricevere complimenti e pacche sulle spalle dai compagni d'avventura veniva rimbrottato perchè era lento e rallentava la produzione dell'album!!!!
Incredibile.....
[:-|]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 28 Jun 2008, 13:52

Grazie...mi fa davvero piacere! Tranquillo Rael, alla fine ho risolto la questione del libro di Bright con un escamotage! Apprezzo molto il pensiero.

A proposito: questa tesi mi è valsa un 102! Che significa, punteggio pieno, visto che partivo da un 97 e 1/2 (diciamo che non mi sono esattamente ammazzata di studio durante i tre anni..[:D])

A proposito dei testi di Peter...pensate che la mia relatrice l'ha paragonato a James Joyce...altro che i rimproveri di Banks!!
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Magog » 28 Jun 2008, 14:13

102 come le date del tour di The Lamb !!! [;)]

compli e anche menti!!!! molto interessante !!!


[:)][:)][:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby marcoleodori » 28 Jun 2008, 14:53

Provo a scaricarla e mi da sempre un errore del proxy...[!:-!][!:-!][!:-!].... Help! Qualcuno me la può mandare o per posta o mettendola su Mediafire? Grazie... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Juno_60 » 28 Jun 2008, 15:10

quote:
Originally posted by marcoleodori

Provo a scaricarla e mi da sempre un errore del proxy...[!:-!][!:-!][!:-!].... Help! Qualcuno me la può mandare o per posta o mettendola su Mediafire? Grazie... [:)][:)][;)]


Ti sto mandando un'email [;)]

Comunque complimenti Foxy!!!!

Marco
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby mozo » 28 Jun 2008, 15:12

Complimenti davvero Foxy...e poi dicono che i Genesis erano soltanto un gruppo rock..[;)]

Marco te l' ho spedita anch'io tramite e-mail...vediamo chi arriva prima tra me e juno...certo che lui corre di piu' ..e' giovane...[:D][:-D]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Juno_60 » 28 Jun 2008, 15:19

Ahahah [:-D]

La mia è sicuramente più bella [;^(]

Marco [:D]
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby mozo » 28 Jun 2008, 15:22

Se arriva prima la mia, appena ci incontriamo mi paghi una birrozza...[:D]

Adesso che ci penso...hai anche le gambe piu' lunghe..io sono modello Phil..con UN PO' meno soldi pero'...[:-!]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Juno_60 » 28 Jun 2008, 15:27

quote:
Originally posted by mozo

Se arriva prima la mia, appena ci incontriamo mi paghi una birrozza...[:D]

Adesso che ci penso...hai anche le gambe piu' lunghe..io sono modello Phil..con UN PO' meno soldi pero'...[:-!]


Se non fossi così pigro sarei un ottimo centometrista [:D]

Infatti a scuola facevo dei tempi molto buoni.

La birrozza te la pago volentieri, se ho i soldi [:-D]

Marco
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby mozo » 28 Jun 2008, 15:31

Ok, vuol dire che la birrozza ce la offre a tutti e due il buon Leodori...In fondo lo sforzo, con questo caldo,lo abbiamo fatto entrambi..[^]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Magari vi può interessare....

Postby marcoleodori » 28 Jun 2008, 15:40

La sfida l'ha vinta Mozo... ma il premio l'ho mandato a tutti e due.... [:)][:)][;)]
Complimenti a Foxy Lady per il 102 e per la la laurea. Appena posso mi leggo la tua tesi (con 'mucho gusto'... [:D][:D][:D])...

P.S. Ovviamente birrozza pagata al Dusk Day a tutti e due.... [;)]
Last edited by marcoleodori on 28 Jun 2008, 15:42, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby mozo » 28 Jun 2008, 15:49

eh caro Marco...sai sempre come ricambiare tu...Grazie di cuore..[;)]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Romeo » 28 Jun 2008, 16:16

Mi potete dare una dritta su come scaricare questo file??bisogna mettere un codice??[:-I]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Rael » 28 Jun 2008, 16:33

Ma no...scrivi i 3 numeri che ti chiede,poi aspetti 30 secondi e fai il download.[:)]

P.S.
Comunque la tesi è sulla prefazione di The Lamb di Peter,i Genesis non c'entrano niente...[^]
Last edited by Rael on 28 Jun 2008, 16:34, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Romeo » 28 Jun 2008, 16:43

Ok grazie, fatto[;)][^]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Juno_60 » 28 Jun 2008, 17:05

Azzzzz il nonnetto mi ha battuto [:D]

Maledetta adsl 640 [:-D]

Marco [;)]
Per vedere cosa c'è sotto al proprio naso occorre un grande sforzo. (George Orwell)
Juno_60
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 381
Joined: 22 Jun 2008, 10:21
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Flower » 01 Jul 2008, 11:38

Foxy Lady,ciao,ho letto la tua tesi,che trovo cosi interessante che me la sono salvata.

Mi ha colpito l'ordine con il quale hai affrontato il tuo lavoro,ho letto passo passo,bellissima la parte sui giochi di parole e i doppi sensi,cosi difficili ma che tu hai affrontato in maniera ineccepibile,ho imparato cose che non sapevo.
Molto bello anche il primo significato che tu dai all'"Agnello",(..personalmente sai che la penso uguale?[^]) Molto bello il fatto che sottolinei che nemmeno Peter ha mai specificato di cosa si tratti,cosi da lasciare che ognuno di noi dia il proprio interiore significato,bravissima!(...perche' credo che questo sia davvero il "fine" di Peter...[8:-x])

Sono felice per te,non ti conosco ma davvero bravissima,te lo dico con sincerita',tantissimi spunti interessanti,una tesi intelligente e ben fatta, studiata con senso di obiettivita',brava veramente![:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 03 Jul 2008, 13:10

Wow, con tutti questi complimenti diventerò così rossa che non si noterà più il pallore che ho (visto che non avuto ancora tempo di andare al mare [:D])![I8)]

Già, ho cercato proprio di sottolineare che Peter sprona ognuno di noi a creare una propria interpretazione....che è una delle caratteristiche che rende i suoi testi unici al mondo!! [8:-x]
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Duke of Mar » 03 Jul 2008, 14:03

Complimenti!!!!! [8D][8D][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby cinzietta » 03 Jul 2008, 18:46

quote:
Originally posted by Foxy Lady

Finalmente sono stata proclamata Dottoressa!!!

http://host.xzshare.com/?d=3E427D871




posso segnalare sulla lista della iaspm-italia?

ciao
cinzietta
cinzietta
Charterhouser
 
Posts: 5
Joined: 03 Jun 2008, 08:27
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Romeo » 03 Jul 2008, 18:55

?
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Flower » 04 Jul 2008, 11:19

quote:
Originally posted by Foxy Lady

Già, ho cercato proprio di sottolineare che Peter sprona ognuno di noi a creare una propria interpretazione....che è una delle caratteristiche che rende i suoi testi unici al mondo!! [8:-x]


...[^][^][^][:)]!!

...a proposito di The Lamb,nell'articolo-intervista che c'e nell'Emeroteca,Peter dice: "...la storia e' un po a suggerimento,diretta a far scaturire emozioni e sentimenti che tutti noi teniamo imbottigliati".
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby cinzietta » 04 Jul 2008, 19:15

quote:
Originally posted by Romeo

?



se era per me il "?" è questa roba qua:
http://www.iaspmitalia.net/
dove si cerca, a fatica, di tenere informati gli studiosi italiani di pop/rock/etc. sulle "novità", tesi universitarie comprese.

Chiedevo appunto se Foxy Lady era interessata a rendere nota la sua tesi anche a quella comunità. Tutto qui.

Se mi posso permettere un appunto critico alla nostra amica: le lamia sono esseri positivi, non a caso l'unica dritta di Gabriel rimanda proprio a Keats.
cinzietta
Charterhouser
 
Posts: 5
Joined: 03 Jun 2008, 08:27
Location:

Magari vi può interessare....

Postby percuoco » 08 Jul 2008, 10:11

Riapro il topic dopo averlo ripulito...
Last edited by percuoco on 09 Jul 2008, 20:35, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Foxy Lady » 13 Jul 2008, 12:07

Uhm....mi sa che mi sono persa qualcosa.... non ho avuto occasione di collegarmi in questi giorni... non ho capito bene cosa è successo, ma mi sa che qualcuno aveva scritto cose poco carine da queste parti.

Meglio che non abbia letto, anche perchè io ho un caratterino decisamente cocciuto... li avrei annientati a parole!!![:D]
Last edited by Foxy Lady on 13 Jul 2008, 12:14, edited 1 time in total.
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby percuoco » 13 Jul 2008, 17:34

[:D][:D][:D][:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Magari vi può interessare....

Postby Hogweed » 13 Jul 2008, 21:53

[;)][:)]
Non ti preoccupare Foxy, polemiche sterili![J-,]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Magari vi può interessare....

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jul 2008, 08:29

Meglio che tu non le abbia lette quelle scempiaggini Foxy, continua così.

"Non ti curar di loro ma guarda e passa"[:)][;)]

Bella la frase è? E' mia[:D][:-D]
Last edited by Thomas Eiselberg on 14 Jul 2008, 08:31, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests