Genesis in TV Streaming

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Genesis in TV Streaming

Postby mozo63 » 17 Mar 2008, 10:39

Ho scoperto solo ieri che un mio parente acquisito è fra i fondatori di un sito internet molto interessante che forse molti di voi già conoscono. Tale sito, di cui fornisco qui il link volutamente incompleto (aggiungere "vi" al posto degli asterischi), si chiama www.Rocktele**sion.com (da non confondere con www. R**ktv.com che è di Galliani). Il sito è assolutamente gratuito e trasmette in maniera LEGALE, e autorizzata dalla SIAE, molti filmati prog tra cui alcuni dei Genesis anche rari (vedere sezione Cult and Rare). A detta del mio parente, fra l'altro grande cultore dei nostri e del prog in generale[;)], i filmati ai quali attingono sono di qualità superiore a quelli pubblicati su Yout**e.[:)][:)] Io non ho ancora avuto tempo di guardarlo con attenzione, per cui non sono in grado di esprimere un giudizio. Sarei comunque interessato a ricevere i vostri commenti in merito.[;)] Fra i pezzi mandati in rotazione mi ha detto che ci dovrebbero essere i vari shepperton, belgio e anche gli scampoli del Piper. Io nel frattempo ho visto in 5 minuti video dei Marillion,Led Zep, Santana, CSNY, ELP...[:)]
Last edited by mozo63 on 18 Mar 2008, 13:40, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron