Problema username e password ?

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Problema username e password ?

Postby vise60 » 08 Nov 2006, 16:11

Non so se e' solo un mio problema,ma devo digitare sia la password che l'username ogni volta che accedo al forum(mentre prima era in automatico)e li debbo ridigitare anche per spedire i messaggi
Ho il computer in tilt oppure e' successo qualcos'altro? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie anticipatamente
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Problema username e password ?

Postby aorlansky60 » 09 Nov 2006, 04:21

è il mio stesso problema.
credevo di essere l'unico ad usare un proxy-server per collegarmi al forum...[:-I][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Problema username e password ?

Postby Rael » 09 Nov 2006, 05:00

quote:
Originally posted by aorlansky60

è il mio stesso problema.
credevo di essere l'unico ad usare un proxy-server per collegarmi al forum...[:-I][:)]


Prova con un sexy-server,magari è più piacevole...[:-D][:-D][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Problema username e password ?

Postby highinfidelity » 09 Nov 2006, 05:44

Questi dati sono memorizzati sul vostro computer tramite un cookie. Se avete bloccato i cookie e/o cambiato il livello di protezione Internet, il salvataggio di queste informazioni sul vostro disco rigido viene inibito.

Specifico che e' con certezza assoluta un problema del VOSTRO computer.

Controllate l'impostazine della ricezione dei cookie ed abbassate il livello di protezione Internet a "medio". Anche un firewall o un proxy, come correttamente detto nei precedenti messaggi, puo' bloccare il transito di questo tipo di informazioni.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Problema username e password ?

Postby vise60 » 09 Nov 2006, 15:56

Ho controllato e le impostazioni sono rimaste sempre quelle ,addirittura ho impostato il forum come sito attendibile
Purtroppo mi succede solo nel forum mentre,per esempio sia sul Movement Torrent che su Dimeadozen i miei dati mi appaiono automaticamente mah....
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests