Sei nuovo? Presentati qui.

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Pethil Gabriellins » 12 Jun 2012, 09:41

Dalex_61 wrote:benvenuto a Pethil Gabriellins! [:)]

Grazie mille [:)]
Pethil Gabriellins
Charterhouser
 
Posts: 7
Joined: 07 Jun 2012, 21:44

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby ciciuisss » 19 Jun 2012, 09:54

Ciao a tutti

Sono veramente felice che il GFI abbia riaperto i battenti!
Un grazie a Spillo60 per avermelo detto.
Un super grazie a chi l'ha riaperto in nuova (bellissima) veste e un encomio a che si è prodigato per riallestire il tutto.
Leggevo sempre tutto del forum e scrivevo poco. Mi riprometto stavolta di essere un po' più attivo.

Lunga vita al GFI!!!!
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Zeppelin » 19 Jun 2012, 12:43

Bentornato! [:-D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Dalex_61 » 24 Jun 2012, 11:44

Welcome back, Ciuciuisss! [:)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Salve...

Postby ncprog » 06 Jul 2012, 15:13

...ancora una volta "Genesis"....grazie di essere ancora qui!
ncprog
Charterhouser
 
Posts: 1
Joined: 06 Jul 2012, 14:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Zeppelin » 06 Jul 2012, 16:10

Ciao e benvenuto!
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Ciao a tutti

Postby daniele325 » 16 Aug 2012, 17:25

[:)] Un saluto a tutti gli amici fans dei Genesis. E' da un po' che mi sono iscritto al forum, ma non ho mai partecipato ad alcuna discussione ma ora mi presento: sono Daniele e ascolto i Genesis dal 1972, una vita. Ho materializzato questa passione/amore creando un sito aperto a tutti, che raccoglie quasi 50 anni di musica del nostro gruppo con recensioni, documenti, esibizioni live e radio show, foto, audio e molti video. Insomma, tutto ciò che avevo in mente l'ho messo in rete facendo cosa gradita in primis a me e poi, spero, a chi ama davvero i Genesis. L'accesso è libero a tutti, non c'è registrazione a nessuna sezione del sito, gradirei soltanto, anche qui nel forum, un giudizio, critica, osservazione sulla qualità del lavoro; si accettano tutti i pareri. Per ora vi saluto nella speranza di avervi come ospiti e di leggervi qui presto.

Daniele Palmesi

L'indirizzo è: http://www.genesismarathon.it
Pagina su facebook: http://www.facebook.com/pages/Genesis-M ... 8393379312
Gruppo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/164086836973510/
User avatar
daniele325
Charterhouser
 
Posts: 1
Joined: 24 Jun 2010, 16:11
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 17 Aug 2012, 07:25

Ciao Daniele, benvenuto "allo scoperto"!!! [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 17 Aug 2012, 11:21

Ciao Daniele, benvenuto. [:)]

Avevo già adocchiato il tuo sito girovagando qualche tempo fa sul web. E' sempre bello scoprire che la passione per i nostri, anche nel 2012, è ancora viva e vegeta. [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Zeppelin » 18 Aug 2012, 12:59

Benvenuto e complimenti per il sito!! [;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby cjstrummer » 29 Aug 2012, 22:25

ciao sono marco vivo appena fuori milano. ascolto i genesis da molti anni e suono occasionalmente in giro (ma nn i G). dal vivo ho solo visto steve e pete ma mai il gruppo per varie disavventure. direi che con il tempo mi sono rivelato essere piu' affascinato dai primi album, ma nutro anche una lieve ossessione per abacab (una piccola occasione mancata per il nuovo corso).

mi piace la musica in generale, suonare e parlarne (anche se come diceva zappa parlare di musica è come ballare di architettura).

a presto!
cjstrummer
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 27 Aug 2012, 18:10

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 30 Aug 2012, 09:15

Zappa era spesso fulminante nei suoi aforismi [8D]

Benvenuto! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby scanfe » 01 Sep 2012, 16:55

Buongiorno a tutti,
mi presento. Stefano...detto SCANFE. Sono di MONZA .
Chitarrista hackettiano .
Con altri compari stiamo mettendo su una Tribute ai Genesis ( nostro nome GENESIX) . E ci proponiamo di fare tutto THE LAMB
Siamo gia a buon punto. circa il 90 % è fatto.

Per i chitarristi: in sala prove uso il POD X3 LIVE per comodità. Tra l' altro ha delle cosucce carine dentro con cui fare un discreto suono HI-FLY .

per il live utilizzerò qualche pedalino ,BIG MUFF CRY TONE Elecro Harmonix originale 1977 , tc electronic NOVA SYSTEM , lo stesso pod x3 per i suony HI-FLY . tutto mandato in stereo su BRUNETTI mc2 ( clean) e YAMAHA dg80.
( non sparatemi per la scelta degli ampli ....sono quello che ho. )

per chi fosse interessato ho cominciato a postare alcune cose fatte da me e dalla band sui GENESIS. Altri video sono in cantiere.
Questo è il mio conale yotube : http://www.youtube.com/user/SirJohnHawkins?feature=mhee
scanfe
Charterhouser
 
Posts: 1
Joined: 01 Sep 2012, 16:28

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 02 Sep 2012, 10:50

Ciao Scanfe, benvenuto [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby laviolettinadeigenesis » 11 Sep 2012, 14:51

Salve gente, ragazzi e ragazze!!!!

Sono super emozionatissima , [I8)] mentre scrivo queste parole....non so se qualcuno si ricorda ancora di me, ma oggi ho finalmente sentito la necessità , anche se era già tanto che ci avevo pensato, dopo aver saputo felicissima della notizia della riapertura del forum, di ripresentarmi qui con voi!

Sono un pò cambiata e mi sento cambiata sia fisicamente che mentalmente, ma il mio cuore appartiene sempre ai Genesis , i miei papà, che mi hanno iniziato all'amore, alla musica e alla vita!!!
Durante tutto questo tempo ho conosciuto, amato alla follia l'energia vitale e distruttiva del metal in tutte le sue forme....che mi ha veramente salvato e che tanto mi è fondamentale!
ma loro i Genesis, il prog sono il mio primo ed eterno amore!

Il mese scorso ho di nuovo incontrato Steve Hackett per la seconda volta, conosciuto finalmente di persona il caro Mario Giammetti, che mi è stato così vicino ad accogliere le mie confidenze quando più ne avevo bisogno...e inoltre conosciuto un uomo davvero speciale che mi è entrato nel cuore.... [8:-x]

Dunque sono felicissima di essere di nuovo qui fra voi, se voi mi accoglierete di nuovo con lo stesso affetto che avete saputo darmi nei tempi passati...sono ancora la stessa sensibilissima, fragilissima, timidissima, e romantica che sono sempre stata!!!!!
Oddio sono davvero emozionata, sembra davvero che il tempo si sia congelato e che oggi si sia finalmente sciolto per tornare qui sul forum!!

I LOVE GENESIS FOREVER! MY FIRST AND ONLY LOVE!! [8:-x] [8:-x] [8:-x] [8:-x] [8:-x]

Tanti cari saluti, Violettina [:)] [I8)] [I8)] [I8)] [8:-x] [O:-)]
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 12 Sep 2012, 07:47

Ma certo: qualcuno in piu', qualcuno in meno, siamo sempre piu' o meno la vecchia combriccola di simpatici nostalgici! [O:-)] Bentornata! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 12 Sep 2012, 10:01

E come dimenticare... Ciao [8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Sep 2012, 11:28

Ciao Violettina, bentornata [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby intermediario » 03 Nov 2012, 09:50

Wow, notiziona! Riapre il GFI!
Me ne accorgo con qualche secolo di ritardo ma mi fa molto piacere.
Un saluto a tutti.
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 05 Nov 2012, 09:29

Oh, abbiamo di nuovo il nostro intermediario! Bentornato! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 05 Nov 2012, 12:25

Bentornato [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Howard Hughes » 05 Nov 2012, 17:48

Buonasera a tutti quanti.

Sono un nuovo "vecchio", che dopo anni di buio ha provato a vedere per curiosità e senza pretese, se il più bel forum del mondo di Internet fosse di nuovo attivo.

Et... Voilà! La bella sorpresa è arrivata.

A presto, Nicola.
It è nei bar dei single, nella distanza dello sguardo.
User avatar
Howard Hughes
Charterhouser
 
Posts: 9
Joined: 05 Nov 2012, 17:39

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 06 Nov 2012, 07:56

Ciao Nicola, ben tornato a bordo! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 06 Nov 2012, 12:17

Ciao Nicola, ci siamo ancora [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby kobaia » 20 Mar 2013, 21:32

ciao a tutti sono nuovo-nuovissimo!
sono michele da rovereto (TN) e dopo aver passato l'ultimo mese a leggere le vostre discussioni più interessanti ho pensato di iscrivermi anche io
non suono e non capisco niente di musica [&:-S] , ma adoro il progressive, e chiaramente anche i "nostri"

chissà che non ci sia qualcosa di nuovo da imparare...

ciauuuuu
kobaia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 97
Joined: 20 Mar 2013, 21:20

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Zeppelin » 20 Mar 2013, 23:25

Benvenuto Michele! Guarda, Genesis a parte (ovviamente), qui tutti quanti vanno avanti a pane e progressive, anche se non mancano gli estimatori di altri generi musicali. Ma se hai già letto alcuni topic sicuramente non sto svelandoti chissà quali novità! Buon proseguimento vezo! [;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 21 Mar 2013, 08:37

Ohila', benvenuto! Sono stato a Rovereto l'anno scorso, per festeggiare con un viaggetto assieme alla highinfidelita i miei 40 anni. [8D] Essendo un grande appassionato di Futurismo desideravo da molti anni visitare la Casa Depero, oltre che il MART (di cui pero' l'allestimento mi ha deluso moltissimo). Inaspettato e veramente STUPENDO invece il Museo della Guerra [/:-|] di cui non sapevo nulla e che abbiamo inserito "al volo" nel programma di visita. Dulcis in fundo due sorprese: l'affresco dedicato alle gesta del Principe Eugenio, autentico mito per noi savoiardi poiche' la sua leggendaria carica fu decisiva nel liberare Torino dall'assedio del 1706, e un simpatico mercatino dell'usato che ha allietato le nostre ultime ore di permanenza in citta'.

Bella citta' e bei posti, teneteli da conto! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 21 Mar 2013, 10:49

kobaia wrote: non capisco niente di musica [&:-S] , ma adoro il progressive,

c'è qualcosa che non mi quadra. secondo me, menti al 50% [:D]
comunque Welcome!!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby kobaia » 22 Mar 2013, 10:09

eccolo qua!
diciamo che di musica non capisco niente a livello tecnico.. alle medie suonavo il flauto abbastanza bene, poi... il nulla [:-D]
rovereto è una gran bella città, ad abitarci magari non ce ne si accorge, la si scopre facendola vedere a parenti e amici in visita. io abitavo proprio in centro storico a 2 passi dal museo della guerra, (che però ho visitato due volte sole nel millennio scorso... mea culpa), adesso sono andato nella tranquillità assoluta della periferia.. sono in mezzo a casoni popolari ma non si sente volare una mosca notte e giorno

ci si vede nei meandri del forum [:)]
kobaia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 97
Joined: 20 Mar 2013, 21:20

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby TheKnife95 » 10 Apr 2013, 16:07

Ciao a tutti, sono Alessio, ho 17 anni e scrivo dalla provincia di Taranto. Amo i Genesis da tre anni e mezzo a questa parte, cioè da quando mio padre mi fece ascoltare in macchina Selling England by the Pound, il suo album preferito. Inutile dire che ne sono rimasto folgorato e che ho approfondito a suon di ascolti tutto ciò che c'era da conoscere. Inoltre fu proprio in quei giorni, pieni di crescente curiosità ed ammirazione da parte mia nei loro confronti, che decisi di cominciare a suonare la batteria, talmente ero rimasto impressionato da Apocalypse in 9/8 suonata dal grande Phil. [8D]
L'altra grande band prog che amo sono i King Crimson. Bill Bruford è uno dei miei idoli e In The Court of the Crimson King è uno degli album prog che mi ha cresciuto (alla pari con Foxtrot).
Spero di scambiare opinioni sul mondo Genesis, di fare amicizia e di condividere le emozioni che i Nostri, con i loro progetti solisti, riescono ancora a regalarci. Saluti! [:)]
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
User avatar
TheKnife95
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 10 Apr 2013, 15:35
Location: Taranto

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 10 Apr 2013, 16:25

Ciao! Innanzitutto ringrazia tuo padre per l'incredibile regalo che ti ha fatto! [:D]
E poi ringrazia te stesso per averlo accettato, perchè non è da tutti [;)]
Benvenuto!
Anche io, che ho un po' più del doppio dei tuoi anni, ho cominciato così. Anche io suono la batteria, ma adoro un po meno Bruford [:D]
Gira un po' sul forum e chiedi quello che vuoi. CI sono un sacco di persone decisamente competenti e disponibili!
Buon divertimento! [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 11 Apr 2013, 08:16

Benvenuto, fa sempre piacere sapere che i Genesis continuano ad affascinare le nuove generazioni! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby aorlansky60 » 11 Apr 2013, 09:01

TheKnife95 wrote: Amo i Genesis da tre anni e mezzo a questa parte, cioè da quando mio padre mi fece ascoltare in macchina Selling England by the Pound, il suo album preferito. Inutile dire che ne sono rimasto folgorato e che ho approfondito a suon di ascolti tutto ciò che c'era da conoscere.


eh eh eh, nulla da dire, palato davvero sopraffino, quello di tuo Padre. [^] Scommetto che sono della sua generazione, vista la tua età. [:)]

TheKnife95 wrote:L'altra grande band prog che amo sono i King Crimson. Bill Bruford è uno dei miei idoli e In The Court of the Crimson King è uno degli album prog che mi ha cresciuto (alla pari con Foxtrot).
Spero di scambiare opinioni sul mondo Genesis, di fare amicizia e di condividere le emozioni che i Nostri, con i loro progetti solisti, riescono ancora a regalarci. Saluti! [:)]


ecco, quando leggo commenti simili scritti da un 17enne nel 2013 (ma mi è già capitato più volte in passato con altri giovani più o meno simili per età) allora sono portato a pensare che "non tutto è perduto e c'è ancora speranza"... [:D]

Naturalmente : benvenuto [:)] e compliments per i gusti musicali! [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 11 Apr 2013, 12:28

Benvenuto, fa sempre piacere infoltire il numero di fan dei Genesis...e quello dei pugliesi sul forum [:D] [^] [:-D] [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby TheKnife95 » 11 Apr 2013, 14:25

Ringrazio tutti di cuore per la calorosa ospitalità. [:)]
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
User avatar
TheKnife95
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 10 Apr 2013, 15:35
Location: Taranto

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby tool65 » 11 Apr 2013, 21:09

Non so perchè è stato chiuso .....ma che importa ....la cosa importante che sia stato riaperto ..!!
è un bel pò che sono rientrato....ma comunque un bel saluto a tutti !!
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Zeppelin » 12 Apr 2013, 09:58

Un caloroso benvenuto a Theknife95!! Mi complimento con te non tanto per i gusti musicali (altrimenti mai ti saresti iscritto in un forum simile!), quanto per l'ottima ed attenta scrittura. Visto come scrivono i miei pari, mi sorprende positivamente il fatto che alcuni fra i più giovani scrivano in italiano corretto! Benvenuto! [:)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby TheKnife95 » 12 Apr 2013, 17:09

Zeppelin wrote:Un caloroso benvenuto a Theknife95!! Mi complimento con te non tanto per i gusti musicali (altrimenti mai ti saresti iscritto in un forum simile!), quanto per l'ottima ed attenta scrittura. Visto come scrivono i miei pari, mi sorprende positivamente il fatto che alcuni fra i più giovani scrivano in italiano corretto! Benvenuto! [:)]

Grazie mille Zeppelin! [;)]
In effetti, hai proprio colto nel segno: pongo, da sempre, grandissima attenzione alla scrittura. Mi fa piacere che te ne sia accorto. Ti ri-ringrazio! [:)]
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
User avatar
TheKnife95
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 10 Apr 2013, 15:35
Location: Taranto

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Zeppelin » 14 Apr 2013, 16:04

[;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Lomba1993thedrummer » 11 Jul 2013, 12:00

Salve a tutti mi chiamo Gabriele e quando mi iscrissi al forum non riuscii a trovare un topic di presentazione,sono passati ormai 3 anni e chiedo scusa per non essermi presentato prima [:)] . Come ho già detto mi chiamo Gabriele,vengo da Brescia,sono un batterista e ovviamente un fan accanito dei Genesis in tutte le loro salse.Altri gruppi che mi piacciono sono gli Yes,Pink Floyd,PFM e tanti altri. Scusate ancora per il ritardo con cui mi sono presentato [:)]
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 12 Jul 2013, 10:57

Ri-benvenuto [:D] [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Amedeo » 28 Oct 2013, 21:00

Ciao a tutti mi chiamo Amedeo ho 23 anni e da poco ho scoperto i Genesis grazie ad un professore di università e mi sono sbito entrati dentro, dei Genesis amo in particolare gli album da foxtrot a selling che li definisco capolavori. Sto rosicando moltissimo che non ero a conoscenza dei Genesis ai tempi dell' ultimo concerto a Roma e ormai mi sono rassegnato che probabilmente non li vedrò mai [:.-(]
non mi sento appartenente ad una delle vostre categorie (gabrielliani hackettiani ecc.) ma forse ho una leggera tendenza verso i Banksiani [:D]
Amedeo
Charterhouser
 
Posts: 5
Joined: 26 Oct 2013, 14:31

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 29 Oct 2013, 07:56

Benvenuto Amedeo!

Temo che dal vivo non li vedremo piu' neanche noi, ma cosa ci vuoi fare... uno non sceglie l'anno in cui nascere! Se e' solo per quello (e non solo per quello...) anch'io avrei voluto nascere prima. [;)]

Buon divertimento con le discussioni del forum! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 29 Oct 2013, 10:22

benvenuto!!
avrai MOLTISSIMO da scoprire qui dentro.
un po' ti invidio [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 29 Oct 2013, 10:32

Benvenuto [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Oct 2013, 18:34

Benvenuto Amedeo [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

BUONGIORNO A TUTTI

Postby thenemesis » 22 Nov 2013, 10:02

Ciao, mi sono appena iscritto, ovviamente amo i Genesis (ma in generale tutta la buona musica).
Ho letto parecchie cose interessanti in questo forum e spero di contribuire anch'io.
A presto
Dancing on time way...
User avatar
thenemesis
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 74
Joined: 22 Nov 2013, 09:59

Re: BUONGIORNO A TUTTI

Postby chvfrc » 22 Nov 2013, 10:16

welcome! [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Nov 2013, 14:42

Benvenuto [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Hogweed » 29 Nov 2013, 14:03

E se fossi vecchio e volessi ripresentarmi? [:)]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 29 Nov 2013, 14:10

Saresti sempre il benvenuto! [;)]

Ciao vecchia quercia!!! [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Hogweed » 29 Nov 2013, 14:19

Ritornare qua e come ritornare a Torino, ci si sente a casa [8:-x] [8:-x] [8:-x]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Betelgeuse » 29 Nov 2013, 14:34

CIAO HOG, FRATELLO DI FEDE NERAZZURRA ! [8D] [:D] [^]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Hogweed » 29 Nov 2013, 14:37

O indonesiana [:-D] [:-D] [:-D]

Ciao Belte!!!!
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby aorlansky60 » 29 Nov 2013, 14:39

...ma è il "giant HOGWEED" che ho conosciuto a Roma nel 2007??? [:D]

nel qual caso [:)] piacere di risentirti! come va? [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Hogweed » 29 Nov 2013, 14:42

Certo AOR [:-D] ,

tu rimani sempre il nostro Aorlansky da Parma [8:-x] [8:-x] [8:-x]

Come stai? Io una favola, vivo a Milano, lavoro in una bella azienda (adesso, ma quanta fatica abbiamo fatto [xx(] ) e son felice [:)]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Hogweed » 29 Nov 2013, 14:44

Pensa che ieri ho incontrato Nadia, Salmacis, e la prima cosa che ci siamo detti è stata:

"Non ci vediamo da quanto Tony Banks sbagliò in Firth of Fifth" [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 29 Nov 2013, 14:45

Hogweed wrote:"Non ci vediamo da quanto Tony Banks sbagliò in Firth of Fifth" [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

[:-D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby aorlansky60 » 29 Nov 2013, 14:49

Hogweed wrote:una favola, vivo a Milano, lavoro in una bella azienda (adesso, ma quanta fatica abbiamo fatto [xx(] ) e son felice [:)]


[:)] mi fa molto piacere leggere questo e sono molto contento per Te [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Tanica » 14 Dec 2013, 15:14

Salve a tutti! Mi chiamo Giorgio, ho 17 anni e da quest'estate vivo di pane e Genesis!
Sono un grande appassionato del prog (del resto tale padre, tale figlio [:D]) e di gruppi come gli Area, Rush, PFM e dulcis in fundo i Pink Floyd. Il mio primo contatto con lo splendido complesso lo devo ad A Trick in the Tail e a Nursery Cryme; e siccome nel tempo libero sono soprattutto un tastierista a livello intermedio mi sono subito innamorato di Banks e del suo sound e poi piano piano ho dato ascolto a tutto il resto [8D]
Questo forum l'ho scoperto da poco (tipo da ieri) e ho pensato di aggiungermi subito perché spero di imparare molto dalle discussioni ma anche di partecipare attivamente ad esse, sia dal punto di vista artistico che da quello tecnico-musicale [:)]
Tanica
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 14 Dec 2013, 13:50

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Dec 2013, 12:09

Ciao Giorgio, una passione recente la tua. E' sempre bello quando anche i giovanissimi si avvicinano ad una musica così particolare e non di certo "di moda" [:)]

Il nick è ispirato a Rocco Tanica, giusto? [:-D]

Benvenuto [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Tanica » 15 Dec 2013, 19:01

Thomas Eiselberg wrote:Il nick è ispirato a Rocco Tanica, giusto? [:-D]

Esattamente! [:D] Tra i tastieristi lui è un altro mio punto di riferimento (insieme a Banks), ma lo ammiro anche per il suo umorismo (per alcuni potrebbe sembrare senza senso, ma a me fa ridere parecchio [:)]).
Tanica
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 14 Dec 2013, 13:50

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Dec 2013, 20:48

Fa ridere pure me [:)] [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 18 Dec 2013, 10:34

mitico!
i tuoi gusti, il tuo nick e il fatto che suoni la tastiera ti fanno guadagnare 1000 punti! [:D] [:D] [:D]
welcome!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby obiwan » 10 Dec 2014, 14:45

Ciao a tutti [:)]
Mi chiamo Ivan e sono un appassionato di Genesis e rock progressivo in generale. Sono un pianista/tastierista in alcune formazioni della mia zona, tra cui una di Genesis ed una di Pink Floyd. Amo la musica a 360° purché sia fatta con gusto ed intelligenza. Uno dei miei più grandi ispiratori è proprio Tony Banks. La sua genialità per me è unica ed è la dimostrazione vivente che per fare grande musica non ci vogliono grandi doti tecniche ma un grande cervello [8D]
User avatar
obiwan
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 10 Dec 2014, 14:26

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 10 Dec 2014, 14:59

Benvenuto, che curriculum! [8D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 10 Dec 2014, 15:22

benvenuto! e quale sarebbe la tua zona? [:-I]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby obiwan » 10 Dec 2014, 15:36

Grazie del benvenuto [:)]
Io sto a Siracusa
User avatar
obiwan
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 10 Dec 2014, 14:26

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 11 Dec 2014, 14:29

Benvenuto Obiwan [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby obiwan » 11 Dec 2014, 14:46

Grazie!!! [:)]
User avatar
obiwan
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 10 Dec 2014, 14:26

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Scattered Page » 12 Jan 2015, 19:55

Ciao, sono nuova..adoro i Genesis e anche il prog in generale, soprattutto Wyatt, e quindi ho pensato di iscrivermi qui..questa sono io:
Adoro la musica (ma va?). soprattutto classica (in particolare Stravinskij, Musorgskij, Messiaen, Lully, Stockhausen, Cage, Verdi, Debussy, Bhrams, Rachmaninov, Grieg etc...ma Schoenberg non lo digerisco), il jazz (Chet Baker, Marsalis, Miles Davis, Chick Corea..), il rock (non quello commercialotto alla Jon Bon Jovi, anche se living on a prayer la ascolto a capodanno, lo ammetto, ma quello dei Pink Floyd, Deep Purple, Jimi Hendrix, Dire Straits, Soundgarden...), il prog rock per i Genesis, che credo di poter definire la mia band preferita insieme ai Nirvana, il prog metal per i Dream Theater, il blues per Janis Joplin e i Doors e il folck rock o il rock più strane cose per Tori Amos. mi piacciono le cantautrici come Janis Joplin, Etta James e Joni Mitchell. per la musica italiana Guccini e abbastanza anche Raphael Gualazzi. mi piace leggere. Adoro i classici, ma la mia più grande passione è per gli autori contemporanei americani e inglesi (Pahalaniuk, Pirsig, Kerouac, Hemingway, Welsh (vabbè è scozzese), Faulkner (irlandese), Roth, Forster, Brennan, ma soprattutto Steinbeck). mi piacciono Levi, Pavese e Pasolini, ma in generale la buona scrittura che, tanto o poco, ti cambia la vita, come la musica. L'arte contemporanea mi affascina, ho molti autori preferiti, magari per poche cose...stringatissimamente Pollock, Beuys, Rauschenberg, Duchamp ma soprattutto Nino Rollo. la mia materia preferita è storia della musica, e mi piace scriverne. io sono logorroica, un po' materialista ma in verità sognare mi piace. Non sopporto le persone che marciano sul disincanto. Ho parecchi difetti, non enormi ma di quelli un po’ ridicoli. Faccio il liceo musicale e lo adoro.
Probabilmente questa presentazione è un po’ pretenziosa ma non sono una figlia di papà né una che se la tira (almeno credo…spero [:-|] ) . Non sono una hipster. Sono un’adolescente normale. Classe ’98.
"La vostra ingiustizia è peggio del mio materialismo"
Passaggio in India
"Candy came from out on the islands, in the backroom she was everybody's darling, but she never lost her head, even when she was giving head she said hey babe...take a walk on the wild side"
Take a walk on the wild side
"Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli e il respiro di un bambino"
Heart-shaped box
(GIVE ME BACK MY ALCOHOL)
Scattered Page
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 08 Jan 2015, 15:05
Location: bg

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Jan 2015, 20:42

Benvenuta Scattered Page, giovanissima tra l'altro (vedere giovani che si avvicinano ad un certo tipo di musica è sempre una cosa che mi meraviglia e che mi fa sperare che per certa musica in fondo non è proprio la fine) [:)]

Mi piacciono gli onnivori musicali, quante belle citazioni che hai fatto [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 13 Jan 2015, 11:24

Ciao, benvenuta!!! Fa sempre molto piacere constatare che sui piu' giovani, se solo hanno delle basi umanistiche solide, i Genesis fanno sempre colpo!

Complimenti anche per il tuo apparato digerente... Se veramente ti vanno giu' Kerouac e Pollock vuol dire che sei in gran forma! [:D] Scherzo... In realta' di Kerouac ho e ho letto tutto (tranne forse qualche cosina minore) perche' mi piace lui come personaggio, pero' dirti che i suoi romanzi davvero mi siano piaciuti... beh... [':-|] [;)]

Raphael Gualazzi... chi era costui...? [:-I] [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby obiwan » 13 Jan 2015, 14:12

Wow, bellissima presentazione Scattered Page...benvenuta!!!
Magari i giovani fossero tutti come te...che mondo fantastico ed interessante sarebbe??!! Complimenti [;)]
User avatar
obiwan
Revelator
Revelator
 
Posts: 14
Joined: 10 Dec 2014, 14:26

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 14 Jan 2015, 11:15

Scattered Page wrote:Pahalaniuk.

[;)]
welcome
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Scattered Page » 14 Jan 2015, 14:26

Grazie del caloroso benvenuto, sono molto contenta di essermi registrata qui! [8:-x]
"La vostra ingiustizia è peggio del mio materialismo"
Passaggio in India
"Candy came from out on the islands, in the backroom she was everybody's darling, but she never lost her head, even when she was giving head she said hey babe...take a walk on the wild side"
Take a walk on the wild side
"Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli e il respiro di un bambino"
Heart-shaped box
(GIVE ME BACK MY ALCOHOL)
Scattered Page
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 08 Jan 2015, 15:05
Location: bg

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Scattered Page » 14 Jan 2015, 15:35

Chvfrc, anche tu ammiratore di Chuck? [;)]
"La vostra ingiustizia è peggio del mio materialismo"
Passaggio in India
"Candy came from out on the islands, in the backroom she was everybody's darling, but she never lost her head, even when she was giving head she said hey babe...take a walk on the wild side"
Take a walk on the wild side
"Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli e il respiro di un bambino"
Heart-shaped box
(GIVE ME BACK MY ALCOHOL)
Scattered Page
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 08 Jan 2015, 15:05
Location: bg

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 14 Jan 2015, 15:38

yes. letto molte cose, random per lo più. non posso definirmi un fan, ma quello che ho letto m'è sempre piaciuto. molto
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Scattered Page » 14 Jan 2015, 16:03

A me piace molto. Non mi definirei una fan nemmeno io, ma devo dire che Invisible monsters è stato il secondo libro che mi ha cambiato la vita. Ha una visione del mondo che ti apre effettivamente gli occhi. è un po' anima-dannata-alla-ricerca-della-catarsi tipo Kerouac, anche se lui era meno dannato. Per niente male.
Io ho letto Fight club, Invisible monsters, Survivor, Rabbia, Cavie.
"La vostra ingiustizia è peggio del mio materialismo"
Passaggio in India
"Candy came from out on the islands, in the backroom she was everybody's darling, but she never lost her head, even when she was giving head she said hey babe...take a walk on the wild side"
Take a walk on the wild side
"Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli e il respiro di un bambino"
Heart-shaped box
(GIVE ME BACK MY ALCOHOL)
Scattered Page
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 08 Jan 2015, 15:05
Location: bg

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 14 Jan 2015, 16:21

facendo mente locale, perchè li ho letti un po di tempo fa, direi...
fight club
soffocare
survivor
ninna nanna
cavie
rabbia
diary
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Scattered Page » 14 Jan 2015, 18:23

mh mh, a me interessavano diary e soffocare
"La vostra ingiustizia è peggio del mio materialismo"
Passaggio in India
"Candy came from out on the islands, in the backroom she was everybody's darling, but she never lost her head, even when she was giving head she said hey babe...take a walk on the wild side"
Take a walk on the wild side
"Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli e il respiro di un bambino"
Heart-shaped box
(GIVE ME BACK MY ALCOHOL)
Scattered Page
Revelator
Revelator
 
Posts: 29
Joined: 08 Jan 2015, 15:05
Location: bg

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 15 Jan 2015, 14:06

Benvenuta [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby grey26tex » 08 May 2015, 09:03

Ciao a tutti sono Peppe, oggi sto colmando una mia grande lacuna e cioé l'iscrizione in un forum dedicato al mio gruppo preferito, quello che nella mia prima gioventù mi ha letteralmente incantato. Rapidamente i miei artisti preferiti, oltre ai NOSTRI, Pink Floyd, Depeche Mode, Rammstein e Moby. Amo la musica (concerti), il calcio (Juve) e lo sci. Ci sentiamo presto, ho visto argomenti molto interessanti
User avatar
grey26tex
Revelator
Revelator
 
Posts: 10
Joined: 07 May 2015, 20:45
Location: SBT

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby chvfrc » 08 May 2015, 09:15

grey26tex wrote:Ciao a tutti sono Peppe, oggi sto colmando una mia grande lacuna e cioé l'iscrizione in un forum dedicato al mio gruppo preferito, quello che nella mia prima gioventù mi ha letteralmente incantato. Rapidamente i miei artisti preferiti, oltre ai NOSTRI, Pink Floyd, Depeche Mode, Rammstein e Moby. Amo la musica (concerti), il calcio (Juve) e lo sci. Ci sentiamo presto, ho visto argomenti molto interessanti

peccato. sembravi una persona intelligente e interessante e invece c'hai sto difetto gobbo... [:D] [;)] welcome!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 08 May 2015, 09:35

Ciao Peppe! Non dargli retta! Benvenuto e buon divertimento, comunque FORZA TORO!!! [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby grey26tex » 11 May 2015, 20:56

Grazie, dai che parlerò poco di calcio
User avatar
grey26tex
Revelator
Revelator
 
Posts: 10
Joined: 07 May 2015, 20:45
Location: SBT

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 12 May 2015, 11:23

grey26tex wrote:Grazie, dai che parlerò poco di calcio


Benvenuto. [:)]

No no, parla molto di calcio invece che ci divertiamo, lascia che gli antijuventini rosichino [:D] [:D] [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 12 May 2015, 12:41

Benvenuto [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Runaround » 20 May 2015, 12:49

Buongiorno a tutti [:)]
Ieri mattina, cercando in Rete del materiale riguardo a un libro sui Genesis, tra i link che il motore di ricerca proponeva, mi sono accorto che il forum era di nuovo attivo (che è di nuovo attivo, da tempo, precisamente).
È stata una piacevole sorpresa, per me.
Ben ritrovati!
Last edited by Runaround on 20 May 2015, 14:04, edited 1 time in total.
«Il tempo, è un grande autore: trova sempre il perfetto finale».
User avatar
Runaround
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 143
Joined: 18 Nov 2008, 16:20
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 20 May 2015, 13:11

Ola', guarda chi si rivede!!! Ciao! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Runaround » 20 May 2015, 14:27

Ciao, highinfidelity [:)]

Chiedo scusa per aver modificato il precedente messaggio [I8)]: volevo aggiungere la firma dopo il testo (e, già che c'ero, ho aggiunto a esso anche una virgola e un corsivo).
«Il tempo, è un grande autore: trova sempre il perfetto finale».
User avatar
Runaround
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 143
Joined: 18 Nov 2008, 16:20
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby cymbaline » 08 Sep 2015, 09:46

Wow, sono passati cinque anni dal mio ultimo accesso al forum... beh, niente male direi! [:-D]
Non so perchè stamattina ho digitato in google la parola Genesis forum...non lo so proprio.... però ho fatto bene, dai!
Un bacione ai vecchi e ai nuovi!
In special modo al grande high, naturalmente [8:-x]
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Salmacis » 08 Sep 2015, 11:03

Ciao Giuly [8:-x] [8:-x] [8:-x] [8:-x] [8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 08 Sep 2015, 12:37

Giuly, ciao!!! [8D]

Come stai? Famiglia, lavoro, tutto bene? Raccontaci qualcosa! [:)]

Tutte le volte che mi passa per le mani il disco con le registrazioni "etniche" originali di Peter Gabriel per Passion mi viene in mente che tra le ultime cose che ci eravamo scritti te ne avevo promesso una copia su CD, ma poi non ti ho piu' vista sul forum... [':-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby cymbaline » 08 Sep 2015, 16:09

Ciao Nadia, sei sempre la più tenera delle persone e mi fa un immenso piacere ritrovarti qui [I8)]

Ciao Marco! beh allora me lo devi proprio mandare quel cd! [;)] [:-D]

A me non butta male dai, a parte il lavoro che un po' mi fa disperare, per il resto vado alla grande... abito sempre in campagna, sto sempre con il mio lui, con due gatti e una pappagallina che ieri mi è scappata [:.-(] e adesso tengo pure un orto strepitoso [:D]

sarebbe bello incontrarsi ancora a qualche concerto, gli ultimi genesiani che avevo visto erano stati mi sembra Stefano e Fiore a Verona (o a Milano? boh) ma la mia memoria mi sa che non è più quella di una volta (già lasciava a desiderare...)

a voi come va, siete ancora assidui da queste parti? adesso mi leggerò un po' di forum recente per vedere se c'è fermento, comunque ho visto ancora nomi noti come Zeppelin, aor ecc., e la cosa mi rende felice [:)]
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 09 Sep 2015, 09:58

cymbaline wrote:a voi come va, siete ancora assidui da queste parti?

Beh, noi si' anche perche' siamo i moderatori e l'amministratore! [:D] Zeppelin purtroppo, dopo qualche esperienza all'estero, e' sparito da un po' di mesi senza darci notizie. Aorlansky invece e' sempre un fedele utente del forum!

Naturalmente non c'e' tutto il movimento d'un tempo, sia perche' i Genesis (Steve Hackett a parte) non stanno facendo praticamente nulla, sia perche' forse alcune discussioni si sono spostate su altri mezzi come ad esempio facebook. Noi comunque teniamo duro e cerchiamo sempre di proporre qualche notizia nuova o qualche conversazione interessante! [;)]

Verrai al concerto di Steve di Milano il 21?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby cymbaline » 09 Sep 2015, 15:44

Per Steve la vedo dura, anche se mi piacerebbe moltissimo, perchè i suoi concerti sono godibilissimi e lui è così simpatico e sempre bello entusiasta... e poi è da un pezzo che non lo vado a sentire. Fai conto che il mio ultimo concerto dei nostri è stato Scratch my back di Peter. Com'è questo posto dove suona Steve, ai mercati generali di Milano, voi ci siete mai stati, quanta gente ci sta?
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Sep 2015, 18:55

cymbaline wrote:Wow, sono passati cinque anni dal mio ultimo accesso al forum... beh, niente male direi! [:-D]
Non so perchè stamattina ho digitato in google la parola Genesis forum...non lo so proprio.... però ho fatto bene, dai!
Un bacione ai vecchi e ai nuovi!
In special modo al grande high, naturalmente [8:-x]


Bentornata cymbaline, fa sempre piacere quando qualche utente "storico" torna a fare una capatina [:)] [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby highinfidelity » 10 Sep 2015, 07:57

Il posto e' questo qui:

http://www.estathemarketsound.it/

Dalle foto che vedo nella sezione "gallery" non e' al coperto e non ci sono manco le sedie (la highinfidelita mi ammazza! [:D] ). Comunque dal lato capienza sono entrambi fattori che dovrebbero giocare a favore.

Spero che almeno per il concerto di Steve, essendo un concerto come si suol dire "di un certo livello" [:-I] , le sedie le mettano.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Sei nuovo? Presentati qui.

Postby ramasand » 20 Oct 2016, 09:06

Ciao a tutti. Sono Marcello. Sono tornato con un nuovo parzialmente modificato user. Prima ero Ramasandiran ora sono Ramasand. Ma sono io, Marcello. Ci ho messo un bel po' ma ci sono anch'io.
ramasand
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 20 Oct 2016, 09:00

PreviousNext

Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests