Ricordi dal futuro

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Ricordi dal futuro

Postby Duke59 » 26 May 2010, 20:27

Telegrafico:

- Grazie a facebook ho ritrovato due amici con cui avevo suonato in due diversi gruppi astigiani (Exiles e Baton Rouge) dal 1981 al 1989, componendo musica nostra.

- Ho scoperto che loro hanno ripreso a suonare e per loro tramite sono rientrato in posseso di alcune registrazioni (qualitativamente orrende) dei pezzi che avevamo scritto in quel periodo

- Abbiamo deciso di riprendere a comporre e suonare insieme, sebbene sussistano problemi logistici (leggi distanza geografica) che in qualche modo supereremo.

- Ho deciso di celebrare l'avvenimento riarrangiando e risuonando da me solo due dei nostri vecchi pezzi, facendone anche i video(s).

I risultati sono qua:

http://www.youtube.com/watch?v=Bt8gIlVwBGw


http://www.youtube.com/watch?v=A8oNlmeCg6M


Buona visione/ascolto.

Duke59
Last edited by Duke59 on 27 May 2010, 05:00, edited 1 time in total.
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1433
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Ricordi dal futuro

Postby andreariderelli » 27 May 2010, 04:47

molto bene!!!

vi auguro di aver la possibilità per curare bene arraggiamenti e produzione perchè, secondo me, meritate voi e meritano i brani.

in boca al lupo!
ciao! [ ...andrea riderelli... ]

...auch kleine Dinge können uns entzücken, auch kleine Dinge können teuer sein...
andreariderelli
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 259
Joined: 17 Mar 2010, 08:17
Location: Italy

Ricordi dal futuro

Postby Duke59 » 27 May 2010, 05:14

Grazie per l'augurio.

In ogni caso per adesso è già grande la gioia di aver ripreso a fare musica dopo una pausa durata circa 20 anni (tolto qualche breve intermezzo in cui ho suonicchiato in camera mia oppure ho registrato qualche pezzetto sparso)
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1433
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy


Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests