Band in zona Rho-Arese (MI) cerca bassista

Strumenti musicali, tecniche e tecnologia del suono; inserzioni e richieste/offerte di collaborazioni; domande e risposte per addetti ai lavori.

Band in zona Rho-Arese (MI) cerca bassista

Postby LoCa » 22 Dec 2008, 12:59

Ciao, permettetemi di presentarmi:
Mi chiamo Giovanni ma i più mi chiamano LoCa. Come voi ho un enorme passione per la musica dei Genesis, la loro storia, e più in generale per il Progressive dei 70.
Suono la batteria e mi concedo qualche divagazione anche sulla chitarra.
Mi sono imbattuto oggi in questo forum e credo sarà piacevole rimanere nei paraggi.

Mi trovo anche a dover scrivere questa inserzione, dove credo possa arrivare alle orecchie giuste.

Faccio parte di un gruppo della zona tra Arese e Rho il cui nucleo si compone di tre persone tra batteria, voce e fiati e chitarra. Età tra i 20 e i 22 anni.
Abbiamo una nostra sala prove.
Ci facciamo chiamare Libertà Elettrica.
Condividiamo una enorme passione per il Prog e in special modo i Genesis.
Di recente abbiamo acquisito un pianista proveniente da un genere differente e speriamo si innamori di questa musica.
Sempre in quest'ultimo periodo, ci siamo purtroppo trovati a dover lasciare il nostro bassista.

Cerchiamo quindi un bassista, ci farebbe piacere se preparato anche sulla chitarra, da accogliere nel nostro gruppo.

Il nostro obbiettivo a breve termine è quello di completare una scaletta che sia una raccolta filologica del genere Progressive, per poter condividere le emozioni e l'energia che ha saputo regalare a noi (e a voi).

Ciò non significa che manchi il desiderio di comporre, speriamo anzi di creare un gruppo affiatato che sappia formare con gusto una sonorità personale.

Rispondete o contattatemi anche per domande.

Grazie!
LoCa
Charterhouser
 
Posts: 2
Joined: 22 Dec 2008, 11:47
Location: Italy

Return to Il Melody Maker dei poveri

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron