Wakeman, Fasciano, un ex genesis e il tg 2

Un'area dedicata all'esplorazione dell'universo musicale in genere, e degli altri protagonisti del rock progressivo in particolare.

Wakeman, Fasciano, un ex genesis e il tg 2

Postby marbian » 16 Jan 2010, 13:48

Piccole mistificazioni giornalistiche proliferano.

ragazzi questa è carina: stamattina sul tg2 delle 9, mandano in onda un benemerito servizio su Mario Fasciano e Rick Wakeman e il loro spettacolo "dalle sei mogli di Enrico VIII a Ferdinando IV". ( chi può lo vada a vedere)

Ora, sia in sede di presentazione del servizio che nel servizio vero e proprio viene ribadito per ben due volte che il buon Rob Townsend, fiatista alla corte del nostro Stefanino e collaboratore del duo, è niente meno che ...un ex GENESIS.
Quando si dice acchiappa il nostalgico col nome che gli piace...se non fosse che il nostalgico la formazione la sa a memoria [;)]
Comunque fa piacere di prima mattina sentire nomi di musicisti seri...[:D]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Wakeman, Fasciano, un ex genesis e il tg 2

Postby Dalex_61 » 16 Jan 2010, 19:12

Divertente aneddoto, specchio - ahimé - dell'attuale preparazione media di quei giornalisti che un tempo si definivano "specializzati". [:-I]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3550
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Wakeman, Fasciano, un ex genesis e il tg 2

Postby Tommy Banks » 22 Jan 2010, 11:49

Le date voglio le dateeeeeeeeeeeeee[:D]
Pensate che Fasciano e Wakeman li ho ocnosciuti anni fa quando registrarono un paio di pezzi a Bolgona nel programma di Red Ronnie.
Wakeman mi autografò il manuale del moog ed il laser disc del suo tour in australia del 75.

Vorrei vedere adesso anche il concerto.[:p]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:


Return to Rock progressivo (e non...)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests