Page 1 of 1

Piccolo malore per Steve: salta la data di Phoenix.

PostPosted: 19 Apr 2024, 08:12
by highinfidelity
Si è diffusa ieri la notizia che Steve ha avuto un malore che ha comportato il suo ricovero in ospedale, di conseguenza è saltata la data di Phoenix della tournée attualmente in corso:

https://www.rockol.it/news-743914/genes ... n-ospedale

Sembra il ricovero si sia reso necessario solo come precauzione in seguito ad una pericolosa reazione avversa a dei farmaci che gli erano stati somministrati per un'infezione bronchiale di stagione; Steve stesso ne parla nel suo blog e rassicura i fan, la tournée peraltro è ripresa regolarmente già il giorno dopo:

https://www.hackettsongs.com/blog/steve ... -2024.html

Speriamo sia veramente tutto qui e che Steve trovi anche un po' il tempo di riposarsi: nonostante i quasi 20 anni in più Steve sta decisamente meglio di me, però le tournée sono molto stancanti e, come cantavano i nostri, none of us is getting any younger... [O:-)] Forza Steve, sei tutti noi! [:)]

Re: Piccolo malore per Steve: salta la data di Phoenix.

PostPosted: 24 Apr 2024, 08:42
by highinfidelity
Sono riuscito ad avere notizie "dirette" da Jo: mi ha confermato che quanto riportato dalla stampa è sostanzialmente corretto, Steve ha avuto una reazione avversa ad un farmaco che gli era stato somministrato per una bronchite, per ragioni precauzionali è stato ricoverato e monitorato durante la notte. Il tour è ripreso il giorno successivo.

Questa sezione della tournée è ormai quasi terminata; Jo ha aggiunto che è stata molta ricca di soddisfazioni ma che ora guardano con piacere al rientro a casa che avverrà questo finesettimana, il quale - immagino - sarà dedicato al riposo. [:)]