Collaborazione Steve/Peter ?

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Collaborazione Steve/Peter ?

Postby Rael Matrix » 18 May 2009, 04:27

La Steve Hackett mailing list di Yahoo ha appena pubblicato le risposte di Steve alle domande poste dai partecipanti alla mailing list.

Chi fosse interessato all'intervista completa la può trovare a quest'indirizzo (dopo essersi registrato alla ML):
http://groups.yahoo.com/group/shackett/ ... 202009.doc

Cito proprio l'ultima domanda/risposta:

"I've always thought that a Hackett/Gabriel collaboration
would be well worth hearing!" Ho sempre creduto che una collaborazione Hackett/Gabriel sarebbe degna di un'attento ascolto!

"Pete’s a lovely guy and a great singer and I have very fond memories of the work we did together. Who knows what the future may bring?" Peter è un "ragazzo" amabile e un grande cantante ed io ho ricordi molto affettuosi del lavoro che abbiamo fatto insieme. Chi lo sa cosa ci riserva il futuro?[:D]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Collaborazione Steve/Peter ?

Postby genesisforever » 18 May 2009, 08:23

Speriamo bene! ...anche se Peter, che ha scelto per tanto tempo David Rhodes, deve avere dei gusti un pò diversi in fatto di chitarristi [:D]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Collaborazione Steve/Peter ?

Postby theknife » 18 May 2009, 14:26

Non credo proprio, anche se mai dire mai: in occasione di Genesis Revisited Steve ha chiesto a Pete di poter completare Dejà Vù e una volta ultimata di cantarla. Alla prima richiesta Pete ha risposto affermativaente alla seconda gli ha detto - chiaramente x non deluderlo troppo - sono sicuro che fatta da te verrà benissimo...e si è così tolto d' impaccio.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests