DVD live

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

DVD live

Postby cymbaline » 16 Oct 2006, 11:08

vorrei parlarvi di questi due dvd del Pietruccio che mi sono vista e che trovo stupendi[8:-x]

uno è il live del concerto al Rockpalast di Essen del 15 settembre 1978,

tracklist:

On The Air
Moribund the Burgermeister
Perspective
Here Comes The Flood
White Shadow
Waiting For The Big One
Solsbury Hill
The Lamb Lies Down On Broadway

lineup:
Peter Gabriel - Keyboards / Vocals / Drums (Second half of Big One)
Tony Levin - Bass / Stick / Backing Vocals / Piano (Second half of Big One)
Jerry Marotta - Drums / Backing Vocals / Bass (Second half of Big One)
Larry Fast - Synthesisers
Timmy Capello - Piano / Sax
Sid McGinnis - Guitar / Backing Vocals

che dire... a parte la splendida White shadow di cui si parlava nell'altro topic, e che veramente niente ha da invidiare alle atmosfere genesisiane[I8)], vorrei sottolineare l'energia sprigionata da questa gig[:D], con Pietruccio di bianco vestito che saltella di qua e di là, si butta per terra, suona la batteria[:0], ne fa di ogni (eh, era ancora giovincello e pimpante... 28 anni[^]), e mi fa elettrizzare anche su On the air e Moribund che inzomma non è che straveda per loro[;)], e poi e poi... c'è The lamb! oddio, qui sembra davvero hard rock[:-D], devo ammettere che forse la preferisco in "stile genesis", però che ganzi che sono!![8D]

e veniamo a POV live...
ovverosia Point of View live in Atene 1988 (il dvd è uscito nel 90, credo), del quale live esiste la vhs e un laser disc giapponese, ma ancora il dvd qua da noi non è uscito, si parlava di quest'anno ma io ancora non l'ho visto... ssperiamo in bene, nel frattempo c'è la rete...[:D][;)]

ebbene: FENOMENALE!![:0][:0]
se non l'avete vi consiglio di procurarvelo! ecco la scaletta:

1. This is the Picture
2. San Jacinto
3. Shock the Monkey
4. Games Without Frontiers
5. No Self Control
6. Mercy Street
7. Sledgehammer
8. Solsbury Hill
9. Lay Your Hands on Me
10. Don`t Give Up
11. In Your Eyes
12. Biko

line up:
- Peter Gabriel / lead vocals, keyboards
- Tony Levin / bass guitar, stick, vocals
- David Rhodes / guitar, vocals
- Manu Katche / drums, vocals
- David Sancious / keyboards

già il fatto che ci sia Manu Katche è una garanzia, mi piace troppo quel batterista, ha un tocco incredibile[8:-x] e nei lavori di Peter sappiamo quanto sia importante, nel senso che il ritmo è davvero fondamentale per lui... perciò, qui come in secret world live, la presenza di Katche fa la differenza[;)]

Su Mercy street... di un'intensità sconvolgente, l'emozione è così palpabile, e vedere Peter che si "accartoccia" letteralmente sul palco e sembra chiedere pietà, mentre passano le immagini della sua infanzia e giovinezza, ti riempie gli occhi di lacrime... brividi...[8:-x][8:-x][8:-x] ditemi tutto quello che volete di pietruccio, che non sa cantare, che è stonato, che non sa suonare nulla, che fa il pagliaccio... ma dio mio, è un GENIO indiscusso e indiscutibile, come sa prenderti allo stomaco Lui non lo sa fare nessuno[:0]

il picco naturalmente è Lay your hands on me, con tuffo sul pubblico, ed è incredibile la naturalezza con cui Gabriel si "abbandona" in pasto al suo pubblico (quanto vorrei essere stata lì sotto), gli strappano pure la maglia, ma lui niente...[I8)]

e poi la mitica performance di In your eyes insieme a Youssun'dour: e qui si vede che la classe non è acqua[^]

che dire di Biko... una delle più belle canzoni di tutti i tempi in una versione pulsante all'ennesima potenza: uno sballo[:0]

in una parola: accattateveli!! (se non li avete già[;)])


a chi li ha visti: che ne pensate?[^]
Last edited by cymbaline on 16 Oct 2006, 12:55, edited 1 time in total.
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby percuoco » 16 Oct 2006, 14:43

POV è splendido....rockpalast è tenero....[^]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

DVD live

Postby inside and out » 16 Oct 2006, 14:56

Mmmmhhh. POV ce l'ho in vhs. Ho sempre avuto l'impressione che le parti vocali fossero state ricostruite in studio (un po' come Plays Live) e ciò mi turba parecchio. Quindi, senza nulla togliere alla presenza scenica di Peter - grandissimo catalizzatore dell'audience - non mi sento di valutarlo così positivamente. Sinceramente preferisco le opere più genuine (Essen, ad es., che ho anche io in vhs, o Liverpool 83, o il concerto di Milano dell'87, pure questo su vhs)dove Peter si dimentica (spesso e volentieri) le parole delle canzoni... Ecco, rivedendo questi live trovo il "vero" Peter...
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

DVD live

Postby cymbaline » 18 Oct 2006, 05:54

quote:
Originally posted by inside and out

Mmmmhhh. POV ce l'ho in vhs. Ho sempre avuto l'impressione che le parti vocali fossero state ricostruite in studio (un po' come Plays Live)
oh no, pure qui...[xx(] ma come fate ad accorgervene?[J-,]
il concerto di Liverpool dell'83 me lo sto "procurando", poi vi dirò[;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby inside and out » 18 Oct 2006, 06:42

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by inside and out

Mmmmhhh. POV ce l'ho in vhs. Ho sempre avuto l'impressione che le parti vocali fossero state ricostruite in studio (un po' come Plays Live)
oh no, pure qui...[xx(] ma come fate ad accorgervene?[J-,]
il concerto di Liverpool dell'83 me lo sto "procurando", poi vi dirò[;)]

E' troppo "perfetto"... Peter non sbaglia una parola che è una, non ha un calo di voce, non una stonatura.... Considera quanto si agita sul palco: com'è possibile cantare in maniera così ineccepibile? Non ho prove per affermarlo ma... mi puzza molto di "ricostruzione" in studio.
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

DVD live

Postby highinfidelity » 19 Oct 2006, 05:38

Non servono "prove": i live ufficiali di Gabriel sono TUTTI taroccati... [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

DVD live

Postby Rael » 19 Oct 2006, 17:14

quote:
Originally posted by highinfidelity

Non servono "prove": i live ufficiali di Gabriel sono TUTTI taroccati... [:D]


Esagerato....[:-|]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby smiroldo » 19 Oct 2006, 17:56

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by highinfidelity

Non servono "prove": i live ufficiali di Gabriel sono TUTTI taroccati... [:D]


Esagerato....[:-|]



altro che esagerato, è la triste verità...[:-|]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

DVD live

Postby Salmacis » 19 Oct 2006, 19:38

eh rael,l'amore è cieco[:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 20 Oct 2006, 07:53

quote:
Originally posted by Salmacis

eh rael,l'amore è cieco[:D][;)]


Beh,io ho visto parecchi concerti di Peter (modestamente)e di tutti 'sti strafalcioni,stecche etc etc non me ne sono mai accorto.
Sarà perchè non sono un tecnico (cioè non suono alcun strumento)ma a grossi errori durante le esecuzioni delle canzoni non ci ho mai fatto caso.Forse è prevalso il fattore emotivo (ogni scarrafone è bello a mamma sua [:-D]).
Che poi Gabriel sia un perfezionista e in studio tenda a correggere gli errori,questo è un altro paio di maniche...[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Duke of Mar » 20 Oct 2006, 09:24

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Salmacis

eh rael,l'amore è cieco[:D][;)]


Beh,io ho visto parecchi concerti di Peter (modestamente)e di tutti 'sti strafalcioni,stecche etc etc non me ne sono mai accorto.



Concordo.
Ne ho visti solo due, ma tutti 'sti "ronci" non me li ricordo...[:-|]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

DVD live

Postby inside and out » 21 Oct 2006, 07:02

Non mi pare che nessuno abbia detto che Peter in concerto commette una serie di strafalcioni, stecche etc.... Anzi, è davvero bravo. Ma POV è tecnicamente troppo perfetto. Non sarebbe "umano" pretendere esibizioni come questa. Ripeto: troppo perfetta, perciò "sospetta". D'altronde tutti voi, come il sottoscritto, avete visto più di una volta Gabriel in concerto o avete sentito un suo bootleg. Soprattutto negli anni '80 quando correva da una parte all'altra del palco (o si lanciava con le liane, o si dimenava), ma anche negli anni '90.... era impossibile pretendere che cantasse in maniera impeccabile, scandendo le parole come se si trovasse comodamente seduto negli studi di Bath. Cosa che invece sembra dai live ufficiali. Quindi?
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 21 Oct 2006, 08:13

Quindi è un peccato? Non capisco dove vuoi andare a parare....
Peter sbaglia a correggere in studio i suoi pezzi? Sapendo quanto è maniacale prima di far uscire un suo prodotto,per me non sbaglia.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby smiroldo » 21 Oct 2006, 09:29

per me si, sbaglia. [:-|] che live è?

a te il lamb contenuto in Archive piace? con la voce palesemente non integrata rispetto alla musica? con alcune parti cantate un'ottava sotto? [:-|][:-|][:-|][:|][:|][:|]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 21 Oct 2006, 10:00

quote:
Originally posted by smiroldo

per me si, sbaglia. [:-|] che live è?

a te il lamb contenuto in Archive piace? con la voce palesemente non integrata rispetto alla musica? con alcune parti cantate un'ottava sotto? [:-|][:-|][:-|][:|][:|][:|]


Su Archive siamo d'accordo.La voce del '98 non è più quella del '75.
E doveva saperlo....intervento troppo massiccio tale da snaturare tutto il concerto di Los Angeles.[J-,]
Ma sui video non ho notato questi interventi "anatomici" da sviare l'ascoltatore...[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby inside and out » 23 Oct 2006, 05:21

quote:
Originally posted by Rael

Quindi è un peccato? Non capisco dove vuoi andare a parare....
Peter sbaglia a correggere in studio i suoi pezzi? Sapendo quanto è maniacale prima di far uscire un suo prodotto,per me non sbaglia.

Si, credo che sia davvero un peccato che Peter - nella sua pignoleria - preferisca rifare (anche se parzialmente) i live in studio. A me Peter piace com'è, soprattutto in concerto, e non credo proprio che abbia assoluto bisogno di rifare le canzoni... Anche perchè in questa maniera si perde un po' della magia dei "live".
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

DVD live

Postby Magog » 14 Jan 2007, 07:34

d'altra parte è sempre stato un perfezionista e nei video live è abbastanza capibile ma l'operazione fatta in Archive non è accettabile era una vita che aspettavamo un live ufficiale su quel tour e ci siamo ritrovati ad ascoltare un ibrido !!! meno male che ci sono i bootlegs!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

DVD live

Postby Hogweed » 29 Jan 2007, 15:20

Mio padre, mi ha portato a casa il dvd di peter del live tour di growing up.... Cioè, è strepitosoooooooooooooooooooo....
Oltre a lui i musicisti che lo accompagnano hanno veramente i controc***i, poi niente da dire sulla scenografia del concerto col palco in mezzo al filaforum, strepitoso, me lo stò riguardando mille volte è fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

DVD live

Postby Rael » 29 Jan 2007, 15:54

quote:
Originally posted by Hogweed

Mio padre, mi ha portato a casa il dvd di peter del live tour di growing up.... Cioè, è strepitosoooooooooooooooooooo....
Oltre a lui i musicisti che lo accompagnano hanno veramente i controc***i, poi niente da dire sulla scenografia del concerto col palco in mezzo al filaforum, strepitoso, me lo stò riguardando mille volte è fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!


Visto dal vivo è stato ancora meglio.....[:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Hogweed » 01 Feb 2007, 14:09

Scusa rael, potrei dirti una parolaccia?????
No scherzo...
Avessi avuto le possibilità!!!
é davvero grande, provava anche a spiccicare qualche parola in italiano, ha proposto una scaletta bellissima con molte tracce presenti in up che io reputo un album strepitoso, credo che se lo vedrei dal vivo piangerei per tutto il concerto!!!!!!!!!!
Grande rael e tutti quelli che l'hanno visto dal vivo... IO stravedo per lui...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

DVD live

Postby Hogweed » 01 Feb 2007, 14:12

Qualcuno potrebbe dirmi la data del concerto dei genesis a roma?
MI piacerebbe venire a Roma, magari potrebbe essere un ottimo regalo per l'esame di maturità!!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

DVD live

Postby Rael » 01 Feb 2007, 14:16

quote:
Originally posted by Hogweed

Qualcuno potrebbe dirmi la data del concerto dei genesis a roma?
MI piacerebbe venire a Roma, magari potrebbe essere un ottimo regalo per l'esame di maturità!!!!


14 Luglio! lo sanno anche i sassi! gratis davanti al Colosseo (panem et circenses)[:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Raven » 02 Feb 2007, 13:06

Uhm... nella line-up di Atene c'era anche David Sancious, che poi fu tastierista di Sting. Mica malaccio.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

DVD live

Postby cymbaline » 02 Feb 2007, 13:12

quote:
Originally posted by Hogweed
Grande rael e tutti quelli che l'hanno visto dal vivo... IO stravedo per lui...

ma davvero sul dvd di Growing up non mi si vede? [:D]ma come... e io che pensavo avessero ripreso solo me quel giorno a Milano...[8D] ma che birbanti[:-D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby Magog » 02 Feb 2007, 14:11

quote:
Originally posted by Raven

Uhm... nella line-up di Atene c'era anche David Sancious, che poi fu tastierista di Sting. Mica malaccio.



più che altro ha fatto parte, insieme a Clarence Clemons (sassofono)Danny Federici (tastiera), Vini "Mad Dog" Lopez (batteria), e Garry Tallent (basso)alla prima formazione della E Street Band e si dice che il nome E Street Band deriva dalla via dove viveva sua madre!!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

DVD live

Postby Hogweed » 04 Feb 2007, 18:18

Grazie a Cymbaline mi sono visto POV live, è una goduria... San jacinto mi fà venire la pelle d'oca alta un metro, per nn parlare di in your eyes, shock of the monkey, ma momento indimenticabile di quel concerto oltre a quando ballano insieme Gabriel e Youssoun ( in your eyes ), il tuffo nella folla ...
... LAY YOUR HANDS ON ME !!!!!! , gli strappano la camicia lo palpano ovunque... E' proprio mitico!!!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

DVD live

Postby Rael » 04 Feb 2007, 18:25

quote:
Originally posted by Hogweed

Grazie a Cymbaline mi sono visto POV live, è una goduria... San jacinto mi fà venire la pelle d'oca alta un metro, per nn parlare di in your eyes, shock of the monkey, ma momento indimenticabile di quel concerto oltre a quando ballano insieme Gabriel e Youssoun ( in your eyes ), il tuffo nella folla ...
... LAY YOUR HANDS ON ME !!!!!! , gli strappano la camicia lo palpano ovunque... E' proprio mitico!!!!!


Io c'ero a vederlo....[:D][;)]
Quando è venuto in Arena, a Verona (ma lo avevo visto anche a Bologna qualche mese prima)ero naturalmente nelle prime file:quando si è gettato tra la folla, ho cercato anch'io di toccarlo,ma sono solo riuscito a sfiorarlo,neanche la pelle,solo la camicia, che i più fortunati si sono divisi.Peter è tornato sul palco a torso nudo!
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Magog » 04 Feb 2007, 18:27

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Hogweed

Grazie a Cymbaline mi sono visto POV live, è una goduria... San jacinto mi fà venire la pelle d'oca alta un metro, per nn parlare di in your eyes, shock of the monkey, ma momento indimenticabile di quel concerto oltre a quando ballano insieme Gabriel e Youssoun ( in your eyes ), il tuffo nella folla ...
... LAY YOUR HANDS ON ME !!!!!! , gli strappano la camicia lo palpano ovunque... E' proprio mitico!!!!!


Io c'ero a vederlo....[:D][;)]
Quando è venuto in Arena, a Verona (ma lo avevo visto anche a Bologna qualche mese prima)ero naturalmente nelle prime file:quando si è gettato tra la folla, ho cercato anch'io di toccarlo,ma sono solo riuscito a sfiorarlo,neanche la pelle,solo la camicia, che i più fortunati si sono divisi.Peter è tornato sul palco a torso nudo!



a Bologna '86 c'èro anch'io in primissima fila e ci casco addosso !!! [:-D][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

DVD live

Postby inside and out » 05 Feb 2007, 04:56

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Hogweed

Grazie a Cymbaline mi sono visto POV live, è una goduria... San jacinto mi fà venire la pelle d'oca alta un metro, per nn parlare di in your eyes, shock of the monkey, ma momento indimenticabile di quel concerto oltre a quando ballano insieme Gabriel e Youssoun ( in your eyes ), il tuffo nella folla ...
... LAY YOUR HANDS ON ME !!!!!! , gli strappano la camicia lo palpano ovunque... E' proprio mitico!!!!!


Io c'ero a vederlo....[:D][;)]
Quando è venuto in Arena, a Verona (ma lo avevo visto anche a Bologna qualche mese prima)ero naturalmente nelle prime file:quando si è gettato tra la folla, ho cercato anch'io di toccarlo,ma sono solo riuscito a sfiorarlo,neanche la pelle,solo la camicia, che i più fortunati si sono divisi.Peter è tornato sul palco a torso nudo!

Io a casa ho un bel pezzetto della camicia (grigia) di Peter, del concerto di Verona. Poveraccio, farsi strappare così le vesti e.... tornare mezzo nudo sul palco!
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

DVD live

Postby cymbaline » 13 Feb 2007, 07:27

qualcuno sa dove posso trovare un video di un concerto dell'86 in cui Peter canti Family Snapshot? so che esiste, perchè ne ho visti alcuni su the movement, e almeno uno anche di una certa qualità audio-visiva, ma purtroppo non c'è il torrent...[:.-(]
per ora l'ho potuto vedere su youtube...[8:-x] però vorrei avere tutto il concerto[J-,] se ne avete notizia, fate sapere.
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby Magog » 13 Feb 2007, 08:50

quote:
Originally posted by cymbaline

qualcuno sa dove posso trovare un video di un concerto dell'86 in cui Peter canti Family Snapshot? so che esiste, perchè ne ho visti alcuni su the movement, e almeno uno anche di una certa qualità audio-visiva, ma purtroppo non c'è il torrent...[:.-(]
per ora l'ho potuto vedere su youtube...[8:-x] però vorrei avere tutto il concerto[J-,] se ne avete notizia, fate sapere.



scaricalo da youtube!!! [;)]semplice!!![:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

DVD live

Postby cymbaline » 13 Feb 2007, 11:07

massì, grazie![:D] ma io volevo un concerto intero[:-D][;)] dove potrei trovarlo?[^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby Magog » 13 Feb 2007, 11:53

quote:
Originally posted by cymbaline

massì, grazie![:D] ma io volevo un concerto intero[:-D][;)] dove potrei trovarlo?[^]



tu vuoi un video concerto del 1986 (so Tour) con inclusa Family Snapshot ? [:0]....non saprei!!! [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 13 Feb 2007, 12:44

quote:
Originally posted by Magog

quote:
Originally posted by cymbaline

massì, grazie![:D] ma io volevo un concerto intero[:-D][;)] dove potrei trovarlo?[^]



tu vuoi un video concerto del 1986 (so Tour) con inclusa Family Snapshot ? [:0]....non saprei!!! [:D]


Su Dimeadozen c'è:16 settembre 1986 Concerto per le Nazioni Unite (quello che si vede su youtube).[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby cymbaline » 14 Feb 2007, 10:55

quote:
Originally posted by Rael
Su Dimeadozen c'è:16 settembre 1986 Concerto per le Nazioni Unite (quello che si vede su youtube).[;)]

eh, quello volevo![8D] ma su dimeadozen io non ci sono ancora riuscita ad iscrivermi...[:.-(] più che altro non ho tempo mettermi lì a provare[J-,]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby Rael » 23 Feb 2007, 13:19

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by Rael
Su Dimeadozen c'è:16 settembre 1986 Concerto per le Nazioni Unite (quello che si vede su youtube).[;)]

eh, quello volevo![8D] ma su dimeadozen io non ci sono ancora riuscita ad iscrivermi...[:.-(] più che altro non ho tempo mettermi lì a provare[J-,]


Cymbie,vai oggi su Genesis-The movement:ci sono novità video su PG...[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby cymbaline » 23 Feb 2007, 13:38

[:0] finalmente![^][8:-x]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

DVD live

Postby Rael » 23 Feb 2007, 14:14

quote:
Originally posted by cymbaline

[:0] finalmente![^][8:-x]


Il vecchio Rael serve ancora a qualcosa.....[^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Duke of Mar » 23 Feb 2007, 16:27

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by cymbaline

[:0] finalmente![^][8:-x]


Il vecchio Rael serve ancora a qualcosa.....[^]



Sì, a fare il sapone... [:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 23 Feb 2007, 16:31

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by cymbaline

[:0] finalmente![^][8:-x]


Il vecchio Rael serve ancora a qualcosa.....[^]



Sì, a fare il sapone... [:D][:D][:D][;)]


Vieni qui,che mi serve giusto la cenere....
[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Duke of Mar » 23 Feb 2007, 16:34

No... da te non ci vengo, che mi fai le cose brutte... [:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 23 Feb 2007, 16:38

quote:
Originally posted by Duke of Mar

No... da te non ci vengo, che mi fai le cose brutte... [:D][:D][:D][;)]


Ti uso al posto delle cariche di magnesio durante Supper's ready...
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby Duke of Mar » 23 Feb 2007, 16:39

Ed io come parrucca per David Myers... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

DVD live

Postby Rael » 23 Feb 2007, 16:40

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Ed io come parrucca per David Myers... [:D]


Impossibile.Mi confondi con Zeppelin....[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

DVD live

Postby smiroldo » 23 Feb 2007, 17:39

ma insomma, stasera la finite di cazzeggiare?!? [!:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest