Peter a Glastonbury, giugno 1979

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter a Glastonbury, giugno 1979

Postby Phoberomys » 16 Aug 2010, 12:34

Forse non tutti sanno che... [;)]
Peter ha partecipato al Festival di Glastonbury del 1979, con una band raccogliticcia ma piena di bei nomi (Steve Hillage, Joe Partidge, Geoff Westley, John Giblin, Preston Hayman, David Jackson e Phil alla batteria - !!!)

Ecco, credevo di aver visto Pìter in tutti i vestimenti possibili (e credevo di aver già visto foto di Glastonbury, ma evid mi sbagliavo [:-I]), ma così vestito non l'avevo mai visto [:0]

http://www.ukrockfestivals.com/glastonb ... e1979.html

http://www.ukrockfestivals.com/glastonb ... illage.jpg

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno possegga per caso una registrazione dell'evento più decente di quella che ho io, nella quale non si capisce na fava di ciò che succede sul palco [:-!]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Peter a Glastonbury, giugno 1979

Postby tradax » 16 Aug 2010, 14:04

Davide ma sei sicuro che sia lui? Ma come ca...arola è vestito?
Per la registrazione provo a sentire la mia, ma mi sa che è una ciofeca come la tua...

Massimo
Last edited by Zeppelin on 16 Aug 2010, 14:49, edited 1 time in total.
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Peter a Glastonbury, giugno 1979

Postby Rael Matrix » 16 Aug 2010, 14:37

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Peter a Glastonbury, giugno 1979

Postby Phoberomys » 16 Aug 2010, 14:59

Grazie Raelio, pensavo di aver postato anche questa e invece avevo messo la stessa foto due volte. [:)]

Max, anch'io sono stupito, ma in effetti a quel festival erano tutti vestiti ad minchiam, pure tra il pubblico - e le didascalie lo nominano per quelle foto.
Le pose, poi, sembrano le sue solite... [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests