27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Rael Matrix » 27 Mar 2010, 19:24

Image

Image

Image

Image

Image
Last edited by Rael Matrix on 28 Mar 2010, 06:45, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 27 Mar 2010, 23:50

Ragazzi...a me e' piaciuto tantissimo...al ritorno da Londra i commenti
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 28 Mar 2010, 03:37

vorrei segnalare il dolcissimo pensiero di parcu che ieri sera era insieme al davide ed al marco ( e credo pure a roberta se ricordo bene) a londra per il concerto.

venerdì mattina la sua richiesta di avere il mio numero di cellulare mi aveva più fatto piacere che incuriosito, ma mai pensavo alle sua intenzione di farmi ascoltare qualche secondo del concerto in presa diretta.

la cosa non si è concretizzata per problemi di linea, ma questo non diminuisce di nulla la bellezza del gesto che voglio che tutti sappiano per chiarire il tipo di persone che si possono incontrare qui dentro.

grazie alberto, a buon rendere.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby marcoleodori » 28 Mar 2010, 06:26

La stessa cosa l'hanno fatta Alberto e Paolo 'Moonhead' qualche mese fa facendomi ascoltare un frammento del concerto di Steve Hackett... [8:-x][8:-x][8:-x]...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Moonhead » 28 Mar 2010, 06:29

quote:
Originally posted by marcoleodori

La stessa cosa l'hanno fatta Alberto e Paolo 'Moonhead' qualche mese fa facendomi ascoltare un frammento del concerto di Steve Hackett... [8:-x][8:-x][8:-x]...


Doveroso... [;)][8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 28 Mar 2010, 08:17

quote:
Originally posted by theknife

Ragazzi...a me e' piaciuto tantissimo...al ritorno da Londra i commenti



ciao knife.
nel topic del disco di steve hai scritto che hai cenato con lui ieri sera.

insomma, al domanda è ...

è venuto anche steve al concerto?
[:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 28 Mar 2010, 14:00

Son tornato! [8D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 28 Mar 2010, 14:09

beh?
impressioni, commenti, setlist, incontri ravvicinati?

ma che ti ci ho mandato a fare a londra?
[:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 28 Mar 2010, 14:35

Bellissimo concerto, sono molto contento della trasferta londinese [:p][8D][:)]

Spettacolo lungo, diviso in due sezioni intervallate da una pausa di 15 minuti o poco più, che è scivolato via senza alcuna difficoltà, anche nella prima parte dedicata a SMB (con il quale non sono stato e non sono tenero). In altre parole, non ho avuto alcuna difficoltà nell'approccio con la resa live dell'ultimo lavoro gabrieliano, in parte perchè tale dimensione esalta visivamente e ed emozionalmente anche prodotti "densi" come SMB, in parte perchè la fisicità dell'esecuzione colma lo iato tra supporto fisico (cd) e fruitore. Belle le immagini e le scelte grafiche, con una segnalazione particolare, sotto questo aspetto, per Listening wind.

Ma il salto di qualità si ha nella seconda parte dello show, aperta da un San Jacinto in versione strepitosa. I nuovi abiti indossati dalle composizioni storiche di Peter (clamorosa l'assenza di Wallflower [:0]) convincono in pieno (bravissimo Metcalfe, a questo proposito), anche perchè le stesse non soffrono le ingessature orchestrali che affliggono SMB. Le versioni, in altri termini, sono nuove, briose, sorprendenti, intense e si vorrebbe che lo spettacolo non finisse mai. Anche le soluzioni videografiche sono notevolmente più efficaci rispetto alla prima parte dello show, a conferma che il lavoro con il proprio materiale non può mai ritenersi concluso, neanche a distanza di decenni.

Molto molto bello, da vedere assolutamente (e speriamo che esca un Dvd) [:p][8D][:)]

P.s.: la civiltà di un popolo si vede anche dagli spazi messi a disposizione per la cultura. La O2 Arena (ex Millennium dome) è una struttura che, unitamente alle altre decine sparse per Londra, scava un solco millenario tra il primo mondo (loro) ed il quarto (noi). Meditate gente, meditate... [;)]
Last edited by Duke of Mar on 28 Mar 2010, 14:36, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 28 Mar 2010, 14:45

non faccio nessuna fatica a credere alle tue parole, perchè io ho la "fede" [:D]

parlando seriamente sono molto contento che ti sia piaciuto: avevo delle riserve proprio per via delle tue perplessità su SMB.

come ho già scritto ad alberto non oso pensare i superlativi che scriverà davide quando torna.

PS: la mancanza di wallflower è abbastanza "noiosa": speriamo sia temporanea.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 28 Mar 2010, 14:59

quote:
Originally posted by TRE

parlando seriamente sono molto contento che ti sia piaciuto: avevo delle riserve proprio per via delle tue perplessità su SMB



Le perplessità rimangono su SMB, ma dal vivo è stata comunque un'esperienza molto bella. La voce è sempre quella e l'orchestra, a mio parere, nella dimensione live è "liberata"

quote:
Originally posted by TRE

come ho già scritto ad alberto non oso pensare i superlativi che scriverà davide quando torna


Phobe al termine del concerto levitava impartendo benedizioni, circonfuso da un'aura mistica... [:D]
Last edited by Duke of Mar on 28 Mar 2010, 15:01, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 28 Mar 2010, 15:03

quote:
Originally posted by Rael Matrix

Image



In questa foto ci sono anche io! Non scherzo, mi distinguo chiaramente [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby darkerstar » 28 Mar 2010, 15:36

Non vorrei dire una cavolata ma la donna bionda della prima foto mi sembra qualcuno di conosciuto. Magari chiederò alla diretta interessata...
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby mozo63 » 28 Mar 2010, 15:41

Per Duke: Ti riconosco: sei quello inseguito da un tricheco infuriato...[:D][;)]
Sono molto contento che un nutrito manipolo di forumisti abbia potuto godere di questa esperienza. Aspetto con ansia foto e ulteriori resoconti![:p]
Last edited by mozo63 on 28 Mar 2010, 15:42, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 28 Mar 2010, 15:46

quote:
Originally posted by TRE

davide [...] a londra per il concerto.



Sì, un concerto di birre... [:D]
Image
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 28 Mar 2010, 15:48

quote:
Originally posted by mozo63

Per Duke: Ti riconosco: sei quello inseguito da un tricheco infuriato...[:D][;)]



[:D]
Last edited by Duke of Mar on 29 Mar 2010, 04:43, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby bislungo » 28 Mar 2010, 16:50

Famiglia Codiglio/Bislungo in quarta fila assoluta, centro pieno, davanti a quello che il giorno dopo ho poi scoperto essere Theknife.
Che dire? Un concerto IMPERDIBILE, Peter canta da Dio e l'orchestra dal vivo è emozionante.
Ho fatto foto stupende e pure filmino in Hd, torno mercoledì e ci lavoro sopra.
Castellini bella personcina, tanto buono e simpatico.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby marcoleodori » 29 Mar 2010, 04:37

Duke/bislungo, mi raccomando... fateci schiattare con un po' di foto... [;)]

P.S. x darkerstar: Si, si è una faccia conosciuta... (Laura)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 29 Mar 2010, 04:42

Image
Image
Image
Last edited by Duke of Mar on 29 Mar 2010, 04:49, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 29 Mar 2010, 04:55

Image
Image
Image
Last edited by Duke of Mar on 29 Mar 2010, 05:02, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Parcu » 29 Mar 2010, 08:07

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Ma il salto di qualità si ha nella seconda parte dello show, aperta da un San Jacinto in versione strepitosa. I nuovi abiti indossati dalle composizioni storiche di Peter (clamorosa l'assenza di Wallflower [:0])


Credo che non l'abbia fatta perchè durante il soundcheck ha chiesto al pubblico di scegliere un brano(con grida e applausi) tra Wallflower,Blood Of Eden e Mercy Street e alla fine ha vinto proprio quest'ultima. Ieri sera invece ha fatto Blood Of Eden saltando ancora[;^(] Wallflower.

Ora sono un attimo di fretta tra un po' racconterò bene le mie
impressioni[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Stefynik » 29 Mar 2010, 09:06

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Bellissimo concerto, sono molto contento della trasferta londinese [:p][8D][:)]
....

Molto molto bello, da vedere assolutamente (e speriamo che esca un Dvd) [:p][8D][:)]

P.s.: la civiltà di un popolo si vede anche dagli spazi messi a disposizione per la cultura. La O2 Arena (ex Millennium dome) è una struttura che, unitamente alle altre decine sparse per Londra, scava un solco millenario tra il primo mondo (loro) ed il quarto (noi). Meditate gente, meditate... [;)]



Straquoto!
Comunque esce il DVD vero? eh?
Stefynik
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 131
Joined: 20 Mar 2010, 07:54
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 29 Mar 2010, 09:26

Eri anche tu a Londra? [:0]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Stefynik » 29 Mar 2010, 09:33

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Eri anche tu a Londra? [:0]



Magari!!!!
anche per questo confido nell'uscita del DVD!! [:)]
Stefynik
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 131
Joined: 20 Mar 2010, 07:54
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Parcu » 29 Mar 2010, 09:42

Eccomi...Sono tornato questa mattina con l’aereo che partiva dalle 6,40 (inglesi) e sono arrivato alle 9.30 circa(italiane)…

Sabato la prima grande emozione c’è stata al checksound nel pomeriggio quando ho visto Lui per la prima volta dal vivo…Alla fine Peter è il mio preferito in assoluto quindi è stato bellissimo già solo ascoltare tre pezzi durante il check…Dire che ero elettrizzato sarebbe riduttivo!
Sabato sera ho visto il concerto,non ero vicinissimo ma da quella distanza si coglieva benissimo la scenografia che aveva preparato(studiata nei minimi dettagli,in perfetta sincronia con la musica). Davvero un grande spettacolo a livello sia visivo ma anche(e soprattutto) musicale perché SMB a me era piaciuto e quindi mi sono goduto anche la prima parte(forse anche perché non conoscevo i pezzi originali e quindi non posso giudicare se siano meglio o peggio).
La voce di Peter è stata STUPENDA,grandioso davvero,nemmeno una sbavatura!

Per quanto riguarda la seconda sera non posso che ringraziare Mino che mi ha regalato un biglietto vicino a lui per vedere il concerto in prima fila,quindi davvero grazie,grazie e grazie mille volte. Grazie davvero di Cuore.
Ero vicinissimo a Peter ed è stato indescrivibile (magari in qualche foto ci vedremo) e spero proprio che facciano il DVD…Un concerto grandioso,sono rimasto colpitissimo! Rimpiango tantissimo di non essere nato qualche anno prima, e di aver perso dei tour che devono essere stati meravigliosi.
La seconda sera ha sbagliato qualcosina di più,forse era stanco,non lo so.

Il momento più emozionante credo che sia stato per me il finale di San Jacinto la seconda sera…Da brividi…
E per quanto riguarda la parte di SMB mi sono piaciute molto sia My Body Is A Cage che The Book Of Love!


quote:
Originally posted by TRE

vorrei segnalare il dolcissimo pensiero di parcu che ieri sera era insieme al davide ed al marco ( e credo pure a roberta se ricordo bene) a londra per il concerto.

venerdì mattina la sua richiesta di avere il mio numero di cellulare mi aveva più fatto piacere che incuriosito, ma mai pensavo alle sua intenzione di farmi ascoltare qualche secondo del concerto in presa diretta.

la cosa non si è concretizzata per problemi di linea, ma questo non diminuisce di nulla la bellezza del gesto che voglio che tutti sappiano per chiarire il tipo di persone che si possono incontrare qui dentro.

grazie alberto, a buon rendere.


Ho riprovato anche la seconda sera ma niente da fare[;)]
Un’altra persona invece,durante la pausa tra la prima e la seconda parte,sono riuscito a beccarla[:D][:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 29 Mar 2010, 10:33

bellissime le foto duke.
che magone che ho dentro per non essere potuto venire.

parcu non so sei hai letto altrove che tra tre anni potrebbe esserci la reunion tanto attesa: magari ti chiamerò io da là [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 29 Mar 2010, 19:21

quote:
Originally posted by TRE

tra tre anni potrebbe esserci la reunion tanto attesa




Francè, cambia spacciatore... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 29 Mar 2010, 22:13

tornato anch'io..tutto bene...eccellente tutto...adesso è davvero tardi...steve nn è venuto xkè doveva andare a trovare la mamma 73enne di Jo che , caduta, s'è rotta il polso... Al soundcheck ho perso la voce per gridare a favoire dell'esecuzione i una grandissima Mercy Street eseuita da Peter a piedi nudi al soundcheck edallo spettacolo...ah...nella foto di in your eyes sono il primo tipo seduto in maglietta rossa difronte all'immenso Pete!...doppio rammarico constatare che la mia macchina fotografica nn funziona + bene (è da buttare a causa di una caduta che ha evidentemente danneggiato la messa a fuoco e qualche lente...) e che la seconda sera ero praticamente riuscito a far passare la camera di wallflower quando mi on sentito richiamare x lasciarla ai mastini della security...uno spettacolo da vedere le due volte che l'ho visto nelle due posizioni da cui l'ho visto...ai piedi di pete e al centro da lontano x cogliere tutta la grandezza della scena e la magnificenza del suono e per la prima volta nella mia vita di un'orchestra da scrivere tutta in maiuscolo: la NEW BLOOD ORCHESTRA-
A Londra ho rivisto con piacere immenso Wallflower, Parcu, Spillo60,DoktorDyper, Duca di Mare (e Monica), Phoberomys, C.Fracasso e Mozorising; ho conosciuto, seppur casualmente Codiglio, e alla cena con Steve Watcher59 e signora, Achille Benigni e l'amico di Wallflower, Franco.
Erano pure presenti Sasio (Salvatore Intragna), Silvio Amenduni e Bruno Zampaglione.
Abbiamo assistito alle due serate wallflower (e franco) parcu spillo60 doktordyper (seppur in ritardo con biglietto dimenticaqto e ricomprato!!!) e theknife.
La prima sera...verso il finale qualcuno alla sinistra del palco sugli spalti ha chisto supper's ready...alchè nn ho potuto che invocare la mia The Knife, tra l'ilarità di moltissimi...
Last edited by theknife on 30 Mar 2010, 06:18, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Lamia » 30 Mar 2010, 10:12

semplicemente straordinario. Unico. Emozionante.
Peter è un genio.
Un vero Angelo sceso tra di noi.
Concerto memorabile.
Lamia
Revelator
Revelator
 
Posts: 20
Joined: 18 Mar 2008, 06:44
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 30 Mar 2010, 12:11

quote:
come ho già scritto ad alberto non oso pensare i superlativi che scriverà davide quando torna.

Non malaccio.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 30 Mar 2010, 13:24

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Sì, un concerto di birre... [:D]

HIC

[I8)] [:D]

Eh....mi spiace essermi fermato alla ventina in 4 giorni (i 2 dei concerti: sobrietà che manco nel Proibizionismo): in gioventù quella sarebbe stata la dose giornaliera o quasi [:-!]

La ringrazio, Duca (Lei sa), e contestualmente porgo i saluti a Laura & Matteo, "i soliti" [;)] Mino-Stefano-Roger-Tommaso EDIT & Marcello!, Silvio + Salvatore + Claudio, Rico B di AdP, Parcu & PaParcu [:D], VincIenzo, i due piccioncini esiliati Fiore e Raello, e Codiglio che online è l'Anticristo e dal vivo è talmente pacioccone che ci potrebbero fare dei peluche (i Codiglietti di Pasqua?).

Chi non c'era perché non ha potuto, peccato perché ha perso una gran cosa: uno spettacolo di concerto.

Chi non c'era perché non ha voluto, peccato perché ha perso una cosa ancora più importante: il gusto musicale. [;^(]
Last edited by Phoberomys on 30 Mar 2010, 16:30, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Parcu » 30 Mar 2010, 15:47

quote:
Originally posted by Phoberomys
Fiore e Raello

[:0][:0][:0][:0][:0] Dovee????
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby marcoleodori » 30 Mar 2010, 16:14

E' bello leggere i vostri commenti e poter avere un'idea di quello che avete vissuto. Altrove ho visto anche una foto di tre amici con Steve ed Anthony. Non mi resta che sperare nella data estiva (o le date... chissà?) per poter vedere il concerto di Peter... anche se l'acustica dei vari concerti al chiuso credo che ce la potremo scordare. Postate ancora qualche foto...

P.S. Sul Movement è apparso anche un DVD di Londra...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 30 Mar 2010, 16:38

quote:
Originally posted by darkerstar

Non vorrei dire una cavolata ma la donna bionda della prima foto mi sembra qualcuno di conosciuto. Magari chiederò alla diretta interessata...

Eh, come dice MarcoL è la LauraP al soundcheck, e la fetta di crozza pelata che appare immediatamente alla sua dx nella foto appartiene al sottoscritto [;)]

XParcu: F & R erano presenti alla seconda sera e mi hanno gentilmente "ospitato" in un posto vuoto non reclamato nel loro settore in piccionaia, a picco sul palco, visto che io quella sera stavo in culo ai lupi parecchie file sopra.

PS: la prima sera nella fila davanti a me si è seduta pressoché l'intera famiglia Gabriel [:0] escluso il babbo Ralph e il figliolo più piccino: sorella (segnalata da Roger), cognato, moglie, Isaac, anziana madre in carrozzina più un'altra coppia con figli, suppongo i cognati da parte di Meabh.
La quale dal vivo, nonostante una grave mancanza di voi-sapete-cosa [;)], è molto più carina che in foto o in video.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby marcoleodori » 30 Mar 2010, 16:52

Bei racconti... Mi sono perso (oltre a Peter) tanta bella gente e mi sarebbe piaciuto conoscere il 'pacioccone' (ad onor del vero il Castellini ha sempre parlato bene di lui...)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 30 Mar 2010, 17:47

bentornato davide!
il magone è così tanto che mi sto sparando ad alto volume il boot di parigi nonostate si senta da schifo.

la mia considerazione era sulle tue reazioni a caldo.

non schernirti: l'avvocato titolato ci ha reso noto che levitavi ed esercitavi poteri sovrannaturali.
possiamo mettere in dubbio le sue parole ? [:D]

PS: se wallflower è quella che penso io, gli avete mica chiesto se il marito ha poi completato la collezione di tutti i boot degli show del lamb tour? [;)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 30 Mar 2010, 17:50

IL 27 è STATO TUTTO PERFETTO E PETER NN HA SBAGLIATO NIENTE, ANZI...IL 28 QUALCOSINA QUA E LA' L'HA TOPPATA....

Dopo il secondo concerto ho parlato con quelli di quel popò di regia audio/video mai vista e "possibly" esce pure il dvd ufficiale...cmq hanno regitrato tutto
Last edited by theknife on 30 Mar 2010, 17:55, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 30 Mar 2010, 17:50

Wallflower è il padre di Parcu [;)] - almeno se non ricordo male, visto che non scrive mai.
(Ciao PaParcu).
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 30 Mar 2010, 17:51

quote:
Originally posted by TRE

non schernirti



Perchè, non bastiamo noi a farlo? [:D]

quote:
Originally posted by TRE

l'avvocato titolato ci ha reso noto che levitavi ed esercitavi poteri sovrannaturali. possiamo mettere in dubbio le sue parole ? [:D]



MAI [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 30 Mar 2010, 17:53

quote:
Originally posted by theknife

esce pure il dvd ufficiale...cmq hanno regitrato tutto



Ma a Londra non mi è sembrato ci fossero strumenti per le riprese video... [:-I] forse in altre date? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 30 Mar 2010, 17:57

C'ERANO 12 TELECAMERE...DUCA[;)]...ERI TROPPO DISTRATTO!!![:D]

il DVD sul MOVEMENT è un ottimo dvd AUDIO[8D]

I digital brothers erano lì e saranno in video quanto prima su dime...[:p]
Last edited by theknife on 30 Mar 2010, 18:22, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 30 Mar 2010, 18:22

[:D]

Dove erano? [:0]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby spillo60 » 30 Mar 2010, 18:30

quote:
Originally posted by Duke of Mar

[:D]

Dove erano? [:0]



Non c'era l'attrezzatura per un dvd ufficiale (nessuna telecamera sul palco) ma hanno filmato tutto da altre angolazioni, io avevo due cameraman fissi davanti alla prima fila. Ho la sensazione che verrà filmato qualche show americano ed integrato, come si fa normalmente, con altre riprese.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 30 Mar 2010, 18:32

quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by Duke of Mar

[:D]

Dove erano? [:0]



Non c'era l'attrezzatura per un dvd ufficiale (nessuna telecamera sul palco)



Appunto [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 30 Mar 2010, 18:49

...quindi vuoi farmi capire che tu lo spettacolo nn te lo sei proprio visto...eppure ho visto ke hai fatto alcune belle foto!!!!

questa è una delle poche buone che son riuscite a fare con la macchina che ho scoperto rotta la prima sera...[:(]

Image
Last edited by theknife on 30 Mar 2010, 19:06, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Parcu » 30 Mar 2010, 19:08

quote:
Originally posted by Phoberomys

Wallflower è il padre di Parcu [;)] - almeno se non ricordo male, visto che non scrive mai.
(Ciao PaParcu).



Sisi è mio papà[;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 30 Mar 2010, 19:09

Ho visto e fotografato tutto [;)]

Ma poi sabato hai dormito sotto i ponti? [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 30 Mar 2010, 19:20

ATTENTI A QUEI DUE...

Image
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 30 Mar 2010, 19:57

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Ma poi sabato hai dormito sotto i ponti? [:D]



ho dormito all'Ibis dove mi hanno potuto dare una stanza dalle 4.30 alle 12.00...

totale della mia spedizione (viaggio ar lamezia roma londra + due concerti un soundcheck due magliette un passi e un cd + tre notti all'ibis) 600 euri
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby doktordyper » 30 Mar 2010, 21:10

no Mino, le telecamere c'erano sul palco (almeno il 28) il cameraman correva dietro a Gabriel durante Solsbury Hill e quasi ci è andato a sbattere quando Peter si è messo a fianco di Anna e Melanie...

quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by Duke of Mar

[:D]

Dove erano? [:0]



Non c'era l'attrezzatura per un dvd ufficiale (nessuna telecamera sul palco) ma hanno filmato tutto da altre angolazioni, io avevo due cameraman fissi davanti alla prima fila. Ho la sensazione che verrà filmato qualche show americano ed integrato, come si fa normalmente, con altre riprese.

I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 30 Mar 2010, 22:20

io di telecamere ne ho contate 12 ad entrambe le serate ed i risultati delle stesse erano visibili sugli schermi e sul palco
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Rael Matrix » 31 Mar 2010, 05:17

Image

Image

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Hogweed » 31 Mar 2010, 06:04

Ragazzi, che spettacolo, sto ascoltando anche i video, che show che mi sono perso...
Esiste qualche registrazione più o meno ascoltabile nel movement?
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby mozo63 » 31 Mar 2010, 06:07

Telecamere?[:-I] Ma gli hangar non usano più?[:)][;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 31 Mar 2010, 06:57

quote:
Originally posted by Hogweed

Ragazzi, che spettacolo, sto ascoltando anche i video, che show che mi sono perso...
Esiste qualche registrazione più o meno ascoltabile nel movement?



questo è nella versione a 24 bit audio su dvd
http://torrent.genesis-movement.org/tor ... hp?id=4370

questo è lo stesso ma versione a 16 bit x cd
http://torrent.genesis-movement.org/tor ... hp?id=4376

eccellenti registrazioni audio diel 27 a londra[;)]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 31 Mar 2010, 14:54

ACCUM CAZ SI BURNA UN DVD???

Ho scaricato la versione DVD audio e non ho più Nero né ho voglia di reinstallarlo: qualcuno conosce un buon programmino leggero & frì per creare i DVD dai file Video_TS ?!?

Gràz.

PS: ih ih ih attenti a quei due - un picciotto al cospetto di Tano Badalamenti (Riina e Provenzano c'erano anche loro, ma non in quella foto [:D]).
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby uppg34 » 31 Mar 2010, 15:07

Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby watcher59 » 31 Mar 2010, 15:31

C'ero anche io.
Concerto bellissimo ed emozionante. Peter e' sempre lui ed
e' stato all'altezza come sempre.
Ringrazio Mino per la bella cena di Venerdi' prima del concerto
e la piacevole serata passata con gli amici del Forum.
Uno speciale saluto a Parcu.

Del concerto si e' detto tutto...ma delle magliette e del laminated
che ci hanno consegnato (quelli con pacchetto Womad) vogliamo parlarne? Non per essere esoso..ma il 'laminated' era un semplice pass di plastica da appendere al collo (mi aspettavo una targa ricordo) e la maglietta non era quella bella, nera ma una semplice
grigia con croce rossa davanti e le date del concerto scritte dietro.
Se volevi quella vera ...euro 25..

Va beh...pensiamo alla musica[:)][:)][:)]
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby doktordyper » 31 Mar 2010, 16:29

chi colleziona cd live (n.b. non cd-r/download) mi può contattare in privato... ;-)
I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby bislungo » 01 Apr 2010, 05:30

Aggiungo il mio contributo personale al fantastico concerto del 27 marzo a Londra. Meglio di così non ho saputo fare, ero in quarta fila con un kunta kinte della security a pochi metri:

http://www.codiglio.com/video-gabriel-a-londra/
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Parcu » 01 Apr 2010, 07:17

Grazie mille davvero[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Hogweed » 01 Apr 2010, 08:27

bislungo-cod, il tuo video è fantastico! COmplimenti! Bravo![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 01 Apr 2010, 10:11

il video è bellissimo, fatto da mano "esperta".

ho ascoltato il boot del concerto del 27 e nonostante la qualità comunque non sufficiente per godere appieno del tutto, la sensazione che sia stato qualcosa di grandioso c'è tutta.

questo signore qui è ancora capace di fare cose clamorose.

ed il bello è che non c'è dubbio che le farà [:)]
Last edited by TRE on 01 Apr 2010, 10:12, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Hogweed » 01 Apr 2010, 10:19

CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI I GABRIELLANI PURO SANGUE, lo ero anche io e forse lo sono anche io. Stamattina ho deciso di concedere l'ennesima chance a SMB e sono stato investito di bellezza. Mi sono ascoltato il bootleg e le lacrime sono scese[I8)]. Grandi Emozioni, mi sono ricordato della prima volta che ho scoperto Peter Gabriel, da piccolo sentivo la musica di mio papà in salotto, i diffusori lanciavano The Rhytm of the heat, Wallflower e tutto il 4° disco. Non c'è niente da fare, hangar o non hangar, tricheco non tricheco ma Peter è sempre Peter. Le emozioni dalla sua voce non mancano mai.
Sono ancora aperte le iscrizioni al talifanclub? Ho perduto la tessera, ma ora voglio rifarla.[^]
Last edited by Hogweed on 01 Apr 2010, 10:27, edited 1 time in total.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 01 Apr 2010, 10:24

una pecorella smarrita che ha ritrovato la via dell'ovile.
sono contento per te caro [:)]

soprattutto sono contento che, avendo passato le due fasi, riesci a comprendere benissimo che chi come me è stato conquistato subito dalla bellezza di questo disco non lo ha fatto per partito preso.

ma semplicemente perchè era così, era la verità [:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Hogweed » 01 Apr 2010, 10:46

Adesso sto riascoltando per l'ennesima volta il Cd che il Castellini Phobe mi aveva regalato a figline è sempre più bello![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 01 Apr 2010, 13:56

quote:
Originally posted by uppg34

Dvd Decrypter
http://www.puntocr.it/index.php?module= ... =9&lid=236

Err...nu.

Graz ma nun va. [:-!]

EDIT: va ma assieme a DVD Shrink [:)]. Grà. Fatto.

Adesso un'altra cosa: come faccio a convertire i brani in MP3? [:-I]
Last edited by Phoberomys on 01 Apr 2010, 14:22, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby uppg34 » 01 Apr 2010, 14:39

Last edited by uppg34 on 01 Apr 2010, 14:46, edited 1 time in total.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Moog » 01 Apr 2010, 19:46

quote:
Originally posted by Phoberomys


Chi non c'era perché non ha potuto, peccato perché ha perso una gran cosa: uno spettacolo di concerto.

Chi non c'era perché non ha voluto, peccato perché ha perso una cosa ancora più importante: il gusto musicale. [;^(]



Parole sante, ci sarà una data italiana per rifarsi[;)]

Intanto mi accontento del topic che rende molto bene l'atmosfera dell'evento. Pelle d'oca davanti a un monitor non oso immaginare live.
Grazie a tutti del reportage audio-video e fotografico.
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 01 Apr 2010, 19:50

fate il piacere di scaricare questa mostrusità di registrazione x CAPIRE - ognuno per la sua parte - quello cui avete assistito e quello che avete perso...

P.G. - FLUME
O2 ARENA 27 03 2010

http://www.sendspace.com/file/crzmyt
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 01 Apr 2010, 20:47

E QUESTA è QUELLA MERAVIGLIA DI signal to noise IL 28 ALL'o2 DI lONDRA!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7udEsvP9uzc
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby TRE » 02 Apr 2010, 11:11

non riesco a godere appieno dei contributi in rete dei concerti di londra perchè la qualità è comunque minima.

il dispiacere per non aver assistito all'evento si fa sempre più grande perchè si capisce lo stesso che è stato un evento splendido.

spero proprio che esca qualcosa di ufficiale.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 02 Apr 2010, 12:01

COSì ABBIAM SCELTO MERCY STREET AL SOUNDCHECK...

http://www.youtube.com/watch?v=jrsc4jj-AM4
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Ynad » 02 Apr 2010, 12:41

Che bello leggere le vostre impressioni ed emozioni che avete provato in questi concerti! [8:-x] Un bel po' di invidia mi assale [:-!] per non aver potuto essere lì... beh, spero in un concerto italiano... Comunque volevo chiedervi una cosa, visto che avete assistito in prima persona: sul sito di Peter, nel forum, un tizio giudica negativamente la performance di Melanie:

"NO MORE MELANIE PLEASE!!!!!!!!!!!
She just doesn't sound good on her father's music.
Now don't get me wrong, I have Melanie's solo recordings and I really like them, they are quirky and original and her fragile idiosyncratic voice really works with the production.
BUT if she ruins another of her father's songs as she did last night at the 02 I'll go mad!!!
She was stupidly out of time and out of tune, and in larger productions she has to push her limited voice beyond it's capabilities causing the tone of it to become nasal and washed out (Ovo). She was also flat as a pancake when harmonizing with the (by contrast) brilliant Ane Brun, who took the vocals on 'Don't Give Up' (Maybe there is a God).
Daddy's pride has has acted like a large pair of fingers in his ears on this one.
More Melanie solo please, but NO MORE MELANIE detracting from her fathers work. "Mother of Violence" NEED I SAY MORE"

[:0][:0][:0][:-I][:-I][:-I]

Prima di leggere tutte le risposte del PG's forum (in inglese - che fatica...), chiedo a voi: è vero?
More Than This
Ynad
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 119
Joined: 30 Jul 2008, 15:14
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 02 Apr 2010, 18:11

NO...io non l'amo particolarmente...ma ha fatto un buon lavoro considerato che vicino aveva una tizia che modulava la voce come una vera Dea
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 02 Apr 2010, 18:16

titarevi il pauroso audio del 27

http://torrent.genesis-movement.org/tor ... hp?id=4379

grazie a Roger Renzo che l'han registrato e masterizzato e a Dave che l'ha postato...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 03 Apr 2010, 16:38

Recensioni entusiastiche del/dei concerto/i a LN:

http://www.telegraph.co.uk/culture/musi ... eview.html

http://www.guardian.co.uk/music/2010/ma ... iel-review

http://www.thisislondon.co.uk/music/rev ... gabriel.do

Invece su due riviste che ho preso su, Mojo e Rock Prog, c'è una una serie di rivelazioni su PG che davvero non mi aspettavo:
- da un po' di tempo si interessa di calcio e mannaggia tifa Liverpool (è dura, è come quando Alex ha fatto coming out e si è dichiarato collinsiano [:-!])
Fa piacevolmente strano vedere PG che discetta di partite, di Rafa Benitez, della sua ammirazione per Gianfranco Zola;
- evidentemente va in macchina come un pazzo (ha una Lexus grigia parecchio infangata) e colleziona multe per eccesso di velocità;
- ha preso a giocare d'azzardo online. [:0]

Sono tutti tratti che mi fanno apprezzare L'Omone, se possibile, ancora di più (beh, tranne il fatto del Liverpool [J-,]).

In più, sulle stesse riviste, sono apparsi attestati di stima da parte di un foltissimo "range" di artisti, da Rober Wyatt a Guy Garvey degli Elbow, da qualche giovincello "cool" all'ovvia Kate Bush che squaderna una specie di dichiarazione d'amore umana e musicale, dai toni particolarmente partecipi e direi quasi commoventi.

Mi pare un segno del fatto che anche l'ambiente musicale e la stampa inglesi si siano ormai portati in pari con quello che noi di Al Gabriela [;)] abbiamo sempre saputo... [;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 03 Apr 2010, 21:53

quote:
Originally posted by Phoberomys


ha una Lexus grigia parecchio infangata


[:-D][:D][;)][:p][:)]

Image
Last edited by theknife on 03 Apr 2010, 22:12, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 04 Apr 2010, 04:48

quote:
Originally posted by Phoberomys

- ha preso a giocare d'azzardo online. [:0]



Buona notizia. In aggiunta alle indagini del fisco inglese, ci fanno sperare per una reunion... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 04 Apr 2010, 08:03

Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Stefynik » 04 Apr 2010, 12:16

quote:
Originally posted by Phoberomys

Recensioni entusiastiche del/dei concerto/i a LN:

...
In più, sulle stesse riviste, sono apparsi attestati di stima da parte di un foltissimo "range" di artisti, da Rober Wyatt a Guy Garvey degli Elbow, da qualche giovincello "cool" all'ovvia Kate Bush che squaderna una specie di dichiarazione d'amore umana e musicale, dai toni particolarmente partecipi e direi quasi commoventi.
...



Grazie! Per caso, non è che hai anche dei link con le dichiarazioni di Kate? Mi ha sempre affascinato quest'artista e da ragazza ne ascoltavo incessantemente alcuni cd.

By the way, ho sempre pensato che ci fosse del tenero tra quei due, ma forse è tutta colpa del video di "don't give up".. [:-I]
Ciao!
Stefynik
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 131
Joined: 20 Mar 2010, 07:54
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Stefynik » 04 Apr 2010, 12:24

OK, quella di Mojo l'ho trovata:
http://www.katebushnews.com/katenews.htm

Ciao!
Stefynik
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 131
Joined: 20 Mar 2010, 07:54
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 04 Apr 2010, 14:37

Uh, già, proprio quella: bel ritrovamento Stef.
Penso che la chiosa "E' uno dei miei esseri umani preferiti" valga un po' per tutti noi [^].
Ah, e buona pasqua anche agli infedeli [;^(]
[;)]

"I have huge amounts of respect for Peter and his work. He is one of the rare artists who is instantly recognisable through his music, with his stunning voice and his individual style of writing and arranging. 'Ah yes, I know who that is, that's Peter!' He is a great humanitarian and is involved in so many projects outside of music, which is also part of why he's so interesting. Always delightful to work with, a really lovely person who knows exactly what he wants, it's fun just being with him. I think the most intriguing thing about him is his transformation when he is on-stage. Off-stage, on more than one occasion, I have seen Peter walk across a room where lines of invisible trip wires have mysteriously appeared across the floor. Perhaps it's just a cup of coffee or a pile of magazines that have flown across the carpet, with Peter looking slightly bewildered as to why all this stuff has taken off around him. This is part of his charm and I think it's adorable. He then steps onto a stage and becomes an alarmingly powerful, confident, sexy and enormously charismatic performer. Playful, brave and absolutely fascinating. I really love Peter, he's one of my favourite human beings."
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby bislungo » 04 Apr 2010, 15:38

bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 04 Apr 2010, 16:07

Con che macchina hai fatto queste splendide foto? [:0]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 04 Apr 2010, 16:19

Codlu', non riesco a vedere una mazza perché mi dà "pagina privata" o cosacàz.

Perché mi devi far bestemmiare anche in questo santo giorno di libagioni gargantuesche e garrulo ammazzamento di agnellini ? [:-!]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Stefynik » 04 Apr 2010, 16:25

quote:
Originally posted by bislungo

Qualche foto del 27 marzo qui:

http://www.flickr.com/photos/42742422@N ... 643742865/

Ciao.



non me le fa vedere [:.-(]
anch'io sono iscritta a flickr (sempre come Stefynik), ma il sito dice che si tratta di una pagina privata.[:(]
Stefynik
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 131
Joined: 20 Mar 2010, 07:54
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 04 Apr 2010, 16:37

Io le ho viste [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby bislungo » 04 Apr 2010, 17:31

bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby bislungo » 04 Apr 2010, 17:32

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Con che macchina hai fatto queste splendide foto? [:0]



Nikon D90
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Duke of Mar » 04 Apr 2010, 17:39

quote:
Originally posted by bislungo

Ho fatto casino.
Sono qua:

http://www.flickr.com/photos/42742422@N ... 644663775/



Le stesse che vedevo sull'altro file [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Stefynik » 04 Apr 2010, 18:16

quote:
Originally posted by bislungo

Ho fatto casino.
Sono qua:

http://www.flickr.com/photos/42742422@N ... 644663775/



Grazie! viste [:D] Davvero di buona qualità!
Stefynik
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 131
Joined: 20 Mar 2010, 07:54
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby theknife » 08 Apr 2010, 19:29

...su dimeadozen il soundcheck by sasio con commenti della truppa italiana in bella evidenza...ottima qualità...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Pluto_61 » 14 Apr 2010, 19:16

Fatto da me col mio nokia...capisco che youtube è pieno di questa roba ,ma non si sa mai...magari vi piace...
http://www.facebook.com/video/video.php ... 531&ref=mf
[:)]
Pluto_61
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 25 Feb 2008, 16:33
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Pluto_61 » 14 Apr 2010, 19:20

mmmmmm...mi sa che non si vede niente!!![:-|]
Pluto_61
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 25 Feb 2008, 16:33
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Parcu » 15 Apr 2010, 12:58

Dice video non disponibile[;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby laurapop » 19 Apr 2010, 19:52

quote:
Originally posted by darkerstar

Non vorrei dire una cavolata ma la donna bionda della prima foto mi sembra qualcuno di conosciuto. Magari chiederò alla diretta interessata...



Yesssssssssss :)
laurapop
Charterhouser
 
Posts: 5
Joined: 19 Apr 2010, 19:45
Location:

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby darkerstar » 19 Apr 2010, 21:02

Ciao tesora. Come dire ormai ti riconosco dappertutto [;)]
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby marcoleodori » 20 Apr 2010, 03:53

quote:
Originally posted by laurapop

quote:
Originally posted by darkerstar

Non vorrei dire una cavolata ma la donna bionda della prima foto mi sembra qualcuno di conosciuto. Magari chiederò alla diretta interessata...



Yesssssssssss :)



Guarda un po' chi c'è... [:)][:)][;)]
Felice di vederti da queste parti... (c'entra qualcosa il link messo su FB?) [^][^][^]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

27 e 28 marzo 2010 - Londra O2 Arena

Postby Phoberomys » 20 Apr 2010, 14:15

Lao Ciaura. [:)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Next

Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests