Hope For Haiti now: a global benefit ...

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Hope For Haiti now: a global benefit ...

Postby Rael Matrix » 21 Jan 2010, 10:18

Prende sempre più corpo il progetto di beneficienza che vede impegnate alcune delle star più amate della musica in favore della popolazione di Haiti colpita dal sisma che ha devastato l'isola.
Tra i primi a parlare dell'iniziativa sono stati gli U2, che hanno rivelato di avere pronto un brano nuovo, scritto di getto, su proposta di Jay-Z e del produttore Swizz Beatz.
Ora molti altri artisti si aggiungono a quello che sarà una sorta di telethon con il titolo di Hope For Haiti now: a global benefit for earthquake relief.
Tre palchi, poi il download benefico.
Il concerto-telethon è in programma il 22 gennaio sui palchi di New York (dove farà da maestro di cerimonie Wyclef Jean), Los Angeles (con la conduzione della serata affidata a George Clooney) e Haiti (dove la serata verrà presentata da Anderson Cooper, della Cnn). Ecco gli artisti che si avvicenderanno sui tre palchi: Wyclef Jean, Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting suoneranno a New York. Alicia Keys, Christina Aguilera, Dave Matthews, John Legend, Justin Timberlake, Stevie Wonder, Taylor Swift e una collaborazione tra Keith Urban, Kid Rock, e Sheryl Crow sono previsti a Los Angeles.
Ad Haiti si documenterà la situazione dei soccorsi e ci sarà l'esibizione di artisti locali.
Un quarto palco sarà allestito a Londra, dove suonerà un gruppo composto, tra gli altri, da Bono, The Edge, Jay-Z, e Rihanna (potrebbe aggiungersi anche Peter Gabriel).
Tutte le performance saranno registrare e rese disponibili per il download su iTunes. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests