Peter in copertina

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter in copertina

Postby theknife » 25 Jan 2009, 08:28

Image
del quindicinale Hear the world fotografato da Bryan Adams, fotografo ufficiale della pubblicazione che annovera su questo numero scatti di Elle Macpherson, Lenny Kravitz, Jude Law, John Legend, Emilia Fox, Charlie Siem e, per la prima volta, un autoritratto dello stesso Adams.

Una copia gratuita può essere ordinata a www.hear-the-world.com
Last edited by theknife on 25 Jan 2009, 08:33, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Peter in copertina

Postby Phoberomys » 25 Jan 2009, 09:33

Oooo...che bella foto!

Grazie, ordinato tout de suite - mi massacreranno di posta indesiderata, elettronica e imbustata, ma ne vale la pena - tanto non gli compro niente, son genovese e ho il potere d'acquisto di una formica [:-I].
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Peter in copertina

Postby theknife » 25 Jan 2009, 09:43

in effetti con le mail hanno già cominciato a trifolarmi i mar[:0][:0]n 5!!!
Last edited by theknife on 30 Jan 2009, 21:01, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Peter in copertina

Postby Supper s Ready » 25 Jan 2009, 10:45

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Peter in copertina

Postby Vally » 26 Jan 2009, 09:58

quote:
Originally posted by theknife

in effetti con le mail hanno già cominciato a trifolarmi i maroon 5!!!

buon a sapersi allora non gli mando nessuna e-mail[:-D][:D][:-D], anche perchè io solo i maroon 2![:-D][:D]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

Peter in copertina

Postby theknife » 14 Feb 2009, 06:47

ricevuto oggi...foto a pagina 60 articolo su Pete a pag 61...bel gironale copetina patinata
Last edited by theknife on 14 Feb 2009, 06:50, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Peter in copertina

Postby Phoberomys » 14 Feb 2009, 09:32

Ricevetti pure io, ieri, a Natale (ho ho ho! [:D]).
Mi credevo che era una roba tipo 'ascolta il mondo' nel senso di menate tracamano-terzomondiste, e invece la rivista tratta proprio di suoni, ascolto, orecchio, timbriche...tant'è vero che è piena di annunci dell'equivalente tedesco dell'Amplifon (non scherzo).

Comunque è molto interesante e ben scritta (ma io sono abituato al venerdì di rebubbica, figurarsi [:-!]): l'articolo su PG dice cose sacrosante, tipo che la sua voce rimane una delle più rimarchevoli della storia del pop.

La foto di copertina, molto bella, è di Bryan Adams.
Ah ah ah, finalmente ha deciso di smettere di cantare e fare qualcosa di utile, dice uno pensando di celiare, sicuro che sia un caso di omonimia.
Invece è proprio il noto rocker canadese, di cui vengono pubblicati altri splendidi ritratti di celebrità.

Tutti con la mano all'orecchio, come del resto appaiono sulle altre uscite della rivista.
(Alla redazione devono aver capito male l'informazione "l'ex cantante dei G ha problemi di udito" [:-I]).
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Peter in copertina

Postby fr.arcuri » 14 Feb 2009, 10:52

giusto per dire, da serio appassionato di fotografia, che brian adams è veramente un fotografo ben quotato nell'ambiente ed anche capace.

sono d'accordo nel dire che questo è il suo vero talento ( a parte heaven) [:)]
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron