Nuova intervista

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Nuova intervista

Postby uppg34 » 10 Aug 2008, 13:52

Et voilà, francofoni.
Buona lettura! [;)]

http://www.cyberpresse.ca/article/20080 ... 017/CPARTS
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Nuova intervista

Postby Flower » 11 Aug 2008, 12:31

Grazie per la bella intervista,ho notatato che i giornalisti di tutto il mondo arrivano sempre alle due-tre domandine: reunion a quando?,nuovo album solista a quando? e perche' tanto tempo per far uscire B.B.B..[:)]

La frase "La musica non e' tutto nella vita" concentra un po' tutto l'essere di Peter,che piaccia o no,Lui e' cosi..[I8)]..[8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Nuova intervista

Postby fr.arcuri » 11 Aug 2008, 17:24

sembrano domande scontate caro flower, ma se ci pensi non lo sono proprio.

1) so che la pensi diversamente ma io credo che per molti come me peter gabriel significa genesis, e la cosa che desideriamo di più è rivedere insieme loro e Lui.
io ho un dvd con filmati dell'epoca in bianco e nero e dalla qualità squallida.
sarebbe fantastico rivederli dal vivo tutti e 5
2) up e del 2002 e da 6 anni sappiamo il nome del successore. e ci ricordiamo le promesse di far uscire nuovo materiale più spesso.
fa sempre piacere ascoltare un nuovo album e questo piacere viene moltiplicato se l'artista è peter.
io capisco l'impazienza.
3) BBB è deludente. secondo me si poteva anche non pubblicare. magari a te piace da impazzire ma fondamentalmente è una raccolta con 2 canzoni di gabriel: troppo poco per chi aspetta.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Nuova intervista

Postby Phoberomys » 11 Aug 2008, 19:12

Per me Genesis significa Gabriel.
La cosa che desidero di più è un suo disco e una sua tournée - da solo bene, con i vecchi amici del liceo meglio, ma solo perché potrei assistere dal vivo ad una serie di brani splendidi che, per motivi anagrafici, non ho mai potuto vedere né sentire se non nei vari filmati.

Piuttosto: leggo che ha posposto (o cassato del tutto) la runion dei G per seguire il progetto The Elders.
E' messo peggio di quanto pensassi. Ma ste cose non potrebbe lasciarle a bono vox? [!:-!]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Nuova intervista

Postby Flower » 12 Aug 2008, 12:15

fr.arcuri,non ho detto che sono domande scontate,ma che immagino siano trent'anni che gliele fanno,soprattutto quella della reunion..[:)]

Infatti,la penso diversamente,sai cosa? dipende da come si percepisce un artista: forse il fatto che non l'ho vissuto,ma ascoltato e basta,la mia visione puo' sembrare un po' limitata,pero' per me va anche rispettato un certo percorso umano ed artistico di Peter.

Ha lasciato i Genesis per sua volonta',ha dimostrato che voleva andare avanti per la sua strada,e' un artista che va a 360 gradi per strade differenti,tra le quali c'e' la musica ma non e' tutto,e la cosa che piu' ammiro di lui e' la totale coerenza rispetto alle sue scelte,non tornando mai indietro,ma rischiando su se stesso..[:)]

I fans vorrebbero molte cose,personalmente mi interessa piu' il bene Suo,non vorrei mai che cantasse per noi fans forzato...non sarebbe lui,preferisco allora che faccia uscire B.B.B. anche se non e' un Suo disco,piuttosto che,forzatamente,mi faccia uscire un disco all'anno per accontentarmi,non sarebbe Lui,non lo ammirerei..[:)]
Lui e' cosi,non una macchinetta che sforna dischi,ma un Artista completo,che DEVE sentire un pezzo,un disco,magari ci mette anni (e questo e' un difetto che gli riconosco,ma d'altro canto che si puo' fare?)questa e' la mia modestissima visione di Gabriel Artista..[8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests