Ciao

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Ciao

Postby Ynad » 02 Aug 2008, 08:23

Bellissimo forum, ho trovato tante foto interessanti e rare di Peter (che a me piace tantissimo) e un mucchio di notizie che non sapevo. Una domanda: qualcuno ha letto il libro "Il percorso del Lamb di Peter Gabriel" di Lorenzo Barbagli? Cosa ne pensate? A me è sembrato un po' "forzato"...
More Than This
Ynad
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 119
Joined: 30 Jul 2008, 15:14
Location: Italy

Ciao

Postby Rael » 02 Aug 2008, 17:45

Ciao Ynad,benvenuto![:)]
Letto il libro:quella di Barbagli è una delle tante teorie su The Lamb,che ormai è diventato come la Bibbia.Ognuno ci legge quello che vuole.[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Ciao

Postby Flower » 04 Aug 2008, 11:53

Ciao,benvenuto anche da me..[:)]

Ho letto il libro,ho trovato cose molto interessanti,e' scritto senza la pretesa di dire nessuna verita' assoluta,quindi va,secondo il mio parere,assaporato col senso di ricevere informazioni in piu',condivisibili o meno. Non bisogna dimenticare che una Opera come The Lamb e' sempre oggetto di studi e approfondimenti,per me sempre belli da leggere..[:)]
Last edited by Flower on 04 Aug 2008, 11:53, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Ciao

Postby Magog » 04 Aug 2008, 14:55

Ciiiiiiiaaaaoooooooooooo!!! [;)][:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Ciao

Postby Ynad » 05 Aug 2008, 06:50

Grazie per le vostre opinioni. Ad un mercatino nella mia città ho trovato un vecchio LP di Tony Banks "The Fugitive". Costava poco e l'ho comprato pensando di sentire chissà cosa ... Inascoltabile !!!
More Than This
Ynad
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 119
Joined: 30 Jul 2008, 15:14
Location: Italy

Ciao

Postby Thomas Eiselberg » 05 Aug 2008, 08:21

quote:
Originally posted by Ynad

Ad un mercatino nella mia città ho trovato un vecchio LP di Tony Banks "The Fugitive". Costava poco e l'ho comprato pensando di sentire chissà cosa ... Inascoltabile !!!



Scccccc! Non lo dire ad alta voce, non ti far sentire da High[:D]

Scherzo, benvenuto.[:)][;)]

A me quel dischettino di Tony Banks non dispiace del tutto, ci sono sicuramente delle buone cose, è naturale che non lo consiglierei assolutamente come primo approccio alla musica di Tony[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Ciao

Postby Dalex_61 » 05 Aug 2008, 13:06

Benvenuto, Ynad. [:)]

Per il volume di cui parli, quoto Rael. [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests