Forse riparte

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Forse riparte

Postby uppg34 » 31 Jul 2008, 05:57

Rumours from RealWorld - Still Warming Up Tour 2009 - Starting In March in South America - Same band and stage as the Summer 2007 tour.

http://www.genesis-movement.co.uk/
[;)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Forse riparte

Postby Rael Matrix » 31 Jul 2008, 06:04

riparte,riparte...anche se rimane tutto identico al tour 2007

Nella sessione d'apertura del Womad ne ha parlato a Wallinger
http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=3565
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Forse riparte

Postby mozo » 31 Jul 2008, 07:12

Cioe'..[:-I]..riparte senza accendere l' interruttore?[;)]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Forse riparte

Postby darkerstar » 31 Jul 2008, 11:07

quote:
Originally posted by Rael Matrix

riparte,riparte...anche se rimane tutto identico al tour 2007



Oddea se fosse non mi dispiacerebbe proprio rivederlo...[:)]
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Forse riparte

Postby Rael Matrix » 31 Jul 2008, 11:43

PETER GABRIEL - STILL WARM-UP TOUR 2009
START MARCH 2009 FROM SOUTH AMERICA

Same band 2007

same stage 2007

Confirmed. dates coming soon.

Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Forse riparte

Postby mozo » 31 Jul 2008, 11:51

La notizia e' molto buona cmq..

Ma qualche canzone da O/I proprio non la inserira'?..[:-I]
Last edited by mozo on 31 Jul 2008, 11:53, edited 1 time in total.
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 01 Aug 2008, 17:48

io comincio a dubitare che peter abbia fiuto per gli affari.

i 3 compari gli propongono un affare da 120 milioni di dollari e lui dice di no perchè impegnato.

poi gli impegni si sono visti.

un tour bellissimo ma inspiegabile, che dalla tracklist sembra fatto nei primi anni ottanta e che,, dato che le canzoni sono state scelte dai suoi fans, conferma che il suo pubblico non gradisce le ultime cose.

un disco "big blue ball" assolutamente inutile e che vive sui pochi minuti in cui si sente la sua voce.

ed ora un altro tour senza supporto ad un nuovo cd.

mah!

a me sta notizia non mi entusiasma
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Flower » 02 Aug 2008, 08:24

...ma e' proprio per quello che lo amo tantissimo![8D]

Peter NON ha il fiuto per gli affari,per il cielo,ma e' una cosa stupendissima!!...non sarebbe Lui,non avrebbe avuto la coerenza che sempre ha dimostrato fin dagli inizi,quando lascio' i Genesis anche per sfuggire alla trappola di "rock-star"...che gli avrebbe tolto il senso profondo di Essere Artista...[8:-x]

...non e' un prezzemolino che trovi ogni anno in vendita col dischetto pronto,e' un uomo,prima di tutto,che segue una Sua strada,la Musica e' dentro di se,ma Lui segue un Suo preciso istinto,e ogni cosa che fa,ha fatto o che fara',sara' sempre dettata dalla Sua anima....Peter sempre un esempio per me!![8:-x][8:-x][8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 02 Aug 2008, 10:04

avete sentito "whole thing" da big blue ball?

non vi dispiace che non faccia parte di un disco di peter?

non è una gemma buttata nella spazzatura?

ed un'altra cosa.

con peter il tour dei genesis sarebbe stata una cosa più sincera che commerciale.

peter non ne sarebbe uscito sminuito come artista anzi.

molte persone ora conoscono i genesis.

anche i trentenni che conoscevano phil collins perchè l'hanno solo sentito cantare " i love you and you love me" ora sanno che è un batterista eccelso.
noi fans sappiamo che ha fatto qualche errore, ma chi non conosceva le sue doti di batterista si sta ancora stropicciando gli occhi.

peter che canta carpet crowlers a roma è semplicemente un artista che canta la sua arte al massimo grado di espressione.

io adoro peter, io adoro la sua carriera solista.

ma permettetemi di dirvi che è dal 1974 che non raggiunge le vette per le quali noi lo adoriamo.

aveva l'occasione per darci qualcosa è l'ha sprecata.
Last edited by fr.arcuri on 02 Aug 2008, 10:05, edited 1 time in total.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Phoberomys » 02 Aug 2008, 13:04

Ho ascoltato Whole Thing e, seppure non sgradevole, la trovo banalotta, scontata e ben lontana dall'essere una gemma di PG.
In più è un brano vecchio di almeno 10 anni, già presentato da uno degli autori (tal Andy White) in una versione raccapricciante - che se non altro aiuta a rivalutare la recente resa gabrieliana.

Per il tour del 2007 gli iscritti al forum ufficiale di Gabriel erano stati espressamente invitati a sottoporre le loro scelte evitando i brani tratti da UP e già presentati dal vivo di recente: la selezione effettiva rispecchia sia, encomiabilmente, la volontà degli estimatori, sia questa restrizione temporale.

Peter non aveva il talento per gli affari (primo WOMAD affossato, Real World in perdita per anni) almeno fino all'operazione OD2: 14 miliardi delle vecchie lire portati a casa in cun colpo solo.
Probabilmente è con quelli che si è comprato la Solid State Logic.
Mica il chiosco dei panini.

Non dubito affatto che i tre ex-Genesis abbiano proposto a PG il tour di The Lamb (anche) come "un affare da un fantastiliardo di dollari", visto che tutto il loro ultimo tour si è svolto all'insegna delle cifre sciorinate fin dalla presentazione ("Più spettatori! Più dischi! Più TIR carichi di roba!").
Come non dubito (ma sarò un idealista) che alla fine Peter abbia rifiutato la reunion anche per questo, ricordandosi uno dei motivi del suo abbandono del 75: "avevo cominciato a pensare al pubblico come mucche da mungere" o qualcosa del genere.
Evidentemente c'è chi ha continuato a farlo.

Infine, la notizia non mi entusiasma di certo, ma solo per il fatto che non mi chiamo Castellanos e non abito a Città del Messico: tanto varrebbe che PG si esibisse su Plutone.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 03 Aug 2008, 04:40

l'ho scritto nel topic di steve.

peter ha rifiutato the lamb perchè inadatto ad interpretare rael di nuovo.

ve lo immaginate rael calvo con il pizzetto bianco e la pancia che gli esce fuori dal giubbotto di pelle?

amate così tanto peter da volerlo vedere così?

io no.

quello che gli contesto sono i suoi tempi biblici.

the lamb andava fatto nel 1994-95 con il peter al massimo grado di efficienza fisica.

invece si aspetta, si aspetta e si aspetta ancora.

intanto up è vecchio di 6 anni così come da 6 anni conosciamo il nome del prossimo disco che non uscirà questo settembre e neanche il prossimo quindi sarà nel settembre 2010 ad 8 anni da up come ovo era ad 8 anni da us.
si crede eterno?

fra parentesi l'annuncio del tour 2009 mette una pietra tombale sul the lamb tour.

e questa è l'unica cosa positiva della notizia
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Phoberomys » 03 Aug 2008, 06:46

Altra gente,, negli anni, ha interpretato sia le canzoni che il personaggio stesso esibendo voci & fisici improbabilissimi: vedere lui, anche come si ritrova adesso (magari con uno spolverONE di pelle alla Matrix) a rifare Rael mi provocherebbe solo emozioni positive.

Poi non penso che The Lamb 'andasse fatto' nel 95: perché mai?
In qualche modo, poi, la cosa è avvenuta, visto che proprio quell'anno ha ricantato su tutto un concerto dell'epoca.
Ed è stato criticato - non da me, io ho adorato il remake: "Scusate, ma queste canzoni si cantano così".
Se le rifacesse ora, tanto meglio per le canzoni.
Se non le fa e continua a darci (con tempi geologici e parsimonia scozzese) dischi di qualità elevatissima come UP, per noi va bene così.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 03 Aug 2008, 07:25

quote:
Originally posted by Phoberomys

Altra gente,, negli anni, ha interpretato sia le canzoni che il personaggio stesso esibendo voci & fisici improbabilissimi: vedere lui, anche come si ritrova adesso (magari con uno spolverONE di pelle alla Matrix) a rifare Rael mi provocherebbe solo emozioni positive.

Poi non penso che The Lamb 'andasse fatto' nel 95: perché mai?
In qualche modo, poi, la cosa è avvenuta, visto che proprio quell'anno ha ricantato su tutto un concerto dell'epoca.
Ed è stato criticato - non da me, io ho adorato il remake: "Scusate, ma queste canzoni si cantano così".
Se le rifacesse ora, tanto meglio per le canzoni.
Se non le fa e continua a darci (con tempi geologici e parsimonia scozzese) dischi di qualità elevatissima come UP, per noi va bene così.



mi riferisco a quanto visto nel secret world tour.

lui era al massimo della forma fisica e al massimo di quella espressiva come si evince dalla rigegistrazione che lui ha fatto del disco.

quel tour è molto genesisiano per via della enorme teatralità messa in mostra in ogni canzone.

se the lamb si doveva fare era quello il momento.

ora avrebbe il sapore degli incontri fra vecchie glorie nel tennis.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Flower » 03 Aug 2008, 11:03

Per quanto mi riguarda "Whole Thing" e' un pezzo stupendo inserito in un album bellissimo (anche se credo di essere l'unica sul Pianeta a pensarla cosi),album nel quale si avverte la "tavolozza di mille colori del mondo",un progetto del Nostro,nel quale si avverte la grande umanita' e sensibilita' per cio' che esiste fuori dal proprio giardino...grande..[8:-x]

Per quanto concerne i "tempi biblici",vorrei chiedere: esiste persona umana nella storia e nello spazio e nel tempo priva di difetto?...se esistesse non vorrei conoscerla,no grazie,non vorrei mai far parte del club:"IO so tutto,IO parlo,IO so eccetera...",non fa per me....
Peter e' il primo ad ammettere i suoi limiti e difetti...tra i piu' famosi..si dimentica le parole nei concerti,ci mette tanto tempo prima di far uscire, indeciso,ci pensa poi ci ripensa su una cosa..eccetera eccetera eccetera....

Questo e' il Peter che ammiro,perche' lo sento vicino a me,al mio piccolo e semplice mondo di persona che ascolta,che si emoziona,nel mare di limiti e difetti nel quale sono e nel quale sento che Lui e' come me,quindi mi piace anche la Sua indecisione,il Suo modo particolare e timido di affacciarsi al Suo pubblico...ecco...[8:-x][8:-x][8:-x]
Last edited by Flower on 03 Aug 2008, 11:06, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Forse riparte

Postby topografico » 06 Aug 2008, 18:21

Due piccole cose.

Una me l'ha spiegata il mio amico fraterno Giacomo. In realtà l'avevo capita, ma non me l'ero spiegata.[:D] Dunque: dal 1974 sono cambiate parecchie cose. In bene o meglio, non conta: sono cambiate e basta. Peter l'ha capito al solito prima di me. Il mondo non chiede più album come un tempo. Vuole canzoni da downloadare. E concerti. Lui fa una canzone qui e una lì (E torna a suonare). Poi per me che sono conservatore a un certo punto le metterà insieme, anche se ho già fatto la mi compilation sul portatile e domani la sentirà in volo. Canzoni e non album. Chiedente a vostro figlio-nipote-amico sotto i venti. Conosce le canzoni, non gli album. E loro sono il futuro. Che ci piaccia o no.

Detto questo, ci sono due cose che non si discutono, ma si amano. una è Peter Gabriel. L'altra ha appena vinto tre a zero.[:p]
topografico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 221
Joined: 04 Mar 2008, 14:23
Location:

Forse riparte

Postby marcoleodori » 06 Aug 2008, 22:26

Come ti capisco! [:)][:)][:)]
(Ho i tuoi stessi amori...)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Forse riparte

Postby Rael » 07 Aug 2008, 06:07

quote:
Originally posted by topografico


Due piccole cose.

Una me l'ha spiegata il mio amico fraterno Giacomo. In realtà l'avevo capita, ma non me l'ero spiegata.[:D] Dunque: dal 1974 sono cambiate parecchie cose. In bene o meglio, non conta: sono cambiate e basta. Peter l'ha capito al solito prima di me. Il mondo non chiede più album come un tempo. Vuole canzoni da downloadare. E concerti. Lui fa una canzone qui e una lì (E torna a suonare). Poi per me che sono conservatore a un certo punto le metterà insieme, anche se ho già fatto la mi compilation sul portatile e domani la sentirà in volo. Canzoni e non album. Chiedente a vostro figlio-nipote-amico sotto i venti. Conosce le canzoni, non gli album. E loro sono il futuro. Che ci piaccia o no.

Detto questo, ci sono due cose che non si discutono, ma si amano. una è Peter Gabriel. L'altra ha appena vinto tre a zero.[:p]



Condivido in pieno la prima parte! [^]

[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 08 Aug 2008, 03:57

ma noi siamo fan di peter per gli album degli anni settanta.

e siamo suoi fans per via dei genesis.


sinceramente non credo che avrebbe così tanti estimatori se facesse canzoni come wild thing ogni morte di papa.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Phoberomys » 08 Aug 2008, 05:10

Noi chi?
Io sono un estimatore di PG per il valore immenso di tutta la sua carriera nel corso degli anni, da "She's Beautiful" a "Down to Earth".
Quando l'ho scoperto, prima con "Shock the Monkey" e poi per davvero con "So", nemmeno sapevo che fosse stato nei Genesis - e francamente, per quanto sublimi siano i suoi trascorsi 'proggaroli', alla luce dei brani meravigliosi compresi in tutti i suoi album potrebbe aver militato nei Cugini di Campagna, o nei Beehive di Kiss Me Licia, e la sua discografia sarebbe comunque irraggiungibile.
Last edited by Phoberomys on 08 Aug 2008, 05:11, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Forse riparte

Postby Rael » 08 Aug 2008, 05:39

Quotone per Phobe!!! [^][^][^][^]
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti....[8D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Forse riparte

Postby tool65 » 08 Aug 2008, 10:30

Diciamo che Peter ci ha abituato a spargere canzoni qua e là per anni,
prima di partorire un album, è solo cambiato il modo di distribuirle, su
questo è sempre stato avanti....e comunque la realtà di oggi è questa..
....Quindi meglio aspettare anni per un nuovo cd (o forse meglio dire nuova musica, chissà se esisteranno ancora i cd quando esce...) se è al livello di "up"...

Comunque io che sono fan sia dei Genesis che di Gabriel posso
dire che un artista va valutato nel suo tempo e Gabriel sforna sempre
album che confrontati alla produzione musicale di quel momento sono
sempre moooolto al di sopra.

Nonostante io non sia giovanissimo non fatico a pensare che Gabriel possa
avere dei fan con un percorso "inverso" poichè la sua produzione
è di valore assoluto.
Onore a chi l'ha scoperto prima di conoscere i Genesis.....
I need someone to believe in, someone to trust....
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

Forse riparte

Postby Rael » 08 Aug 2008, 10:39

Per me PG sta aspettando che si diffonda capillarmente il formato Blue-ray Disc e poi ci farà ascoltare e vedere 25 Giga di materiale audio e video...

[:-D]
Last edited by Rael on 08 Aug 2008, 10:39, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 08 Aug 2008, 11:36

quote:
Originally posted by Phoberomys

Noi chi?
Io sono un estimatore di PG per il valore immenso di tutta la sua carriera nel corso degli anni, da "She's Beautiful" a "Down to Earth".
Quando l'ho scoperto, prima con "Shock the Monkey" e poi per davvero con "So", nemmeno sapevo che fosse stato nei Genesis - e francamente, per quanto sublimi siano i suoi trascorsi 'proggaroli', alla luce dei brani meravigliosi compresi in tutti i suoi album potrebbe aver militato nei Cugini di Campagna, o nei Beehive di Kiss Me Licia, e la sua discografia sarebbe comunque irraggiungibile.



stai affermando per caso che la sua produzione solistica è migliore di quella con i genesis?

mi vorresti dire che senza i trascorsi nei genesis peter gabriel avrebbe la stessa importanza?

io non credo.

io adoro i suoi album ma non c'è il minimo paragone con i fasti del passato, ed infatti la cosa che tutti si aspettano da lui è la reunion.

anch'io ho cominciato a conoscerlo con shock the monkey :)

ma l'autore di the lamb era un'altra cosa, assolutamente.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby highinfidelity » 08 Aug 2008, 11:56

Magari, arcuri, un po' piu' di condizionali e coniugazione alla prima persona singolare non guasterebbero. Opinioni personali rispettabilissime, le tue, ma per l'appunto personali. Ad esempio, tanto per dire una persona a caso, io non sono d'accordo. [;)]

E gradirei, al di la' delle mie idee, che non ci fossero ulteriori battibecchi e surriscaldamenti per oggi... [O:-)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Forse riparte

Postby Phoberomys » 08 Aug 2008, 12:22

Sul forum ufficiale di PG, e su alcuni non ufficiali, quelli che aspettano la reunion sono in netta minoranza.
Ripeto: per noi Gabriel potrebbe fare un concerto con i Police, i Rolling Stones, i Pooh, e noi lo andremmo a vedere. Come andiamo a vederlo da solista, e non perché sia un evento, ma perché è lui e ci piacciono le sue canzoni.
Quasi tutte, dal 77 ad oggi. Le cantiamo tutte a squarciagola, non abbiamo preferenze, non *facciamo le facce* per le scelte - magari a volte ci stupiamo per le gustose riproposizioni, come nel 2007.

Per me personalmente la sua produzione solista e le incisioni con i Genesis sono esattamente sullo stesso piano, ma conosco Gabrieliani di provata fede per cui la discografia dei Genesis è remota come quella di Al Bano e Romina, e vivono benissimo lo stesso.
Last edited by Phoberomys on 08 Aug 2008, 12:22, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 09 Aug 2008, 05:10

quote:
Originally posted by highinfidelity

Magari, arcuri, un po' piu' di condizionali e coniugazione alla prima persona singolare non guasterebbero. Opinioni personali rispettabilissime, le tue, ma per l'appunto personali. Ad esempio, tanto per dire una persona a caso, io non sono d'accordo. [;)]

E gradirei, al di la' delle mie idee, che non ci fossero ulteriori battibecchi e surriscaldamenti per oggi... [O:-)]



ahh chiedo scusa a tutti.

non intendevo assolutamente provocare surriscaldamenti vari.

riguado la prima e terza persona diciamo che anche peter lo ama fare ( di parlare in terza persona, intendo) cosa che tony banks ha dichiarato essere un limite per lui :)

comunque quello che scrivo è dovuto alla mia esperienza e nella mia vita tutti i fans di peter gabriel che ho conosciuto erano fanatici dei genesis.

quando si è cominciato a parlare della reunion l'argomento fondamentale era la presenza di peter.

io confermo che senza i genesis peter non sarebbe famoso come lo è oggi.

e non è un problema di minor caratura dei suoi lavori solistici ma di ritmi di lavoro.

la gente, a parte i fans, si dimentica di lui perchè passano decenni fra un disco e l'altro.

BBB non mi fa aspettare meglio il 2010 quando uscirà I/O.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Rael » 09 Aug 2008, 05:59

quote:
Originally posted by fr.arcuri

comunque quello che scrivo è dovuto alla mia esperienza e nella mia vita tutti i fans di peter gabriel che ho conosciuto erano fanatici dei genesis.




Ti chiedo scusa, fanatici di "quali " Genesis ? rimanendo alla parola fanatico ti posso assicurare che ho ancora stima per il gruppo,ma non mi ritengo più un fanatico della band da anni millanta (che tutta notte canta [:-D]).
Last edited by Rael on 09 Aug 2008, 05:59, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Forse riparte

Postby fr.arcuri » 09 Aug 2008, 07:51

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by fr.arcuri

comunque quello che scrivo è dovuto alla mia esperienza e nella mia vita tutti i fans di peter gabriel che ho conosciuto erano fanatici dei genesis.




Ti chiedo scusa, fanatici di "quali " Genesis ? rimanendo alla parola fanatico ti posso assicurare che ho ancora stima per il gruppo,ma non mi ritengo più un fanatico della band da anni millanta (che tutta notte canta [:-D]).



ovviamente fanatici dei genesis con peter gabriel, mi sembrava una cosa ovvia.

io sono convinto che tutto nasca da quei dischi del periodo 70-74.

anche questo forum rimanda principalmente a quel periodo. basta vedere come è scritto "genesis forum" per capire che senza foxtrot & co. non ci sarebbe nulla.

ora rilancio la cosa nella sezione dei genesis perchè credo che ne valga la pena.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Forse riparte

Postby Romeo » 09 Aug 2008, 17:28

Approvo.[^]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests