Peter Gabriel e Wall-e

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter Gabriel e Wall-e

Postby aitante68 » 23 Jul 2008, 05:01

Peter Gabriel cantera' la canzone finale del film Wall-e, nuvo film d'animazione della Pixar Disney, quelli che hanno fatto Ratatouille per intenderci, e che uscira' ad ottobre. Oggi ne ho letto una recensione su un sito (www.spietati.it) che ne parla molto molto bene. Qualcuno di voi ha per caso ascoltato questa canzone o ne conosce il titolo?
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

Peter Gabriel e Wall-e

Postby Phoberomys » 23 Jul 2008, 05:18

"Down to Earth" composta da PG e Thomas Newman.
Pare che vada sui titoli di coda di Wall-E

Ne parlano sul sito di PG, è acquistabile su iTunes (qualunque cosa voglia dire)

http://www.petergabriel.com/news/archiv ... n_To_Earth


e, almeno credo perché qui non CIO' le casse, ascoltabile su questo sito:

http://www.lastfm.it/music/Peter+Gabrie ... n+to+Earth
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Peter Gabriel e Wall-e

Postby mozorising » 23 Jul 2008, 06:51

Pensavo che alla data del 23 luglio tutti voi conosceste gia a memoria il brano di peter e tutti gli altri scritti da Peter insieme a Newmann contenuti nel disco
Il disco l'ho ricevuto dalla Pixar / Disney 1 mese fa per la recensione su Dusk. Purtroppo il cd mi è arrivato in ritardo per essere recensito sul numero 59. La recensione finira sul numero 60 praticamente in concomitanza con l'uscita dal film in italia.
Se qualcuno vuole soddisfare la propria curiosita si faccia avanti in privato. mozorising@yahoo.com
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

Peter Gabriel e Wall-e

Postby Rael » 23 Jul 2008, 08:33

Perchè tutta questa fatica?
qui c'è pure il testo: http://it.youtube.com/watch?v=KTQD0weUTF8

[;)]

Confermo: la canzone è molto bella,e Peter dimostra una certa freschezza...
Last edited by Rael on 23 Jul 2008, 08:34, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Peter Gabriel e Wall-e

Postby Rael Matrix » 23 Jul 2008, 08:37

C'è pure un sito che fa vedere i film[:0] http://watch-movies.net

Wall-E ha 4 stelle[;)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Peter Gabriel e Wall-e

Postby Flower » 23 Jul 2008, 08:52

E vai!![8D]

...sono felice,allora sara' un bellissimo film,quattro stelline qua,una recensione bella dagli Spietati la,ed ecco che non vedo l'ora di andarmelo a gustare che bello![8:-x][8:-x][8:-x]

...e la colonna sonora "Down to Earth?" non basterebbero tutte le stelle del cielo per dire che e' bellissima..[O:-)][I8)]
Last edited by Flower on 23 Jul 2008, 08:53, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Peter Gabriel e Wall-e

Postby Rael » 23 Jul 2008, 09:09

"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Peter Gabriel e Wall-e

Postby mozorising » 23 Jul 2008, 11:21

Rael sono ben consapevole del fatto che non avete bisogno del sottoscritto per ascoltare qualsiasi cosa di Peter (lo dico senza ironia). Il mio messaggio era ovviamente riferito alla possibilita di un ascolto del brano QUALITA CD e non alla solita qualita citofonica alla quale purtroppo la rete ormai ha abituato molte persone. Stefano
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest