Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael Matrix » 02 May 2008, 19:26

http://www.time.com/time/specials/2007/ ... 48,00.html

Il Times, in collaborazione con la CNN, annualmente pubblica una lista (con le dovute motivazioni) di 100 personaggi che hanno il potere di "influenzare" le menti degli abitanti di questo pianeta.
Si tratta di personaggi famosi, leaders,pensatori,eroi,artisti,scienziati,ecc..

Image

Peter Gabriel si posiziona al 28° posto nella speciale categoria Eroi e Pionieri ! [:)] (tra i coniugi Bob and Suzanne Wright, esperti nella malattia dell'autismo, e Kaka', bomber del Milan).

Per la cronaca il 1° posto e' occupato dal Dalai Lama mentre l'ultimo e' riservato a Michael Arrington, un blogger.

Image

La motivazione su Peter, redatta dall'Arcivescovo Emerito Desmond Tutu (uno degli Elders [J-,]) ;


I did not know Peter Gabriel from a bar of soap when I met him for the first time on his friend Sir Richard Branson's Necker Island in the Virgin Islands. But within moments, he had charmed me. I heard him sing his Biko, which still moves me to tears each time I hear it, as we stood round the piano he was playing. He volunteered to give me my first swimming lessons and was a great hit with two of my grandchildren who met him there.

What is his secret? He has a heart—in our part of the world, we would give him our highest accolade and say, "He has ubuntu." It is that marvelous quality that speaks of compassion and generosity, about sharing, about hospitality. Peter founded WOMAD (World of Music, Arts and Dance), presenting 50 festivals in more than 40 countries and conducting workshops in schools around the globe. He is a passionate human-rights advocate who participated in the 1988 Human Rights Now tour, and he co-founded Witness, which provides cameras and computers to activists.

In 2007 he and Branson co-founded the Elders, which Nelson Mandela and his wife Graça Machel launched in Johannesburg on Mandela's 89th birthday. With our world battered by so many problems—ethnic conflict, oppression of women and children, climate change—their idea was that a group of eminent people would serve as Elders for our global village. A dozen of us—including Kofi Annan, President Jimmy Carter and Fernando Cardoso (with an empty chair for Aung San Suu Kyi of Burma)—have accepted their offer and challenge.

Peter, 58, has received many awards, including the Man of Peace award given by Nobel Peace laureates. He has ubuntu, and he deserves this latest accolade richly.

Bishop Tutu, the former Anglican Archbishop of Cape Town, was awarded the Nobel Peace Prize in 1984

Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Supernatural Anaesthetist » 02 May 2008, 20:42

grande arcivescovo tutu....ubuntu pure a te che sei riuscito a carpire tutte le qualità del nostro arcangelo
You can blow out a candle, but You can't blow out a fire
Supernatural Anaesthetist
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 171
Joined: 17 Feb 2008, 06:57
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Parcu » 02 May 2008, 20:43

Non cè la traduzione per gli ignorantoni di inglese[I8)][I8)][I8)]???O almeno il riassunto[:)]!!!Grazie mille[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael Matrix » 03 May 2008, 04:59

Intanto Papa Benedetto XVI fa "finta" di essere contento di non essere nella lista dei 100[J-,].

Dall'agenzia stampa Reuters

Papa non su lista persone influenti di Time,Vaticano:soddisfatti

CITTA' DEL VATICANO (Reuters) - Il Vaticano si dice soddisfatto che Papa Benedetto XVI non figuri sulla lista dei cento personaggi più influenti del mondo della rivista Time, in cui compaiono il Dalai Lama e il capo spirituale dei cristiani ortodossi.

"Mi fa molto piacere che il Papa non ci sia, perché sono stati utilizzati criteri assolutamente estranei a valutazioni sull'autorità religiosa e morale del Pontefice", ha detto oggi il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi.

Tuttavia L'Osservatore Romano, il giornale del Vaticano, ha definito sconcertante l'esclusione.

Lombardi sottolinea che il patriarca ecumenico Bartolomeo, guida spirituale dei cristiani ortodossi, è stato applaudito da Time Magazine per la sua leadership sull'ambiente.

Il Dalai Lama viene lodato per non aver perso la fiducia nella sua battaglia per l'indipendenza del Tibet.

"E' difficile fare paragoni e graduatorie con caratteristiche che sono eterogenee: ci sono attori, tennisti etc".

Papa Giovanni Paolo II fu nominato Uomo dell'Anno da Time nel 1994 per le sue qualità di statista.

Nella lista di Time figurano il presidente cinese Hu Jintao, il capo del Partito del Congresso indiano Sonia Gandhi, il sindaco di New York Michael Bloomberg e il magnate dei media Rupert Murdoch.
Last edited by Rael Matrix on 03 May 2008, 04:59, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael » 03 May 2008, 05:03

I Genesis in che posizione sono? [:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael Matrix » 03 May 2008, 06:02

Anche i giornali di oggi calcano la mano sulla mancata "nomination" del Papa.

Dal Giornale:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=258829&PRINT=S

L’azzardo del Time:
Papa escluso dalla lista di più influenti


di Tony Damascelli

Benedetto XVI è stato surclassato dal Dalai Lama e da Bartolomeo I, patriarca di Costantinopoli. Il Vaticano: felici di non essere nell’elenco dei più potenti

Gli americani vedono troppi film. Americani. Basta scorrere l’elenco dei cento personaggi più influenti del mondo, pubblicato sull’ultimo numero di Time, per comprendere quali sono i cinematografi della vita frequentati negli Stati Uniti. Sorprese, conferme, esclusioni clamorose, promozioni inaspettate, gente che va, gente che viene. Cento, dunque, tra uomini e donne, divisi per classi, come si fa a scuola il giorno dell’appello: di qua i leaders e i rivoluzionari, di là gli scienziati e gli intellettuali, più indietro gli artisti e gli intrattenitori, quindi i costruttori e i titani (davvero così li chiamano, oh yes!) e potevano mancare gli eroi e i pionieri, nella terra di zio Sam? Giammai. Le classifiche sono fatte per dividere, provocano discussioni, aprono dibattiti, accendono polemiche. Se poi quelli del Time soffrono di amnesia allora la reazione è clamorosa. Si sono dimenticati del Papa. Al massimo ha l’influenza ma non è influente, a New York la pensano così.

A Benedetto XVI, reduce dal viaggio tra stelle e strisce, non è bastato pregare a Ground Zero, il Time lo ha cacciato tra i sotto zero, niente, nemmeno un asterisco, nonostante le ola della folla, nonostante il grande pellegrino di Roma abbia raccolto onori e atti di fede. Il suo messaggio non è stato recapitato sulla linea dell’utente desiderato, basta leggere i nomi e i cognomi dei cento concorrenti di questo grandioso Grande Fratello yankee. Benedetto XVI è stato surclassato dal Dalai Lama che si è meritato il primo posto della lista, ovviamente tra i leaders e i rivoluzionari. Tra i vip religiosi Bartolomeo I, patriarca di Costantinopoli, si è guadagnato un posto senza fatica eccessiva e con lui anche il leader religioso e politico iracheno Moqtada al-Sadr.

Joseph Ratzinger non è entrato in corsa, il successore di Giovanni Paolo II, deve fare i conti con una eredità pesante, per gli americani il papa tedesco non ha la stessa dolce umanità del polacco santo, la sua lingua madre, i suoi occhi di ghiaccio, la sua postura rigida non ne fanno un pastore mite, carismatico, insomma un protagonista influente della vita mondiale. Il sistema di nomina del Time, da show televisivo, lascia giustamente fuori dal palcoscenico Benedetto XVI. Padre Federico Lombardi, direttore della sala Stampa del Vaticano, liquida la questione con ironia sottile: «Mi fa molto piacere che il Papa non sia nell’elenco dei 100 personaggi più influenti perché vengono utilizzati criteri assolutamente estranei a valutazioni sull’autorità morale e religiosa del papa. È difficile fare paragoni e graduatorie con caratteristiche così eterogenee e trovo positivo non confondere il tipo di autorità e di servizio del Papa con altri criteri mondani». Fine della trasmissione, a San Pietro hanno già cestinato il Time.

Non ci resta che il divertimento, con in mano un sacchetto di pop corn e un bicchiere di coca cola. In alto i cuori rossoneri per Ricardo Kakà, citato, descritto, raccontato e dunque eletto, non trascurate il dettaglio, come personaggio influente da Kesey Keller, calciatore del Fulham, americano di nazionalità, affascinato dal campione rossonero. Non opere di bene, non impegno sociale ma un dribbling, un gol, un assist ed ecco che si sono aperte le pagine del Time. Così come per Pistorius e Agassi, Armstrong e la golfista Ochoa, a completare il gruppo degli sportivi? No, degli eroi e pionieri, pensate un po’. Per fortuna ci sono anche menzioni davvero emozionanti e commoventi, direi i coniugi Bob e Suzanne Wright veri eroi, loro sì, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi dell’autismo. Ma tra gli eroi ci sono anche Brad Pitt e la signora sua Angelina Jolie, e il festival chiama Bruce Springsteen e Peter Gabriel, i Radiohead e lo stilista Karl Lagerfeld, Mariah Carey e quel furbetto del lago di Como, l’amico di Veltroni, al centro della foto in copertina, George Clooney, uno su cento ce la fa. Benedetto XVI prega per loro.


Il Secolo XIX
Non c'è il Papa tra i potenti della Terra

Il Messaggero
Il magazine americano "Time" esclude Benedetto XVI dalla classifica dei cento uomini...

Corriere della Sera
Non c'è il Papa nella «top 100» dei potenti

Wall Street Italia
L'AZZARDO DI «TIME»: IL PAPA ESCLUSO DALLA LISTA DEGLI UOMINI PIÙ INFLUENTI

Il Tirreno
Nessun italiano tra i "big 100"

La Repubblica
Big dell'anno, "Time" dimentica il Papa

Il Sole 24 Ore
Tra i leader di Time il Patriarca, non il Papa

L'Adige
Nella lista di Time manca il Papa Il Vaticano: «Ci fa molto piacere»

Il Resto del Carlino
Top-100 del ‘Times', manca il Papa. Il Vaticano: «Meno male»

Il Giorno
Top-100 del ‘Times', manca il Papa. Il Vaticano: «Meno male»

L'Eco di Bergamo
Vip, «Time» si scorda il Papa. La Santa Sede: «Meglio così»

L'Unione Sarda
Il Papa fuori dai 100 di “Time”

Il Piccolo di Trieste
Non c'è il pontefice tra i 100 personaggi più influenti al mondo

Bresciaoggi
Il Papa escluso dai 100 Vip che contano

Il Giornale di Vicenza
Il Papa escluso dai 100 Vip che contano

La Provincia di Cremona
Il Vaticano snobba il Time ‘Meglio fuori dalla lista'

L'Arena
Il Time esclude il Papa dai 100 Vip mondiali

Corriere delle Alpi
Nessun italiano tra i "big 100"

Datasport
Time: Kaka` tra i 100 piu` influenti al mondo

ADN Kronos
PAPA: PADRE LOMBARDI, CLASSIFICA 'TIME' BASATA SU CRITERI ESTRANEI A SUA AUTORITA'

Agi
IL PAPA E GLI ITALIANI FUORI DALLA LISTA 100-BIG DI 'TIME'

Rai News 24
Papa escluso dalla top 100 di Time dei personaggi piu' influenti. Il Vaticano: meglio cosi'

La Stampa
Al primo posto dei "super 100" c'è il Dalai Lama, Bush solo settimo

Affari Italiani
Il Time: ecco "i 100 più potenti": c'è Kaka' e il Dalai Lama. Il Papa no. Il Vaticano: sconcertante
Last edited by Rael Matrix on 03 May 2008, 06:25, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Parcu » 03 May 2008, 06:15

Ormai penso che si sia capito che sono un fan di Peter però mi sembra che sia più influente il Papa di PG... Voi non trovate???? Cioè se si pensa a tutti i fan di PG (che sono tantissimi) però,secondo me,non saranno mai tanti quanti i cattolici veri e convinti che sono fedeli alla chiesa ed al Papa...Però non so...Peter ce l'avrei messo comunque....Avrei tolto un tennista o comunque qualcuno di meno importante...Opinione personalissima[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Phoberomys » 03 May 2008, 09:12

E VAI!
Gabrieliani 1 - cattolici 0.
Palla al centro.
[:-D]

Davide L'Evangelista. [:D]

Serio: passi per PG, ma concordo pienamente con l'articolista del "Giornale".
Mariah Carey, Kakà (!) e uno stilista sì, e il dott. Ratzinger in arte Papa no? [:0]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Tommy Banks » 03 May 2008, 09:56

Ma ancora credete alle classifiche?
Volete che vi tiri fuori quelle del Mucchio???[:D][:D]
Tutte cazzate!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael » 03 May 2008, 15:22

La classifica del Mucchio dove piazza i Genesis post PG ? [:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Pluto_61 » 03 May 2008, 15:32

Personalmente non credo alle classifiche,neanche se vanno a mio vantaggio...però credo che Peter in quanto ad intelligenza,sensibilità ed impegno meriti alla grande di essere considerato come "persona influente".
[:)]
Pluto_61
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 25 Feb 2008, 16:33
Location:

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Dusk » 03 May 2008, 18:46

Ho letto la lista completa e noto che Peter è stato messo nel gruppo "Heroes & Pioneers" e non in "Artist & Entertainers" insieme a B.Springsteen.....[:-|]
Sono un pò perplessa......[:-I]

E comunque, grande Peter....[8D][8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael » 03 May 2008, 18:52

Per me Gabriel è molto di più di un mero artista (come vorrebbero confinarlo molti membri del forum) ma proprio un "hero & pioneer"!![^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Dusk » 03 May 2008, 19:01

In effetti, è un grande uomo, prima ancora di essere un grandissimo artista.....[8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby percuoco » 03 May 2008, 22:33

vorrei essere "mero" un miliardesimo di come è "mero" PG ! [:D][:D][:D]

Raeluccio non dire che un artista è "mero" !!!! [:-D][:-D][:-D]

L'artista, quando è un vero artista, è un'emanazione, un "visitato", qualcuno - come dice frippone - che fa' che le cose "accadano"...

il problema è la parola "artista", se ormai tutti quelli che si occupano di spettacolo, scrittura, cinema ecc... vengono chiamati artisti è chiaro che questa perda di senso. Per me, e fortunatamente non solo per me, l'artista è un caso raro, un dono...

Quindi propongo un COMITATO PER LA REDISTRIBUZIONE CORRETTA DELLA PAROLA "ARTISTA" !!!!!

[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]

P.S: PG "è" artista... giusto per non essere frainteso [8D]
Last edited by percuoco on 03 May 2008, 22:39, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby harlequin » 04 May 2008, 04:51

Anche per me Peter artista.
Però ste classifiche.
Le persone più influenti del pianeta non si vedono sui giornali o in televisione.
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael » 04 May 2008, 05:19

quote:
Originally posted by percuoco

vorrei essere "mero" un miliardesimo di come è "mero" PG ! [:D][:D][:D]

Raeluccio non dire che un artista è "mero" !!!! [:-D][:-D][:-D]

L'artista, quando è un vero artista, è un'emanazione, un "visitato", qualcuno - come dice frippone - che fa' che le cose "accadano"...

il problema è la parola "artista", se ormai tutti quelli che si occupano di spettacolo, scrittura, cinema ecc... vengono chiamati artisti è chiaro che questa perda di senso. Per me, e fortunatamente non solo per me, l'artista è un caso raro, un dono...

Quindi propongo un COMITATO PER LA REDISTRIBUZIONE CORRETTA DELLA PAROLA "ARTISTA" !!!!!

[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]

P.S: PG "è" artis

ta... giusto per non essere frainteso [8D]


Hai ragione, mi correggo!
Al posto di "mero" dovevo scrivere "non solo,ma anche"....[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Duke of Mar » 04 May 2008, 08:43

quote:
Originally posted by Rael

La classifica del Mucchio dove piazza i Genesis post PG ? [:D]



Non piazza neanche quelli a 5... [xx(][X-P][V]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Flower » 04 May 2008, 08:45

quote:
Originally posted by percuoco
Per me, e fortunatamente non solo per me, l'artista è un caso raro, un dono...

P.S: PG "è" artista... giusto per non essere frainteso [8D]



...[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]!!
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael » 04 May 2008, 09:05

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

La classifica del Mucchio dove piazza i Genesis post PG ? [:D]



Non piazza neanche quelli a 5... [xx(][X-P][V]


Ecco perchè non lo leggo mai.......[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Rael Matrix » 20 May 2008, 19:37

Ad ogni modo, l'8 maggio scorso Herbie Hancock (pianista jazz/rock), l'attore Robert Downey Jr e Peter erano a New York al World Gala del Jazz Lincoln Center.

Image
Last edited by Rael Matrix on 20 May 2008, 19:37, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Phoberomys » 21 May 2008, 07:42

Azzz...Downey, uno dei miei attori preferiti.
Ma l'avete mai sentito cantare?

http://www.youtube.com/watch?v=6lyX3b-84hs

Immagino che apprezzi la vicinanza di PG...
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Flower » 21 May 2008, 10:25

...chiunque apprezza la vicinanza di PG[8:-x]!

Bella foto,grazie[:)]...per quanto concerne l'argomento del topic,pure per me le classifiche di questo tipo lasciano il tempo che trovano,nel senso che una personalita' come Gabriel e' influente per insita naturalita'....ma,del resto,tutti gli Artisti lo sono..[8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Foxy Lady » 21 May 2008, 10:43

Credo che la classifica (per quanto anche io le eviti come la peste, che son sempre tremendamente arbitrarie e soggettive) si riferisse alle persone che influenzano POSITIVAMENTE...per questo Peter c'è e BEnedetto no.....[:D][:-D]
What's the use of a guide if you got nowhere to go?
Foxy Lady
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 21 May 2008, 10:10
Location: Italy

Le persone più influenti del pianeta - Peter è 28°

Postby Dalex_61 » 21 May 2008, 13:30

Cattivella, Foxy Lady! [:-D][;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests