lovetown campionato dalla band hip hop The Projeck

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

lovetown campionato dalla band hip hop The Projeck

Postby mozorising » 17 Mar 2008, 07:44

La band hip hop The Projeckt per il loro nuovo album Strictly Confidential avrebbe campionato il brano di Peter Lovetown con un risultato che indubbiamente mi lascia perplesso.

Non so se hanno chiesto tutte le autorizzazioni ma sto verificando con la Real World poiche mi sembrerebbe strano che Peter abbia avuto voglia di farsi massacrare il brano in questo modo.

A questo link potete ascoltare e giudicare il risultato

http://www.panarecord.com/dati_condivisi/Lovetown.zip

mr mozo
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

lovetown campionato dalla band hip hop The Projeck

Postby Flower » 17 Mar 2008, 11:52

Ciao Mozorising,purtroppo non riesco ad aprire il file,quindi non posso esprimere un parere sul mix fatto dalla band.[:)]

Per quanto puo' valere un pensiero come il mio,per me e' impossibile che una giovane band di hip hop,o altri stili,pubblichi un album con un mixaggio di un pezzo di un Artista come Gabriel senza il suo consenso,davvero,mi sembra strano...credo che la regola sia di rispetto che di diritti eccetera lo vieti...[:-I]

Personalmente credo che Peter abbia dato il consenso,lui non ha molti schemi,magari avra' sentito...in fondo lasciare che una band rimixi un suo pezzo e' un modo di lasciare che qualcuno mostri qualcosa di te in modo completamente diverso...puo' essere artistico anche questo...[:-I]

...sempre opinioni personali..[:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest