Jill

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Jill

Postby musicante61 » 07 Jan 2009, 19:24

La De Filippi ci avrebbe fatto almeno 5 puntate a c'è posta per te [:-D] [:-D]
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

Jill

Postby genesis » 09 Feb 2009, 11:37

Ho letto tutto questo topic e mai avrei pensato che venisse fuori tutta questa orgia - è quasi il caso di dirlo - di immagini e parole. Anzi mi sembrava un topic da Visto o novella 2000, senza offendere lo sconosciuto autore...[:D]
Devo dire che sono un pò turbato dalla storia pur non essendo uno stinco di santo e avendo frequentato vari ambienti eccentrici, per cosi' dire.
Una cosa sola vorrei domandare soprattutto al Signor Coltello:
ma il fatto che Chris Welch abbia scritto queste cose, vuol dire che tutto ciò risponde al vero?
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 09 Feb 2009, 12:00

Ne ha scritto per primo, per filo e per segno, Spencer Bright nella sua biografia autorizzata di PG.
Ritengo che siano resoconti veritieri: vista la loro natura di fatti ben poco edificanti, non si vede perché avrebbero dovuto inventarseli...
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 09 Feb 2009, 14:18

quote:
Originally posted by genesis


Una cosa sola vorrei domandare soprattutto al Signor Coltello:
ma il fatto che Chris Welch abbia scritto queste cose, vuol dire che tutto ciò risponde al vero?



non mi risulta che nè lui nè il collega giornalista citato da Phobe/Davide siano stati ad oggi denunciati x diffamazione a mezzo stampa dagli interessati[:D][:D]In Inghilterra i panni sporchi non si lavano in casa...guarda pure PHIL!
Last edited by theknife on 09 Feb 2009, 14:19, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby darkerstar » 09 Feb 2009, 16:10

quote:
Originally posted by theknife
Mentre viaggiava al seguito del gruppo ebbe una relazione con uno dei roadies.Era quello l'unico modo per attirare l'attenzione.Era una situazione estremamente dolorosa.Jill aveva cominciato a covare risentimento x lo status del marito e desiderava pari fama x sè.


Ecco l'ultima frase è a dir poco illuminante. Cioè io se ho problemi con mio marito lo prendo a male parole, mi metto a urlare forte finchè non mi sente anche a costo di passare per pazza, gli lancio padelle, piatti, bicchieri and so on. Ma NON, e ripeto non, gli metto le corna con il primo venuto, casso...
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Jill

Postby theknife » 09 Feb 2009, 16:29

Il fatto è che alcune personalità femminili - rienute forti ma al contrario molto deboli ed insicure - allo "scoccare" della fama di quel compagno con cui è cresciuta simbioticamente dividendo ogni eperienza...si sentono - stupidamente ma inevitabilmente - escluse da questo successo e ne divengono inspiegabilmente ma inevitabilmente gelose...a nulla valgono rassicurazioni e coinvolgimenti....ritengono di non venire + a quel primo posto fino ad allora detenuto ed anche se hanno fatto parte esse stesse di quel disegno che mirava proprio a quella fama...non gli sta + bene e cercano cinque minuti di notorietà - intesa come attenzione - col e da parte del primo babbeo che capita...(anche Phil con la prima moglie ha ricevuto la stessa moneta)...
Last edited by theknife on 09 Feb 2009, 16:30, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 09 Feb 2009, 16:48

Vuoi dire che Andrea Bertorelli prima stava con qualcuno e l'ha tradito con Phil?

OhoOHOohoOHOohoOHOohoOHOohoOHOohoOHO. [:-D][:-D][:-D][:-D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby mozo63 » 09 Feb 2009, 20:19

quote:
Originally posted by theknife

Il fatto è che alcune personalità femminili - rienute forti ma al contrario molto deboli ed insicure - allo "scoccare" della fama di quel compagno con cui è cresciuta simbioticamente dividendo ogni eperienza...si sentono - stupidamente ma inevitabilmente - escluse da questo successo e ne divengono inspiegabilmente ma inevitabilmente gelose...a nulla valgono rassicurazioni e coinvolgimenti....ritengono di non venire + a quel primo posto fino ad allora detenuto ed anche se hanno fatto parte esse stesse di quel disegno che mirava proprio a quella fama...non gli sta + bene e cercano cinque minuti di notorietà - intesa come attenzione - col e da parte del primo babbeo che capita...(anche Phil con la prima moglie ha ricevuto la stessa moneta)...


[^]Che io sappia, anche per esperienza personale[:(], i momenti più difficili per una coppia si determinano quasi sempre quando uno dei due compie un balzo sociale o professionale. Diversità fino ad allora tollerabili nelle ambizioni, nello stile di vita, nella gestione degli affetti, iniziano ad aumentare il loro carico di sofferenza in maniera esponenziale... Credo che per riuscire a svangarla occorra avere un fisico bestiale... da entrambe le parti.[:|]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Jill

Postby genesis » 10 Feb 2009, 09:02

Beh! Se addirittura si cita il caso in una biografia autorizzata...in effetti...
Comunque non penso che Peter sarebbe un tipo da tribunale per difendersi da eventuali diffamazioni o soprattutto da particolari aggiunti a certe vicende.
E comunque sono cose che sono capitate anche a icone del sex, drugs and rock'n roll come Jagger o Plant, che avevano un fama ben diversa. Diciamo che loro la fama se l' erano guadagnata sul campo, mentre devo dire che per i membri dei Genesis immagino meno conquiste fatte in campo femminile a partire dal tastierista che non mi sembra molto focoso.
Rock Romantico lo chiamavano una volta.
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

Jill

Postby Phoberomys » 10 Feb 2009, 11:38

).In effetti...
Tony e Mike, strictly monogami.
Peter, Phil e Steve hanno più corna di un cesto di lumache. [:D]
Ant: non pervenuto

Per forza poi canti di carillon, squonchi, steppe, scoiattolini e ingiustizie varie - ce li vedete sti qua a scrivere "baby ti faccio ballare il bùghi vùghi tutta la notte?" [:-!]

(OK, Pìter ogni tanto ci fa, ma si vede che non ci crede nemmeno lui [;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Jill

Postby marbian » 10 Feb 2009, 12:07

Com'è vero... pure il tipo di musica che hanno scelto, ( ballare? noi preferiamo che la gente sia seduta ad ascoltare attentamente la nostra musica...) condito da testi mitologico-letterari, la dice lunga sulle inibizioni accumulate alla Charterhouse...[;)]

Un altro esempio di grandi capolavori nati da grandi frustrazioni esistenziali

[:-D][:D][:-D][:D][:-D][:D]
Last edited by marbian on 10 Feb 2009, 12:10, edited 1 time in total.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Previous

Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests