quote:
Originally posted by Rael
E' chiaro che le tastiere le ha comprate dopo il 1975.Per parecchi del forum pare che Peter cantasse e basta (e pure male dal vivo).Il tastierista del gruppo e' Tony Banks!!!Per fortuna se ne e' andato dai Genesis 'sta palla al piede! W Phil Collins!![:-j]
[:D][;)]
quote:
E' chiaro che le tastiere le ha comprate dopo il 1975
quote:
Per parecchi del forum pare che Peter cantasse e basta (e pure male dal vivo)
quote:
Originally posted by Duke of Marquote:
E' chiaro che le tastiere le ha comprate dopo il 1975
Non le ha comprate. Sono un regalo di Tony... [:D]quote:
Per parecchi del forum pare che Peter cantasse e basta (e pure male dal vivo)
Non e' vero.
Scriveva anche qualche testo nei ritagli di tempo, ed indossava bizzarri travestimenti sul palco... [:-D][:-D][:-D][;)]
quote:
Originally posted by Flower
Rael,avrei una domanda:
un amico in piscina mi ha detto che il primo vero video musicale della storia del rock non e' Bohemian Rapsody dei Queen, ma Supper's Ready con Gabriel truccato come uno scheletro e il taglio di capelli a tre punte.
Rael,sai qualcosa in merito?..grazie[8:-x]
quote:
Rael,avrei una domanda:
un amico in piscina mi ha detto che il primo vero video musicale della storia del rock non e' Bohemian Rapsody dei Queen, ma Supper's Ready con Gabriel truccato come uno scheletro e il taglio di capelli a tre punte.
Rael,sai qualcosa in merito?..grazie[8:-x]
quote:
Ragazzi,grazie!
Allora ho in mano un pezzo di storia??Ma,praticamente quello è considerato un video musicale giusto?
Mi tremano le mani...oh mamma,devo stare attentissima perche' dimentico le cose in giro se lo perdo..
una volta sono riuscita a dimenticare la borsa della spesa in una camera mortuaria all'interno di un'abitazione privata con la morta (una zia di mia madre) e i parenti.
Non vi dico le mille scuse e gli ossequi che ho dovuto sostenere quando sono ritornata a riprenderla (con conseguente predica a casa).
quote:
[:-D][:-D][:-D]
Non ci credo, ho trovato persone che mi comprendono[8:-x][8:-x]
..posso? un po vi voglio bene..[8:-x]
quote:
5 ragazzi fantastici.....[^]
Tornando a Peter e al tuo commento sul suo trucco, ti sembrerà incredibile sapere che tanto il nostro eroe era "sfacciato" sulla scena,quanto timido e impacciato nella vita di tutti i giorni.
Un episodio su tutti,tratto dalla biografia scritta da Spencer Bright:Jill,all'epoca moglie di Gabriel,vedendolo in scena nei panni di Rael,così "macho" e sicuro di sè,esclamò:"Perchè non sei così anche quando scendi dal palcoscenico?".
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest