IL RIFIUTATORE!

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 22 Nov 2006, 12:37

bwahahah,sembra il moralizzatore delle iene[:D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Raven » 27 Nov 2006, 08:06

E non solo; si rifiuta anche di:

6. dimagrire;
7. regalare il karaoke a sua figlia Melanie per Natale;
8. richiedere indietro la testa-romboide ai Musical Box;
9. ammettere che in storia e letteratura inglese Banks era più bravo di lui;
10. dire che non ha la più pallida idea di cosa sia la serie di Fibonacci e di chi sia Fibonacci;
11. votare per il Mundial Genesis;
12. riconoscere che Who Dunnit? avrebbe voluto scriverla lui;
13. ricordare che Rutherford si mangiava tutti i suoi biscotti al cioccolato durante la pausa delle prove e questo, a ripensarci, lo fa ancora stare male.

(continua)
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 27 Nov 2006, 11:29

muahuahuahuahuah,amo quest'uomo[:-D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis62 » 27 Nov 2006, 12:26

Errata corrige:

quote:
Originally posted by Raven
12. riconoscere che Who Dunnit? avrebbe voluto scriverla lui;



12. riconoscere che Who Dunnit? l'aveva scritta lui intorno al 1968 e quando l'ha ripescata nei suoi archivi per pubblicarla come hidden track su UP, si è accorto che i suoi ex-compagni lo avevano preceduto...
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis62 » 27 Nov 2006, 12:29

Più seriamente...

...il leggero fastidio che provo in questo momento nei confronti di Gabriel non è per i rifiuti in sè, quanto per il non voler mettere ufficialmente la parola "fine" sui Genesis, da parte sua ovviamente...

...vedo un pizzico di ipocrisia in tutto ciò...
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby cymbaline » 27 Nov 2006, 12:48

quote:
Originally posted by Salmacis62

Più seriamente...

...il leggero fastidio che provo in questo momento nei confronti di Gabriel non è per i rifiuti in sè, quanto per il non voler mettere ufficialmente la parola "fine" sui Genesis, da parte sua ovviamente...

...vedo un pizzico di ipocrisia in tutto ciò...


un po' hai ragione... [:-I] un conto è dire: "no, non mi interessa e non lo farò mai, capitolo chiuso" oppure : "sì, mi piace l'idea, sono entusiasta" e un conto dire: "mah, non so, adesso no, ma forse nel 2009..." [J-,][;^(] perchè ci deve tenere così sulle spine?[!:-!]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

IL RIFIUTATORE!

Postby Duke of Mar » 27 Nov 2006, 16:55

quote:
Originally posted by cymbaline

perchè ci deve tenere così sulle spine?[!:-!]



Perchè?!?! [:0] Ma se sono anni che lo diciamo su 'sto forum... perchè è un cogl***e!!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 27 Nov 2006, 18:29

Da ragazzo sono andato ad un concerto della Premiata Forneria Marconi che si teneva nella mia città.
Sono rimasto stregato dalla performance di Mauro Pagani! Certo: la maggioranza delle composizioni erano di Mussida e Premoli,ma la presenza scenica e il carisma di Mauro per me era sopra tutto!!!
Ho sofferto quando ha lasciato la PFM, ma la sua carriera solista a tutt'oggi è splendida....
Mi chiedo allora: perchè non torna a suonare con la Premiata? la risposta è da anni che la sappiamo su questo forum. E' un coglione!!! (e senza falsi e ipocriti asterischi)
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Duke of Mar » 28 Nov 2006, 05:49

quote:
Originally posted by Rael

Da ragazzo sono andato ad un concerto della Premiata Forneria Marconi che si teneva nella mia città.
Sono rimasto stregato dalla performance di Mauro Pagani! Certo: la maggioranza delle composizioni erano di Mussida e Premoli,ma la presenza scenica e il carisma di Mauro per me era sopra tutto!!!
Ho sofferto quando ha lasciato la PFM, ma la sua carriera solista a tutt'oggi è splendida....
Mi chiedo allora: perchè non torna a suonare con la Premiata? la risposta è da anni che la sappiamo su questo forum. E' un coglione!!! (e senza falsi e ipocriti asterischi)



Uuuuuuhhhhh, come siamo permalosi.... [O:-)][:0]

Ribadisco ed articolo.
Se a qualcuno propongono di fare qualcosa insieme, se questo qualcuno ottiene di fare quel che vuole lui (The lamb), se gli altri aspettano 1 anno per ottenere l'impegno definitivo (salvo poi accusarli di essere stati frettolosi [:-j][:0]...), se il qualcuno in questione, a fronte della scelta altrui, rimane ancora nel limbo dell' "un bel dì vedremo" ([:D]) piuttosto che prendere atto e seguire la propria strada, se giustifica il tutto con altri risibili impegni (le scimmie, i criceti, i software di 'sta cippa, i dischi in ballo da 10 anni, lo studio dei nuraghi etc. etc.), allora, per me, è un ENORME COGLIONE (chiedo fin d'ora scusa per il termine).
Poi, è chiaro, i Genesis sono stati un grande gruppo anche per merito di Peter. Ma non dimentichiamo che noi abbiamo amato, in primis, la loro musica (più dell'aspetto scenico, che non potevamo apprezzare ai tempi, e più dei testi, che scoprivamo solo in seguito all'ascolto delle note sublimi), e su quella l'apporto di Peter è stato moooolto limitato.
Senza acrimonia, Rael [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby aorlansky60 » 28 Nov 2006, 07:03

dai, gente, perchè non riconoscerlo??

Peter con l'invecchiare è diventato più saggio, e la saggezza vuole "i suoi tempi"[;)]

...in fondo, lui deve essere un inguaribile ottimista, credendo con assoluta certezza che anche a 90 anni disporrà ancora degli stimoli e delle energie attuali necessarie per portare avanti i suoi progetti solisti e di gruppo; diamo tempo al tempo!(e a Peter)[:)]
...si, ma... gli altri, nel frattempo??[:-I][:D]

d'accordo, lo ammetto, discorso precedente un pò ironico, ora divento più serio, era per stemperare un pò l'atmosfera...

io credo (o almeno voglio sperare) che prima o poi Peter si decida a rifare qualcosa col gruppo, magari una riproposizione in chiave moderna, 35-40 anni dopo, del mitico AGNELLO[8:-x]...
se ne volessero ricavare anche un supporto permanente, poi, a glorificare l'avvenimento, tipo CD e/o DVD, ben vengano...[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 28 Nov 2006, 07:20

giuly,moderali[:D][:-D][;)]

peter ostinato mi fa una rabbia indicibile;io continuo a sperare come voi,il problema è che il tempo passa per tutti...è vero che non è in fase terminale[:D],ma è ovvio che non ha più la..mmm..chiamiamola vivacità di un tempo,e anno dopo anno sarà sempre peggio;può dichiarare di essere giovanile quanto vuole,ma la realtà è un'altra - statti a cantare tutto the lamb a 80 anni!!!conoscendolo,vorrà pure zompettare a destra e sinistra...
dichiarasse una volta per tutte che non se ne parla,almeno ci mettiamo l'anima in pace[:-!][X-P][;^(][V][:.-(][:.-(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby cymbaline » 28 Nov 2006, 10:57

BOOOOOONIIIIIIII..........

insomma, l'ho detto mille volte: io lo capisco pure, probabilmente lui ne avrebbe anche voglia (altrimenti penso che avrebbe detto subito: "NO" e basta), ma vuoi l'età, la voce, la difficoltà e l'impegno necessari per ottenere un risultato degno (per the lamb, intendo, che credo sia l'unica idea che a questo punto lo possa interessare, non penso che un concertino nostalgico tra vecchi amici sarà mai possibile, con lui... [:.-(] spero di essere smentita, ma non credo[:-|]) eccetera, fanno sì che egli si esprima in questo modo: "vorrei, ma ora non posso"[:(] ma non so nemmeno se si potrà in futuro, ci sono troppe cose da valutare: come portare in pubblico questo spettacolo? come un concerto? e chi canta? come uno spettacolo multimediale? e allora la cosa diventa di molto complicata... mai più si mettono a fare un concerto ricalcato su quello vecchio e, soprattutto, ormai portato al successo dai Musical Box: ci sarebbero i paragoni da fare![:D] quindi dovrebbe essere una cosa del tutto diversa, nuova, con nuove scenografie, magari nuovi interventi da fare, pezzi da scrivere, etc.. io credo che Peter pensi a tutto questo, e la cosa lo intrighi e lo spaventi allo stesso tempo, e non gli do torto[;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 28 Nov 2006, 12:13

E visti i suoi tempi da dinosauro,se ne parla per il 2010! [;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby aorlansky60 » 28 Nov 2006, 12:32

quote:
Originally posted by Rael

E visti i suoi tempi da dinosauro, se ne parla per il 2010! [;)]



ottimista anche tu, Rael[;)][:D][:-D]
poi c'è dino e dino... alcuni erano particolarmente veloci, altro che giurassici...[:D]

pianificare una nuova "rilettura" in chiave moderna di LAMB comporta, da parte di Peter, renderlo esecutivo non prima del 2013; un annetto buono per coinvolgere anche il resto dei ragazzi[:D], e si arriva al 2014, preciso preciso il 40th Anniversary della pubblicazione originaria; quale migliore riconoscimento?![:)][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Hogweed » 05 Feb 2007, 15:58

Seeeeeeeeeeeee... e allora che fanno? vengono al concerto con il bastone e senza denti????[J-,]...

[;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 08 Feb 2007, 14:23

quote:
Originally posted by albert the duke

Questo è il nome con cui chiamero,da oggi in poi,quest'uomo.
Sulla base delle ultime interviste a lui fatte e degli altri membri dei genesis IL RIFIUTATORE ha rifiutato:
1-di suonare the lamb
2-di fare un nuovo disco
3di andare in tournee per sei mesi
4-di fare anche solo un concerto
5-di andare al telecomcerto
BASTA CON IL RIFIUTATORE!!!
W I GENESIS E LA LORO MUSICA,ANCHE SENZA DI LUI!!!



io avrei fatto come lui!!!! [:D]
W I GENESIS E LA LORO MUSICA,ANCHE SENZA DI LUI!!!fino al 1975 [:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Hogweed » 11 Feb 2007, 18:01

io avrei fatto come lui!!!!
W I GENESIS E LA LORO MUSICA,ANCHE SENZA DI LUI!!!fino al 1975 come dice magog...
Sacrosante parole!!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

IL RIFIUTATORE!

Postby Senka76 » 12 Feb 2007, 12:41

quote:
Originally posted by Rael



Mi chiedo allora: perchè Mauro Pagani non torna a suonare con la Premiata? la risposta è da anni che la sappiamo su questo forum. E' un coglione!!! (e senza falsi e ipocriti asterischi)


Prima non ero d'accordo ma dopo aver rovinato il panorama musicale a Siena e, in parte, il mio gruppo, oltre a non essersi riunito con la PFM, ribadisco: è un coglione[;^(][X-P][:.-(]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 12 Feb 2007, 14:45

vabbè,tu sei di parte[:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 12 Feb 2007, 17:44

quote:
Originally posted by Salmacis

vabbè,tu sei di parte[:-D]


E chiaramente la mia era una provocazione:Mauro Pagani,così come Peter,restano due grandissimi del panorama musicale.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 12 Feb 2007, 18:01

Muro Pagani come Peter Gabriel i primi 5 album , statosferici, poi hanno lasciato gli altri al loro triste (musicalmente parlando) destino solo che la PFM almeno con l'ultimo album si è ripresa !!! e poi non hanno mai smesso, in live, di fare i loro pezzi più belli!!! [;)][:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 13 Feb 2007, 12:25

La risposta è semplicissima:se ami di più Gabriel dei Genesis,questi ultimi ti risulteranno più "poveri" dopo la sua dipartita..Se ami di più i Genesis dello stesso Peter ,e questo è il tuo caso, mi sembra,sono grandissimi sempre e comunque.Semplice,no?[;)]Punti di vista....
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 13 Feb 2007, 13:18

quote:
Originally posted by albert the duke

quote:
Originally posted by Magog

Muro Pagani come Peter Gabriel i primi 5 album , statosferici, poi hanno lasciato gli altri al loro triste (musicalmente parlando) destino solo che la PFM almeno con l'ultimo album si è ripresa !!! e poi non hanno mai smesso, in live, di fare i loro pezzi più belli!!! [;)][:-I]


[!:-!][!:-!][!:-!]secondo te quindi dopo l'addio di gabriel i genesis hanno avuto un triste destino,(musicalmente parlando)???no,non te la posso far passare,e ATOTT,W&W,SECONDS,ATTWT,DUKE...ma siamo pazzi???



a parte ATOTT, un po di W&W e buona parte di Seconds ...tutto il resto è noia come direbbe Franco Califano!! oh !! ovviamente per i miei gusti !!! s'intende!!! [:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby highinfidelity » 13 Feb 2007, 13:51

Arrenditi, arrenditi. Tanto anche lui, dopo che avra' bazzicato un po' il forum, dovra' ricredersi in pieno stile Aorlansy, che ormai mentre va in ufficio la mattina fischietta Invisible Touch. [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 13 Feb 2007, 14:04

quote:
Originally posted by highinfidelity

Arrenditi, arrenditi. Tanto anche lui, dopo che avra' bazzicato un po' il forum, dovra' ricredersi in pieno stile Aorlansy, che ormai mentre va in ufficio la mattina fischietta Invisible Touch. [;)]


[:D][:D][:D][:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 13 Feb 2007, 14:49

quote:
Originally posted by highinfidelity

Arrenditi, arrenditi. Tanto anche lui, dopo che avra' bazzicato un po' il forum, dovra' ricredersi in pieno stile Aorlansy, che ormai mentre va in ufficio la mattina fischietta Invisible Touch. [;)]



dubito fortemente !!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 14 Feb 2007, 08:09

amhuamhuamhuahuah grande high[:D]
dai,è vero,sto forum è una cura[:-D][;)]si sono "ammorbiditi" i gabrieliani e chi trovava insopportabili gli estremisti dell'epoca d'oro...ci si è abituato[J-,][^][:D][:-D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby highinfidelity » 14 Feb 2007, 10:15

quote:
Originally posted by Magog

quote:
Originally posted by highinfidelity

Arrenditi, arrenditi. Tanto anche lui, dopo che avra' bazzicato un po' il forum, dovra' ricredersi in pieno stile Aorlansy, che ormai mentre va in ufficio la mattina fischietta Invisible Touch. [;)]
dubito fortemente !!! [;)]
Cosa ne sai, finche' quegli album non li hai sentiti?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 14 Feb 2007, 13:11

quote:
Originally posted by highinfidelity

quote:
Originally posted by Magog

quote:
Originally posted by highinfidelity

Arrenditi, arrenditi. Tanto anche lui, dopo che avra' bazzicato un po' il forum, dovra' ricredersi in pieno stile Aorlansy, che ormai mentre va in ufficio la mattina fischietta Invisible Touch. [;)]
dubito fortemente !!! [;)]
Cosa ne sai, finche' quegli album non li hai sentiti?



è proprio quello il problema.......li ho sentiti!!! [;)][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby highinfidelity » 15 Feb 2007, 06:20

Siiii, ceeerto, immagino come... [8D] Tre minuti mentre li passavano in radio? [:-j]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 15 Feb 2007, 06:32

quote:
Originally posted by highinfidelity

Siiii, ceeerto, immagino come... [8D] Tre minuti mentre li passavano in radio? [:-j]



ho i CD !! [:(]perchè ho sempre sperato in un colpo di reni !!! [V]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby aorlansky60 » 15 Feb 2007, 07:57

quote:
Originally posted by highinfidelity

Arrenditi, arrenditi. Tanto anche lui, dopo che avra' bazzicato un po' il forum, dovra' ricredersi in pieno stile Aorlansy, che ormai mentre va in ufficio la mattina fischietta Invisible Touch. [;)]



[:-D]

questa non l'avevo ancora letta!!! [:0] [:-D]

confermo che non l'ho ancora ascoltato [;)] ma prima o poi lo faccio [:-I][:-j] sperem...[:D]

HIGH, ho letto la tua micro recensione all'album qui sul tuo sito, dove ne tracci un giudizio tutto sommato ottimista, direi lusinghiero ed incorraggiante...

nel caso di "flop" totale (leggi [:0][xx(][X-P])da parte mia [;)][:-D] ti riterrò principale responsabile[:D][;)], oltre naturalmente a quella sciagurata di Salmacina[8:-x] che mi ha spinto a farlo [:D][:-D]...
Il fatto che Smiro mi abbia consigliato di NON FARLO mi fà suonare più di un campanello d'allarme...[:-I][:-D]

...ah, la mattina in macchina mentro vado al lavoro, di solito ripasso il repertorio "Gabriel"... [;)][:D][^]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby smiroldo » 15 Feb 2007, 08:03

quote:
Originally posted by aorlansky60

Il fatto che Smiro mi abbia consigliato di NON FARLO mi fà suonare più di un campanello d'allarme...[:-I][:-D]


ah, io l'ho sempre considerato il peggior disco in assoluto. e dire che ci sono emotivamente legato, visto che fu il primo disco dei genesis comprato "quando usciva". poi li vidi pure in concerto...insomma, motivi per parlarne bene ce ne sarebbero, ma oggettivamente...a parte brazilian e (in parte) tonight e domino...il resto è spazzatura [xx(]

al confronto, Genesis 83 e Abacab sono capolavori [:-j]

ma magari a te piacerà [;)] le vie del Signore sono infinite...

------

cmq basta così, siamo paurosamente OT! [;)]
Last edited by smiroldo on 15 Feb 2007, 08:05, edited 1 time in total.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby highinfidelity » 15 Feb 2007, 08:38

quote:
Originally posted by aorlansky60

HIGH, ho letto la tua micro recensione all'album qui sul tuo sito, dove ne tracci un giudizio tutto sommato ottimista, direi lusinghiero ed incorraggiante...
Purtroppo il fatto e' che le recensioni da Foxtrot incluso fino agli Archive in pratica e' come se non ci fossero: ho solo fatto copia&incolla dal vecchissimo sito sul server del politecnico, dove c'erano due righe pietose buttate giu' senza uno straccio di bibliografia (stiamo parlando degli albori di Internet in Italia, un lavoro pionieristico ma che ora ovviamente sarebbe da rifare da zero). LO SO che devo riscriverle, ma c'e' sempre stato lavoro piu' urgente da fare (ad esempio l'ultimo lavoro fatto: le recensioni di Gabriel, per i cui dischi non c'era neppure una riga). Con molte cose che ho scritto io stesso oggi non sono piu' d'accordo.

In effetti da IT molti brani sono da buttare, pero' quelli nominati ad esempio da Smiro meritano veramente molto. A me - dite quel che volete, certo non saranno in 6/8 - anche Land of Confusion ed invisible Touch stessa divertono. Aggiungo - ma qui si va nei gusti personali - Anything she does, che se si fosse trovata su un disco solista di Collins mi sarebbe piaciuta da matti (quindi certo non diro' che e' una porcata solo perche' si trova su un disco dei Genesis anziche' di Collins).
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 15 Feb 2007, 09:02

aor,smiro non fa testo,a lui piace who dunnit[:D][:-D][:-D][;)]quindi come vedi è tutto altamente soggettivo...e se non ascolterai invisible prima o poi,sarai tu il rifiutatore,e questo topic sarà dedicato a te[^]...che farai coppia con gabriel,probabilmente anche lui si sarà rifiutato di ascoltarlo[:-D]
(può andar bene come tentativo di mascherare l'ot?[:D])
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby aorlansky60 » 15 Feb 2007, 10:25

quote:
Originally posted by Salmacis

aor,smiro non fa testo,a lui piace who dunnit[:D][:-D][:-D][;)]quindi come vedi è tutto altamente soggettivo...e se non ascolterai invisible prima o poi,sarai tu il rifiutatore,e questo topic sarà dedicato a te[^]...che farai coppia con gabriel,probabilmente anche lui si sarà rifiutato di ascoltarlo[:-D]
(può andar bene come tentativo di mascherare l'ot?[:D])



[:-D]
il tuo tentativo di mascherare l'OT è miseramente fallito [:-D], come il mio post attuale, del resto...[:-I][:D][:-D][;)]

[:p]mi piace la tua dedica, [:D] IL RIFIUTATORE [:D][:-D][^]

dopo che l'avrò ascoltato (se deciderò di rinunciare al titolo di cui prima[:D]) aprirò un topic con le mie dettagliate impressioni [:D] non temete[;)], o magari cerco quello già aperto relativo alla serie "la prova del riascolto"... [:)]

Per High e il suo giudizio su IT,
quando dici "Con molte cose che ho scritto io stesso oggi non sono piu' d'accordo.", mmmhhhh [:-I]
Di solito si cambia parere su una cosa dubbia, cosi-cosi insomma; cioè, per un capolavoro, difficile cambiare parere nel tempo...
Insomma, io in questo IT sento sempre più puzza di bruciato (e fregatura)[:D][:-D][;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby highinfidelity » 15 Feb 2007, 10:58

Okay, fine OT! [;)] Riprendiamo il discorso qui:

http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=1260
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

IL RIFIUTATORE!

Postby david82 » 03 Apr 2007, 14:00

Peter Gabriel è una persona sincera e poco attaccata ai soldi...il suo rifiuto è da cogliere cn un applauso....
david82
Revelator
Revelator
 
Posts: 38
Joined: 03 Apr 2007, 10:27
Location:

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 03 Apr 2007, 16:27

[J-,][J-,][J-,][J-,][J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 03 Apr 2007, 18:09

quote:
Originally posted by Salmacis

[J-,][J-,][J-,][J-,][J-,]


Se capitasse l'occasione per un'altro concerto di beneficenza,forse Peter accetterebbe la reunion a 5.Ma così ,solo per rinverdire i vecchi fasti,difficilmente direbbe di sì.E' un uomo che ha sempre guardato avanti,senza mai voltarsi indietro.Giusto o sbagliato che sia.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 03 Apr 2007, 20:33

ma sì,diamo un calcio in c**o ai fan perchè bisogna guardare sempre avanti...[;^(]...[:.-(][:.-(][V][:.-(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Rael » 03 Apr 2007, 22:55

quote:
Originally posted by Salmacis

ma sì,diamo un calcio in c**o ai fan perchè bisogna guardare sempre avanti...[;^(]...[:.-(][:.-(][V][:.-(]


Sarebbe interessante a questo punto un referendum tra i fans dei Genesis e quelli di PG (non sempre le due cose coincidono)per vedere quanti sono a favore di una reunion e quanti no.[:-I][:|]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 04 Apr 2007, 10:00

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Salmacis

ma sì,diamo un calcio in c**o ai fan perchè bisogna guardare sempre avanti...[;^(]...[:.-(][:.-(][V][:.-(]


Sarebbe interessante a questo punto un referendum tra i fans dei Genesis e quelli di PG (non sempre le due cose coincidono)per vedere quanti sono a favore di una reunion e quanti no.[:-I][:|]



una sera e via OK !! stabile o un tour, spero che PG tenga duro!!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby Salmacis » 04 Apr 2007, 11:28

ma anche una sera soltanto,eh....buttala via!!!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

IL RIFIUTATORE!

Postby cymbaline » 04 Apr 2007, 13:53

mi sa che magog intendesse che gli andrebbe bene se si trattasse di una sera e via, mentre per una reunion stabile oppure un tour non sarebbe affatto d'accordo[;)]

io invece, per un tour di The lamb, farei carte false...[^] andrei a tutte le serate!!|[:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

IL RIFIUTATORE!

Postby Magog » 04 Apr 2007, 17:58

[quote]Originally posted by cymbaline

mi sa che magog intendesse che gli andrebbe bene se si trattasse di una sera e via, mentre per una reunion stabile oppure un tour non sarebbe affatto d'accordo[;)]

ecco !!brava cymba !! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron