Gabriel for dummies

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Gabriel for dummies

Postby Phoberomys » 21 Jul 2008, 06:57

Vi è mai capitato di dover imbastire una compilation ad uso dei pagani [:)] che non conoscono Gabriel? - amici stressati dalle vostre continue giaculatorie celebrative che alla fine sbottano "E VA BENE, mìnghia, fammi sentire qualcosa!", tipe su cui volete fare colpo [:D], semplici curiosi...

Io di solito mi regolo partendo dai brani di So, ovviamente, per poi andare in ordine cronologico inverso scegliendo i brani più accessibili.

Sledgehammer
Don't Give Up
In Your Eyes
More than This
Growing Up
Father, Son
Come Talk to Me
Digging in the Dirt
Secret World
Shaking the Tree 90
Shock the Monkey
I Have the Touch
Games without Frontiers
Family Snapshot
DIY
Mother of Violence
Solsbury Hill
Here Comes the Flood 90

Voi che cosa proporreste?
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Gabriel for dummies

Postby Rael Matrix » 21 Jul 2008, 07:22

Per far colpo, ma forse per creare la giusta "atmosfera"[:D], io usavo San Jacinto.
Funziona(va)![:p]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Gabriel for dummies

Postby intermediario » 21 Jul 2008, 11:17

Io ci ho provato una volta sola, ma poi ho rinunciato...mi hanno risposto "Peter Gabriel chi è pure? Quello che cantava nei Genesis prima di Phil Collins?". Mi dispiace ma non ce la faccio ad affrontare risposte del genere! [J-,]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Gabriel for dummies

Postby Flower » 21 Jul 2008, 11:28

Si,pure a me e' capitato di...stressare l'esistenza a qualcuno..[:D],per diffondere il verbo gabrielliano,ma ho sempre ricevuto o prese in giro,o indifferenza totale. Ho notato che le persone,con Peter,se non lo conoscono difficilmente si predispongono all'ascolto,spesso mi sono sentita dire "...e' incomprensibile",quaso come se fosse ritenuto troppo ermetico..quindi ho sempre avuto difficolta'...[:-I]

Comunque per rispondere alla domanda,si a volte ho portato qualcosina,ma viaggiavo sempre...sul sicuro[:D]:

- Schock the Monkey
- Dont' give Up
- Blood of Eden
- Sledgehammer
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest