quote:
Originally posted by una mosca sul parabrezza
di V.I.P. appassionati ai GENESIS io so di certo : FABRIZIO FRIZZI,e il ministro FRANCO FRATTINI.
FRIZZI,nel 97 quando presentava "domenica in" aveva come ospiti i GENESIS [con RAY WILSON]e per alcuni minuti ne ha parlato con passione fortissima, raccontava a loro che li aveva visti molte volte addirittura con GABRIEL cantante e poi in varie parti d'EUROPA
.....BANKS sembrava quasi infastidito.....
FRATTINI,in una recente intervista alla domanda " cosa le manca di piu'da quando e' entrato in politica ?"
risposta, il tempo da dedicare alla famiglia e il poco tempo da dedicare ai JETRHO TULL e GENESIS !!
quote:
Originally posted by Zeppelin
Stavo guardando Disney Channel con mio cugino piccolo (di solito lo guardo da solo[:D]) quando intervistarono Eros Ramazzotti il quale, alla domanda "quali sono le tue influenze musicali?" rispose "...mah, Deep Purple e Led Zeppelin"
Siamo a posto...[J-,]
quote:
Originally posted by Raistlin Majere
santi numi, non voglio pensarci....
ovviamente anche Elio e le storie tese e cammariere [;)]
quote:
Originally posted by Zeppelin
quando intervistarono Eros Ramazzotti il quale, alla domanda "quali sono le tue influenze musicali?" rispose "...mah, Deep Purple e Led Zeppelin"
quote:
FABIO "ZERBINO "FAZIO si prosta con tutti i suoi ospiti!!! he he he.
quote:
Originally posted by cymbaline
a proposito, non so se avete notato che ultimamente in Rai, soprattutto su Rai2 mi sembra, nei servizi ci sono sempre in sottofondo un sacco di canzoni di Pietruccio... trasalisco tutte le volte...[:D] ci deve essere qualche capoccia appassionato...[^]
quote:
essendo ligure, il cd era masterizzato e GABRIEL e' rimasto "turbato"
heheheh
quote:
Originally posted by smiroldo
il massimo fu quando misero Firth of Fifth negli stacchetti di un Festival di Sanremo di qualche anno fa...
quote:
Originally posted by aorlansky60
o.t.
...ma visto che si parla di Rai, televisione...
credo l'anno scorso o l'anno prima, in occasione di una ricorrenza del Piper, il celebre locale Romano, Rai2 trasmise un "dossier" su quel locale storico, con filmati vari...
io stavo guardando la trasmissione per curiosità più che altro, quando la giornalista di Rai2 che presiedeva la trasmissione parte con un "...al Piper, negli anni '70 suonarono perfino i Genesis..." (!!![:0][:)]) gulp e stragulp - breve rimescolamento cerebrale...
e fanno partire un filmato d'archivio del 71 o 72... [:)][:p]
i Genesis in bianco/nero! dal vivo! 3/4 minuti di Stagnation !!! [:)][:p]
Peter e Phil i più inquadrati, ed il pubblico così vicino alla band...
ditemi, qualcuno di voi l'ha vista, se lo ricorda, o è stato solo un miraggio ? [:)]
quote:
Originally posted by aorlansky60
ditemi, qualcuno di voi l'ha vista, se lo ricorda, o è stato solo un miraggio ? [:)]
quote:
Originally posted by Salmacis
ci aggiungo ligabue e del piero[:D][;)]
quote:
Originally posted by vise60
Questo topic mi era andato nel dimenticatoio,se puo' interesare mesi fa ho visto Robbie Williams a "top of the pop" con una maglietta dei Genesis,che sia un fan anche lui? Mah.... [:-I]
quote:
Originally posted by Raistlin Majerequote:
Questo topic mi era andato nel dimenticatoio,se puo' interesare mesi fa ho visto Robbie Williams a "top of the pop" con una maglietta dei Genesis,che sia un fan anche lui? Mah.... [:-I]
lo vidi anch'io...rimasi sgomento....che mi hai fatto ricordare..[xx(]
quote:
Originally posted by Rael
Quella classica degli anni '70 ,se la memoria non mi inganna.
quote:
Originally posted by Duke of Marquote:
Quella classica degli anni '70 ,se la memoria non mi inganna.
Noooooooo!!!![:0][:0][:0] E che adesso mi tocca rivalutare Robbie?!?[:-|]
quote:no no, lascia perdere... per me è un grande!! lo sapevo io che non mi aveva colpito invano il "pischello"!!![:-D][:-D] ma l'avevate visto nel video dello spogliarello "estremo"?[:-D] un mito![I8)][I8)][:D]
Per me era solo pubblicità:gli avranno dato la prima maglietta che capitava...figurati se Williams conosce i Genesis !!! Per sentito dire,forse...
quote:
cmyb...sei al livello di Lou con la Tatangelo....voto 0! [xx(][xx(][xx(]
quote:no dai, a lou piace anche la tatangelo come cantante, a me invece ha colpito Robbie solo come entertainer... mi piacciono gli artisti "esagerati", che si mettono in gioco e pur di esprimersi non si vergognano di nulla (forse perchè io non potrei mai essere un artista, mi vergogno ad espormi e soprattutto ad esternare emozioni e sentimenti[I8)][:D])
cmyb...sei al livello di Lou con la Tatangelo....voto 0! [xx(][xx(][xx(]
quote:
Originally posted by cymbaline
quella cosa di buttarsi sul pubblico credo sia una pratica abbastanza comune, non so se il primo sia stato Peter, probabilmente era una cosa che già succedeva prima di Lui...[;)]
quote:
Originally posted by FONSOR
comunque a proposito dei pezzi dei genesis sentiti in TV , dalle mie parti (SIENA) c'è un canele privato ke ha come sigla del tg ha l'assolo iniziale di banks di firth of fifth.
quote:
Originally posted by uppg34
A proposito di genesiani vip segnalo Gaetano Curreri degli Stadio che lo ha dichiarato a Televideo durante l'ultimo Sanremo. Inoltre, al Tendastrisce durante il concerto dei The Musical Box, era presente Jonis Bashir, l'infermiere di Un Medico in Famiglia (anche se mi resta difficile definirlo un Vip [:-D])
quote:
Confermo quello che ho preannunciato in un altro topic, all'uscita dalla clinica di disintossicazione Robbie Williams indossava la maglietta di The Lamb....le volte sono gia' due ,e' proprio un fan [;)] [;)]
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests