quote:
Originally posted by Salmacis
eh cavolo,ma li hai messi tutti!!!
comunque quello che preferisco,che non è necessariamente il più bello e meglio riuscito in assoluto,è quello su cage.gli altri,ovviamente son tutti splendidi lo stesso
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Senza dubbio l'intermezzo strumentale di Cinema show.
Romantico, intenso, struggente, commovente... a distanza di 26 anni dalla prima volta che lo ascoltai, mi viene ancora la pelle d'oca ogni volta che lo risento...[8D][8:-x]
quote:
Originally posted by SQUONK64quote:
Romantico, intenso, struggente, commovente... a distanza di 26 anni dalla prima volta che lo ascoltai, mi viene ancora la pelle d'oca ogni volta che lo risento...[8D][8:-x]
caro duca..straquotissimo..melodie perfette eleganti di una dolcezza infinita...che non mi stanchro' mai di ascoltare!!1[8:-x][8:-x]
poi robbery e down & out sono esaltanti!![:)]
quote:
Originally posted by Duke of Marquote:
Originally posted by SQUONK64quote:
caro duca..straquotissimo..melodie perfette eleganti di una dolcezza infinita...che non mi stanchro' mai di ascoltare!!1[8:-x][8:-x]
poi robbery e down & out sono esaltanti!![:)]
Quando sento certi cialtroni che provano a demolire il valore del progressive ciarlando vuote masturbazioni mentali, ed esaltando la purezza ed immediatezza di altri generi (punk in primis...), mi viene sempre voglia di fargli ascoltare il solo di Cinema, per poi chiedere: "Che sensazioni avete provato?" Se la risposta (prevedilmente) fosse: "Nessuna. E' il solito brano pomposo, retorico, etc. etc....", avrei la prova inconfutabile della reciproca appartenenza a due mondi diversi.
Per fortuna.[:)]
quote:
l'intermezzo strumentale di Cinema show.
Romantico, intenso, struggente, commovente... a distanza di 26 anni dalla prima volta che lo ascoltai, mi viene ancora la pelle d'oca ogni volta che lo risento...[8:-x]
quote:
mi viene ancora la pelle d'oca ogni volta che lo risento[/i] è la frase adatta.[;)]
quote:
oca forse mi si addice di più[^][;)]
quote:
Originally posted by Leviathan
Cinema Show (proprio in questi giorni sto cercando di rifarla alla tastiera)
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Originally posted by Leviathan
Cinema Show (proprio in questi giorni sto cercando di rifarla alla tastiera)
auguri [:D] io sto cercando da 15 anni...
quote:
Originally posted by me
comunque quello che preferisco,che non è necessariamente il più bello e meglio riuscito in assoluto,è quello su cage.gli altri,ovviamente son tutti splendidi lo stesso
quote:
Originally posted by highinfidelity
Lou, ovviamente stai scherzando. In the Cage e' un brano che non esito a definire espressionista nel senso piu' nobile del termine. Il climax iniziale trasmette un senso di angoscia e pericolo realmente palpabile, ed il finale rende in musica in modo quasi incredibile il senso di vorticita' e di rotazione descritto nel testo. E' un brano DA ANTOLOGIA, letteralmente.
quote:
quello di slippermen....simpatico??[:-I][:-I][:-I]
quote:
non condivido...per me è una forza[;)]
quote:Quoto totalmente!
Originally posted by epping forest
Down And Out e Robbery per la tecnica
Cinema Show e Firth On Fifth per l'eleganza
Apocalypse in 9/8 per tecnica ed eleganza!!
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests