quote:
Originally posted by Alius
Quale preferite, o meglio, quale sopportate di più?
quote:
Originally posted by SHACKETT
Non credo affatto al valore aggiunto di questi "scontri"
quote:
Originally posted by Senka76
certo che è bellino. C'è Phil Collins che rende tutto più commerciale sicché non ci si può aspettare dei capolavori[:D]
quote:
Originally posted by panix
Non dimentichiamo che il grandissimo Zio Pietro, mentre i quattro reduci producevano cotanta beltà, ha prodotto i due album peggiori della sua straordinaria carriera discografica (PG1 e PG2)
quote:
Originally posted by Raelquote:
Non dimentichiamo che il grandissimo Zio Pietro, mentre i quattro reduci producevano cotanta beltà, ha prodotto i due album peggiori della sua straordinaria carriera discografica (PG1 e PG2)
[:-I][:-|]
permettimi di palesare cotanto dissenso sulla parola "peggiori": "meno riusciti" (a tua opinione) piuttosto.
quote:
Originally posted by Joes
PG 1 e' assieme ad Up il miglior disco di Pietrino ok?
quote:
Originally posted by Joes
Macche' e' una convinta opnione....
quote:
Originally posted by Joesquote:
Originally posted by Raelquote:
[:-I][:-|]
permettimi di palesare cotanto dissenso sulla parola "peggiori": "meno riusciti" (a tua opinione) piuttosto.
PG 1 e' assieme ad Up il miglior disco di Pietrino ok?
quote:
Probabilmente ho fatto queste considerzioni perché il tema del topic è francamente troppo restrittivo. C'è veramente poco da dire e scrivere su due album mediocri del gruppo
quote:
Originally posted by Aliusquote:
Probabilmente ho fatto queste considerzioni perché il tema del topic è francamente troppo restrittivo. C'è veramente poco da dire e scrivere su due album mediocri del gruppo
Questa è una tua opinione. Come avrai letto sopra, a qualcuno questi album piacciono e non vedo perché non si possa parlarne anche se si ha un'opinione diversa [;)]
quote:Condivido pienamente, mal sopportando in generale qualunque tipo di scontro frontale e di competizione, soprattutto poi in campo artistico dove la valutazione qualitativa di un'opera (incluso il suo testo in lingua straniera) ed il suo inserimento nel contesto storico possono essere compiti assai complessi, diciamo pure non alla portata di tutti.
Non credo affatto al valore aggiunto di questi "scontri", per il semplice motivo che ne verrà fuori sempre solo ed in ogni caso il gusto personale di ognuno di noi, non discutibile, non sindacabile ed assolutamente leggittimo.
quote:
Originally posted by stevieray
secondo me il peggior disco è Invisible touch
quote:
Originally posted by Rael
Nel settembre 1981 portai a casa sottobraccio il mio bell' LP dei Genesis:Abacab.
quote:
Originally posted by Aliusquote:
Non credo affatto al valore aggiunto di questi "scontri"
Gli "scontri" sono solo un pretesto per ricordare, analizzare ed eventualmente riscoprire i dischi in questione. Se uno non ama questo tipo di confronti può benissimo evitare di parteciparvi! [:-I][;^(]
(Scusate l'OT)
quote:
Nel settembre 1981 portai a casa sottobraccio il mio bell' LP dei Genesis:Abacab.
...
La mia valutazione (forse)è influenzata dagli umori dell'epoca:un disco così,nel 1981,era ottimo!.....
quote:
Originally posted by Salmacis
dai basta,non mi sembra il caso di ragionare così per delle piccole incomprensioni...su su,fate pace[:-D][;)]
quote:
Originally posted by highinfidelity
Ciao Senka, bravo, hai fatto bene a riascoltarlo con attenzione. Ora siamo in due ad apprezzare Whodunnit [;)]
quote:Ma Whodunnit?!? Mi ricordavo ovviamente le tue epiche difese di ABACAB, ma non mi ricordavo di Whodunnit nello specifico... [:0] Ottimo, allora siamo ben in tre!!! [;)]
Originally posted by smiroldoquote:e a me dove mi metti? sono due anni che mi becco carciofi e pomodori da tutto il forum a furia di difenderla [:D]
Originally posted by highinfidelity
Ciao Senka, bravo, hai fatto bene a riascoltarlo con attenzione. Ora siamo in due ad apprezzare Whodunnit [;)]
quote:
Originally posted by Domenico
Alla fine me lo avete fatto ascoltare! Abacab, dico...
Vi sintetizzo il mio pensiero molto emotivo e poco tecnico[:)]
Dunque, ottima Abacab anche se avrei preferito il finale a chiudere tipo "live" e non a sfumare.
No reply: ho resistito 30 secondi[:-I] I fiati proprio non li sopporto!
Me & Sara J: ottimo, l'ho rivalutato
Keep it dark: passabile, non male!
Dodo: buono, il finale di Lurker è un po' troppo ripetitivo, si poteva fare meglio, per esempio un bel passaggio strumentale
Man on the corner: mah, non mi sembra c'entri molto con i Genesis.....
Like it: orecchiabile, ma anche qui troppo ripetitiva, potevano fare un po' meglio
another record: secondo me troppo semplicemente "pop".
Ne ho dimenticata qualcuna??[:D]
quote:
ma quale giustificato[X-P][:D][;)]
Tonuzzo voleva fare una canzone diversa dal solito e c'è riuscito[^] un po' strana certo[:D] ma per niente banale o commerciale[O:-)]
quote:BUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBUAHBAAHAH!!!
Who dunnit?
quote:quoto, anch'io non riesco a sopportarla[xx(]
Keep it dark nun ce la faccio, orripilante
quote:
Keep it dark nun ce la faccio, orripilante[:-|]
quote:
Who dunnit?
[:D][:D][:D][:D][;)]