quote:
Originally posted by Senka76
Sting fino a poco tempo fa era fisso su MTV: ecco spiegato il perché del successo[:-j]
quote:
Originally posted by 11mo Conte di Mar
Premetto che non sono un musicista.
Ma conosco diversi batteristi che hanno un' altissima considerazione di Stewart Copeland.
quote:
Originally posted by stevieray
Attenzione: non ho detto che sia un signor nessuno...
ma solo che lui stesso ha confessato di essere meno di quello che poi si sente sui dischi. Io l'ho visto dal vivo e vi assicuro che è lontano anni luce da phil collins...
quote:
Originally posted by aorlansky60quote:
Originally posted by stevieray
Attenzione: non ho detto che sia un signor nessuno...
ma solo che lui stesso ha confessato di essere meno di quello che poi si sente sui dischi. Io l'ho visto dal vivo e vi assicuro che è lontano anni luce da phil collins...
io non l'ho mai visto dal vivo; sovraincisioni o meno, bravura o meno del personaggio, quel lavoro di batteria fatto per i primi albums mi convince parecchio; nel contesto di quelle canzoni, aggiunge un tocco di inventiva davvero notevole, consolidando quello che io considero uno dei "sounds" più innovativi dei primi '80, ; poi, Phil è sempre Phil, claro... [;)]
quote:
Originally posted by osisbos
i genesis avrebbero dovuto fare un bel tour indoor di 10000 posti
ed accontentare i vecchi fans, allora si significava "doing for fans"
invece e' palesemente doing for money
e siamo stufi delle loro balle, ci hanno snobbato per 15 anni
vogliono solo garantirsi la vecchiaia percio'sono contrario a spendere un cent per i sacd che non hanno nulla di realmente interessante se non 1 0 2 pezzi in TUTTE le ristampe
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests