quote:
Originally posted by cymbaline
non sapete se si possono registrare queste trasmissioni? perchè io domani sera alle 21 sono in piscina[:.-(]
quote:
Originally posted by cymbaline
smiro, com'è che si possono chiamare questi programmi? sai, per fare la ricerca su google...[:D]
quote:
Originally posted by AGGROVIGLIATO
PAOLO CARNELLI,collabora in una bellissima rivista prog "WS"
lui non l'ha detto......lo dico io !!
e' un grandissimo esperto di prog !!
http://www.wonderoustories.it/
ottima rivista e ottimo sito !!!
pubblicita' gratuita meritata.
quote:
Originally posted by highinfidelity
Paolo, non si potrebbe poi caricare in rete in modo ufficiale un file audio della trasmissione, per poterlo riascoltare tutti quanti "in differita"?
quote:
Originally posted by Magog
mmm........perchè? chi è Mario Giammetti ?? [;^(]
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Originally posted by Magog
mmm........perchè? chi è Mario Giammetti ?? [;^(]
non scherziamo! si possono condividere o meno alcune sue idee (e ci mancherebbe), ma quel che ha fatto negliu ultimi 20 anni per i Genesis e - soprattutto - per noi fan è enorme [:)]
quote:Grazie Paolo, scrivo subito...
Originally posted by Paolo Carnelli
La cosa che potete provare a chiedere alla radio è di inserire tra gli speciali la parte relativa ai Genesis. In questo modo uno potrebbe andare sul sito della radio a qualsiasi ora e riascoltare lo streaming audio. Se vi va scrivete a info@recradio.it.
quote:
Originally posted by AGGROVIGLIATO
ma, non e' che GIAMMETTI sminuisce GABRIEL,racconta la realta':cioe' era uno dei 5 grandi !! non l'unico o il migliore .
onore al GRANDISSIMO ARCANGELO !! ma anche agli altri ...ne piu' ne meno !
A.
quote:
Grazie Paolo, scrivo subito...
quote:
Originally posted by Paolo Carnelliquote:
Grazie Paolo, scrivo subito...
La radio ha dato l'ok per l'inserimento della parte dela puntata di ieri relativa ai Genesis in una nuova sezione "Progwaves monografie" che nascerà a breve. Dunque qualche giorno di pazienza e poi il file sarà sempre accessibile in streaming dal sito di Rec Radio. [:)]
quote:Ti ringrazio Paolo, anche perche' non ho ricevuto alcuna risposta dalla radio. [:-I]
Originally posted by Paolo Carnelli
La radio ha dato l'ok per l'inserimento della parte dela puntata di ieri relativa ai Genesis in una nuova sezione "Progwaves monografie" che nascerà a breve. Dunque qualche giorno di pazienza e poi il file sarà sempre accessibile in streaming dal sito di Rec Radio. [:)]
quote:
Mi raccomando, avvisaci quando la seziona sara' caricata!
quote:
Originally posted by Zeppelin
Lo sto ascoltando proprio ora...inizio da brividi con Watcher!![:p][:p][:p]
quote:
Originally posted by Senka76
si intitola 7/8 proprio come il tempo della canzone, è uno degli outtakes di Calling all stations finito sul singolo di Shipwrecked. Bella eh[:)]
quote:
Originally posted by smiroldo
aor, mi stupisco del tuo entusiasmo! 7/8 è bella, ma tutto 'sto capolavoro non lo trovo...cmq di sicuro è migliore di diverse cose pubblicate su Calling...[:-j]
quote:
Originally posted by aorlansky60
correggetemi se sbaglio, ma l'ultima canzone della trasmissione radio riguarda una da CALLING ALL STATION??? ha una voce che non conosco, mai sentita prima... è quella di RAY WILSON??? [:0]
quote:
aor, mi stupisco del tuo entusiasmo! 7/8 è bella, ma tutto 'sto capolavoro non lo trovo...cmq di sicuro è migliore di diverse cose pubblicate su Calling...[:-j]
quote:
Originally posted by Paolo Carnelliquote:
A me ricorda molto certe cose di Duke, anche per l'uso del pianoforte elettrico tipo CP80 che nei Genesis non si sentiva da un po' di tempo. E' un peccato che non sia finita su Calling...
quote:
Originally posted by aorlansky60
però, sempre tornando a 7/8, per favore DITEMI che esista una pubblicazione ufficiale nella quale lo possa trovare...
quote:ah capisco... beh, potenza delle nuove tecnologie![:0] comunque non l'ho ancora sentita, appena riesco dico la mia[^]
E' risuonata, pero' "ciascuno da casa propria". In piu' ci sono "smanazzate" (specie di tastiere) anche da parte di gente che non c'entra nulla [:D]
quote:
Originally posted by cymbalinequote:ah capisco... beh, potenza delle nuove tecnologie![:0] comunque non l'ho ancora sentita, appena riesco dico la mia[^]
E' risuonata, pero' "ciascuno da casa propria". In piu' ci sono "smanazzate" (specie di tastiere) anche da parte di gente che non c'entra nulla [:D]
quote:
Interessantissima intervista e scaletta selezionatissima, complimenti!!! [^]
quote:
Posso darti solo un piccolo consiglio, non sul tuo mestiere per carita', proprio solo sul parlato? Dovresti tenere un po' piu' alto il volume della tua voce: rispetto al volume della musica e del parlato di Giammetti tende a "sparire" costringendo a smanettare di continuo il volume... Tutto qui! [I8)]
quote:
Tra l'altro complimenti per la qualita' audio del file scaricabile! [:)]
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests