quote:
Originally posted by Salmaco
Mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei presentarmi a tutti voi!
Mi chiamo Paolo ho 24 anni e sono un fan sfegatato dei Genesis! Sarà un piacere fare la vostra conoscenza ma avrei bisogno del vostro aiuto! Conoscete qualche video dei loro concerti all'epoca di Peter Gabriel o qualche fonte sicura dalla quale estrapolare lati B, rarità e via discorrendo? Grazie a tutti per l'attenzione!
Paolo!
quote:
Originally posted by frippertronic
e te pareva.....
quote:
d'altrone scaricano 2 milioni di persone da emule...se proprio devono arrestare qcno, arrestano me!!
quote:
Originally posted by percuoco
Allora cerchero' di essere il piu' pacato possibile. Cosa non facile di questi tempi dove si sta passando ogni limite (imho)
Bisogna che entri bene in testa ai frequentatori di questo forum (tutti) che in questo posto si e' ospiti. E' come se uno entrasse in casa vostra e facesse un po' quello che gli pare (alla Guzzanti con la "casa della libertà"). Penso che ogni persona di buon senso si renda conto che:
1. Non e' necessario partecipare, se uno non sta bene o si sente maltrattato (con o senza ragione) puo' salutare e andarsene
2. Noi mod, diamo una mano ad High nel gestire queste pagine, ultimamente stiamo perdendo piu' tempo a cancellare post inutili, offensivi, che vanno contro il regolamento del forum (che ricordo e' insidacabile),che non a scrivere messaggi.... e questo non e' particolarmente divertente
3. Quando un moderatore fa presente una qualsiasi cosa, vuol dire che in qualche modo si e' infranti o il regolamento o il comportamento che questo forum VUOLE e deve mantenere
4. Per tutto cio' che riguarda il p2p o il file sharing, lo sappiamo tutti il numero di utenti che scaricano, ma considerato che (purtroppo) e' un'attivita' illegale siete pregati in caso di espressioni "troppo chiare" e ripetute, di usare la mail. Fate finta che io entri a casa vostra ed inizi a mostrare ai vostri ospiti una serie di dosi di cocaina, hashish, erba etc.... c'e' un sacco di gente che ne fa uso, ma forse voi vi incazzereste un po'...
5. Considerato che mi sono stracciato i maroni di stare appresso a questo marasma se non si cambia musica personalmente io mollo...
6. Non mi stanchero' mai di dirlo, se questo forum e' (era) un gran bel forum e' perche' mancavano quelle figure "tipiche" dei forum sui genesis o progressive in genere, gente che (imho) non sa fare altro che generare polemiche sterili, dare notizie senza fonte, sparare cazzate su questo e su quello, senza sapere minimamente che sia i fondatori che gli utenti "storici" di questo forum, chi per un verso, chi per un altro, hanno tutte le competenze e la passione necessari a rendere interessante un posto come questo. Io di cose che non sono passione, competenza, umilta' e autoironia non so che farmene.
7. Parlero' personalmente con High per discutere su un modo per cercare di far ritornare questo posto come era una volta.... come mi mancano quelle cose tipo "smiroldo sbobina i pezzi dei genesis".... che goduria era leggere quelle cose.... che palle leggere post tipo questo:
TITINO: " Vorrei sapere da certi sapientoni(di cui mi piacerebbe verificare
l'effettiva preparazione musicale)che parlano di tecnica,di questo che è più bravo di quell'altro un paio di cose:
A parte il fatto che anche Michelangeli ha "steccato" come dite,ma che importanza ha andare a trovare gli errori,se si tratta di errori poi.Quanto alle comparazioni sono una mastondontica cazzata:
Come cazzo si fa a dire che questo è più tecnico di quello?
Per dirlo bisognerebbe far fare,ammesso che sia interessante,
lo stesso brano o lo stesso passaggio,sullo stesso strumento,
(e magari più di una volta)e vedere chi lo fa meglio da un punto di vista tecnico,stilistico,formale,espressivo...o no sapientoni amanti dei luoghi comuni e delle superficialità'"
Sono scoraggiato da tanta inutilità.
Fatevi un esame di coscienza.
quote:
Originally posted by Rael
Per me,c'è lo zampino di Father Tyresias....
[:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
quote:
e te pareva.....
quote:
d'altrone scaricano 2 milioni di persone da emule...se proprio devono arrestare qcno, arrestano me!!
quote:
Sì ma sembra di tornare a scuola ad ubbidire i prof e non dire ciò che si pensa non esagerare attenti a non offendere....
quote:
LA MUSICA E' ARTE, NON DEVE AVERE LIMITI NON DEVE AVERE GERARCHIE...
quote:
Percuoco se davvero ti sembra un peso insopportabile e ti vien voglia di mollare fai pure...
quote:
Siamo tutti i fan, trattiamoci da amici che amano lo stesso gruppo la stessa musica e evitiamo di fare frecciatine senza nominare il destinatario.
quote:
Io da quando scrivo su sto forum non vedoi altro che critiche attacchi e sbottatine ogni volta che dico qualcosa....non mi è MAI capitato in nessun altro forum
quote:
e non è che negli altri mi metto problemi a scrivere ciò che penso e infatti non ho mai ricevuto nessuno dei trattamenti ricevuti qua, bé mai si sono permessi di censurare qualche mia idea....
quote:
evidentemente qua c'è qualcuno che si crede il padrone del mondo e non accetta "cani sciolti".
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests